News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hal Jordan & Il Corpo delle Lanterne Verdi - di R. Venditti

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2017, 07:54:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



LANTERNA VERDE N.14: Hal Jordan & Il Corpo delle Lanterne Verdi

di Robert Venditti
Contiene: Hal Jordan and The Green Lantern Corps 13
16,8x25,6, S, 48 pp, col.
€ 2,95

In un racconto speciale ambientato nel lontano futuro scopriremo cosa significa essere una Lanterna Verde, e quale ispirazione forniscano all'intero universo. E nel farlo avremo un'anteprima esclusiva delle trame future!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

EMC2

Hal Jordan and The Green Lantern Corps 13
Capitolo di passaggio verso il nuovo arc, ma comunque molto bello: un inno all'eroismo delle lanterne con una spoilerata delle prossime avventure che dovranno affrontare i nostro eroi colorati.
Incrocio le dita sperando che Venditti continui a mantenere questo livello.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Lumatt

letto l' ultimo numero, molto bello per quello che mi riguarda.
Domanda, i nemici che si intravedono sono nuovi o già visti ?

EMC2

Citazione di: Lumatt il 23 Agosto 2017, 08:46:22
letto l' ultimo numero, molto bello per quello che mi riguarda.
Domanda, i nemici che si intravedono sono nuovi o già visti ?

Adesso non ho sottomano il capitolo, però si vedono le Red Lanterns, poi mi pare di aver visto una Tomar-Re versione Yellow Lantern...

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Azrael



LANTERNA VERDE N.15: Hal Jordan & Il Corpo delle Lanterne Verdi

di Robert Venditti
Contiene: Hal Jordan and The Green Lantern Corps 14
16,8x25,6, S, 48 pp, col.
€ 3,00

Il nuovo status quo delle Lanterne Verdi! Guy Gardner in cerca di guai! E una missione speciale per due Lanterne speciali: che fine ha fatto la luce blu della speranza? Inizia in questo numero una saga importantissima che avrà forti ripercussioni sull'intero Universo DC.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto i N.12-13 (Hal Jordan and The Green Lantern Corps 11-12)

Nemmeno il tempo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:lol:
Comunque, grande John :sisi:
Chissà quanto può durare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vorrei sempre Van Sciver ai disegni :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lumatt

io sinceramente preferisco di gran lunga sandoval...

EMC2

Due stili diversi, anche a me piace molto Sandoval ma Van Scirer ha uno stile davvero cattivo, il suo Sinestro sembra veramente Hitler :ahsisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


OltreTutto

Cosa mi dite di questa serie? Seguo già la Rinascita di Batman e Superman come spillati e mi piacerebbe molto seguire anche questa serie per approcciarmi per la prima volta alle Lanterne. Ho già intenzione di recuperare i lavori di Johns ma nel frattempo farei a bene a seguire questa serie no? Mi piacciono un sacco i disegni di Sandoval e ho troppa voglia di scoprire questo universo DC. Ciao, grazie 

Lumatt

Citazione di: OltreTutto il 27 Agosto 2017, 11:46:54
Cosa mi dite di questa serie? Seguo già la Rinascita di Batman e Superman come spillati e mi piacerebbe molto seguire anche questa serie per approcciarmi per la prima volta alle Lanterne. Ho già intenzione di recuperare i lavori di Johns ma nel frattempo farei a bene a seguire questa serie no? Mi piacciono un sacco i disegni di Sandoval e ho troppa voglia di scoprire questo universo DC. Ciao, grazie 

Ciao, personalmente fino ad adesso, non ha assolutamente deluso le aspettative. Venditti sta facendo veramente un bel lavoro (ovvio, si può sempre migliorare ma rispetto a quello che è riuscito a combinare durante i new 52...) così come anche gli autori che si alternano nei disegni sono veramente bravi.

Per quanto riguarda il discorso di iniziare a seguire LV Rebirth prima di aver letto il lavoro di johns, io l' ho fatto (di johns ho letto i primi 3 omnibus per dire, quindi mi mancano gli ultimi 2 con eventi anche abbastanza importanti), forse qualche concetto o riferimento non riuscirai a coglierlo, ma tutto sommato non mi pesa nemmeno tanto, per me è sempre una lettura molto piacevole che ti consiglio assolutamente.

