News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hal Jordan & Il Corpo delle Lanterne Verdi - di R. Venditti

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2017, 07:54:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lumatt

Citazione di: Azrael il 09 Giugno 2017, 01:43:21
Letto i N.8 (Hal Jordan and The Green Lantern Corps 7)

Sconvolgente!!!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:o :o :o
Questo arc mi sta piacendo non poco.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

nickorso90

Letto Hal Jordan and The Green Lantern Corps 8
Numero molto interessante, neanche il tempo di assestarsi che si riparte subito e con un nemico inaspettato sul finale  :sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Azrael



LANTERNA VERDE N.10: Hal Jordan & Il Corpo delle Lanterne Verdi

di Robert Venditti
Contiene: Hal Jordan and The Green Lantern Corps 9
16,8x25,6, S, 48 pp, col.
€ 2,95

Il Corpo delle Lanterne Verdi è intrappolato senza alcuna via di fuga. Chi è il responsabile e quali sono le sue motivazioni? Inoltre, con Hal Jordan perennemente (?) incapacitato, toccherà a un'altra nostra vecchia conoscenza cercare di salvare l'intero corpo!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

EMC2

Finalmente messo in pari con Hal Jordan and The Green Lantern Corps 9.
Questi primi numeri mi sono piaciuti tantissimo, quasi stentavo a riconoscere Venditti dopo il lavoro negli ultimi numeri pre-Rebirth: la storia è molto equilibrato lasciando il giusto spazio a tutti gli attori coinvolti, senza far prevalere, ad esempio, l'ingombrante carisma di Hal.
Sinestro ormai come villain si attesta come tra i migliori dell'universo DC (grazio Master Geoff :wub:), i disegni sono il top con Van Scirer e Sandoval, il nuovo arc promette anche meglio visto il cattivo di turno :up:
Darei facilmente 9 a questa testata per il momento :sisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Azrael



LANTERNA VERDE N.11: Hal Jordan & Il Corpo delle Lanterne Verdi

di Robert Venditti
Contiene: Hal Jordan and The Green Lantern Corps 10
16,8x25,6, S, 48 pp, col.
€ 2,95

Hal Jordan, perso in un mondo impossibile, compie una scoperta incredibile, ma oramai è troppo tardi per poter usare questa informazione. Oppure no? E chi è l'avversario che ha collezionato il Corpo delle Lanterne Verdi? Non sarà mica...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Letto il #7

Si conclude questo primo story arc di 7 capitoli che ripartiva dalla conclusione delle serie New 52 lanternesche.
Lanterne Verdi e Lanterne Gialle. Volontà e Paura. Hal Jordan e Thaal Sinestro.
Va in scena
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ora ci sarà da capire cosa è successo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Voto a questo primo story arc 8 ben scritto, riesce a ricollegare tutti i pezzi di tre serie precedenti al Rebirth: Lanterna Verde, Il Corpo della Lanterne Verdi e Sinestro; il tutto con disegni sempre d'altissimo livello.

Alcuni dicono che le Lanterne sono finite dopo l'abbandono di Johns, io non sono per nulla d'accordo, la gestione Venditti la sto apprezzando e non poco. Spero si continui così.

No Use For A Name

Citazione di: Cosmonauta il 30 Giugno 2017, 15:31:02
Letto il #7

Si conclude questo primo story arc di 7 capitoli che ripartiva dalla conclusione delle serie New 52 lanternesche.
Lanterne Verdi e Lanterne Gialle. Volontà e Paura. Hal Jordan e Thaal Sinestro.
Va in scena
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ora ci sarà da capire cosa è successo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Voto a questo primo story arc 8 ben scritto, riesce a ricollegare tutti i pezzi di tre serie precedenti al Rebirth: Lanterna Verde, Il Corpo della Lanterne Verdi e Sinestro; il tutto con disegni sempre d'altissimo livello.

Alcuni dicono che le Lanterne sono finite dopo l'abbandono di Johns, io non sono per nulla d'accordo, la gestione Venditti la sto apprezzando e non poco. Spero si continui così.


E non hanno torto a dirlo, mi ricordo com'erano le storie di Johns ai tempi dei New52, è stato li che mi sono "innamorato" di Hal Jordan, ti ricordo che Venditti è lo stesso che ha scritto la saga di "Renegade" dopo Convergence, e non è nemmeno da definire un arc di Lanterna Verde dallo schifo che faceva venire.
I gusti son gusti, ma dopo Johns non è più stata la stessa come serie.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

EMC2

Citazione di: Reeko il 30 Giugno 2017, 15:45:09
Citazione di: Cosmonauta il 30 Giugno 2017, 15:31:02
Letto il #7

Si conclude questo primo story arc di 7 capitoli che ripartiva dalla conclusione delle serie New 52 lanternesche.
Lanterne Verdi e Lanterne Gialle. Volontà e Paura. Hal Jordan e Thaal Sinestro.
Va in scena
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ora ci sarà da capire cosa è successo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Voto a questo primo story arc 8 ben scritto, riesce a ricollegare tutti i pezzi di tre serie precedenti al Rebirth: Lanterna Verde, Il Corpo della Lanterne Verdi e Sinestro; il tutto con disegni sempre d'altissimo livello.