OltreTutto

Citazione di: Lumatt il 28 Agosto 2017, 08:26:40
Citazione di: OltreTutto il 27 Agosto 2017, 11:46:54
Cosa mi dite di questa serie? Seguo già la Rinascita di Batman e Superman come spillati e mi piacerebbe molto seguire anche questa serie per approcciarmi per la prima volta alle Lanterne. Ho già intenzione di recuperare i lavori di Johns ma nel frattempo farei a bene a seguire questa serie no? Mi piacciono un sacco i disegni di Sandoval e ho troppa voglia di scoprire questo universo DC. Ciao, grazie 

Ciao, personalmente fino ad adesso, non ha assolutamente deluso le aspettative. Venditti sta facendo veramente un bel lavoro (ovvio, si può sempre migliorare ma rispetto a quello che è riuscito a combinare durante i new 52...) così come anche gli autori che si alternano nei disegni sono veramente bravi.

Per quanto riguarda il discorso di iniziare a seguire LV Rebirth prima di aver letto il lavoro di johns, io l' ho fatto (di johns ho letto i primi 3 omnibus per dire, quindi mi mancano gli ultimi 2 con eventi anche abbastanza importanti), forse qualche concetto o riferimento non riuscirai a coglierlo, ma tutto sommato non mi pesa nemmeno tanto, per me è sempre una lettura molto piacevole che ti consiglio assolutamente.

Grazie mille del tuo parere, allora penso proprio che inizierò a seguirla, sono troppo curioso. Anche se la storia non fosse magnifica comunque conoscendo pressoché zero di questo universo narrativo, ogni minima cosa dovrebbe stupirmi e non risultare come qualcosa di già visto o letto. Poi ripeto, dal punto di vista grafico mi fa impazzire, tavole davvero bellissime.

PS: Nel frattempo ha inizio la caccia al primo Omnibus di Johns  :look:

Lumatt

Citazione di: OltreTutto il 28 Agosto 2017, 10:12:22
Citazione di: Lumatt il 28 Agosto 2017, 08:26:40
Citazione di: OltreTutto il 27 Agosto 2017, 11:46:54
Cosa mi dite di questa serie? Seguo già la Rinascita di Batman e Superman come spillati e mi piacerebbe molto seguire anche questa serie per approcciarmi per la prima volta alle Lanterne. Ho già intenzione di recuperare i lavori di Johns ma nel frattempo farei a bene a seguire questa serie no? Mi piacciono un sacco i disegni di Sandoval e ho troppa voglia di scoprire questo universo DC. Ciao, grazie 

Ciao, personalmente fino ad adesso, non ha assolutamente deluso le aspettative. Venditti sta facendo veramente un bel lavoro (ovvio, si può sempre migliorare ma rispetto a quello che è riuscito a combinare durante i new 52...) così come anche gli autori che si alternano nei disegni sono veramente bravi.

Per quanto riguarda il discorso di iniziare a seguire LV Rebirth prima di aver letto il lavoro di johns, io l' ho fatto (di johns ho letto i primi 3 omnibus per dire, quindi mi mancano gli ultimi 2 con eventi anche abbastanza importanti), forse qualche concetto o riferimento non riuscirai a coglierlo, ma tutto sommato non mi pesa nemmeno tanto, per me è sempre una lettura molto piacevole che ti consiglio assolutamente.

Grazie mille del tuo parere, allora penso proprio che inizierò a seguirla, sono troppo curioso. Anche se la storia non fosse magnifica comunque conoscendo pressoché zero di questo universo narrativo, ogni minima cosa dovrebbe stupirmi e non risultare come qualcosa di già visto o letto. Poi ripeto, dal punto di vista grafico mi fa impazzire, tavole davvero bellissime.

PS: Nel frattempo ha inizio la caccia al primo Omnibus di Johns  :look:


perfetto facci sapere  ;)

ps la vera caccia inizierà se (e dico se) vorrai prenderti il secondo volume  :D

OltreTutto

Introvabili vero? Pensavo di cercare per librerie/fiere di fumetti, che nelle ristampe ho perso la speranza  :sisi:

Lumatt

oltre che introvabile, è anche inarrivabile come prezzo. :cry:

OltreTutto