Alcuni dicono che le Lanterne sono finite dopo l'abbandono di Johns, io non sono per nulla d'accordo, la gestione Venditti la sto apprezzando e non poco. Spero si continui così.


E non hanno torto a dirlo, mi ricordo com'erano le storie di Johns ai tempi dei New52, è stato li che mi sono "innamorato" di Hal Jordan, ti ricordo che Venditti è lo stesso che ha scritto la saga di "Renegade" dopo Convergence, e non è nemmeno da definire un arc di Lanterna Verde dallo schifo che faceva venire.
I gusti son gusti, ma dopo Johns non è più stata la stessa come serie.

Fino a Lights Out le lanterne erano sicuramente leggibili, dopo con Renegade veramente uno schifo: infatti avevo 0 hype per questo Rebirth ma Venditti mi sta sorprendendo, anche perchè devo dire che su Flash, dove ha vuto una gestione parallela a quella di GL, non ha fatto male :sisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Cosmonauta

In realtà a me Johns negli ultimi due story arc del New 52 mi è piaciuto poco, tralasciando il finale epico, il Terzo Esercito e la Prima Lanterna non li ho trovati poi sti gran archi narrativi da far risultare schifosi quelli di Venditti.
Luci Spente e Godhead li ho trovati molto validi come questo Potere di Sinestro. I Durlaniani così così; l'unico arc deludente secondo me è stato Rinnegato, ma non trovo affatto che Lanterna Verde sia diventato una schifezza dopo l'abbandono di Johns come si dice in giro.

No Use For A Name

Citazione di: Cosmonauta il 30 Giugno 2017, 17:43:30
In realtà a me Johns negli ultimi due story arc del New 52 mi è piaciuto poco, tralasciando il finale epico, il Terzo Esercito e la Prima Lanterna non li ho trovati poi sti gran archi narrativi da far risultare schifosi quelli di Venditti.
Luci Spente e Godhead li ho trovati molto validi come questo Potere di Sinestro. I Durlaniani così così; l'unico arc deludente secondo me è stato Rinnegato, ma non trovo affatto che Lanterna Verde sia diventato una schifezza dopo l'abbandono di Johns come si dice in giro.


Certo che no, ma dopo Godhead non che sia brillata per qualità, ma è diventata una schifezza dopo questa saga, "Renegade" è indefinibile, schifezza è riduttivo.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Cosmonauta

Si, ma per un solo story arc orribile non si può dire che tutto il resto fatto dallo scrittore su Lanterna sia schifoso, altrimenti è quasi come avere un pregiudizio che siccome non è Johns deve essere deludente a priori.

No Use For A Name

Citazione di: Cosmonauta il 30 Giugno 2017, 18:03:11
Si, ma per un solo story arc orribile non si può dire che tutto il resto fatto dallo scrittore su Lanterna sia schifoso, altrimenti è quasi come avere un pregiudizio che siccome non è Johns deve essere deludente a priori.


Vero, per me l'unico lavoro schifoso fatto da Venditti è proprio quello di Renegade, il resto è gradevole, ma avrebbero potuto fare molto meglio.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Cosmonauta

Tolto i Duarlaniani, per me gli altri sono buoni, quindi molto buono secondo me è esagerato, diciamo che se fosse stato bello anche i Duarlaniani e non fosse stato orrendo Rinnegato sarebbe sicuramente stato meglio, ma non mi lamento, anzi, per ora sono soddisfatto di Venditti.

Cosmonauta

Letto il #8

Nuovo story arc che parte dal finale del precedente.
Hal
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Il Corpo delle Lanterne Verdi che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael



LANTERNA VERDE N.12: Hal Jordan & Il Corpo delle Lanterne Verdi

di Robert Venditti
Contiene: Hal Jordan and The Green Lantern Corps 11
16,8x25,6, S, 48 pp, col.
€ 2,95

Il vero nemico che ha intrappolato il Corpo delle Lanterne Verdi e parte dei Sinestro Corps si è rivelato ed è una nostra vecchia conoscenza! E no, non è una buona notizia. Riuscirà Hal Jordan a salvare i suoi amici? E, soprattutto: ma non era morto?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori