Sopra la panca Batman campa! Topic su tutti i suoi allenamenti

Aperto da Dean Winchester, 26 Giugno 2011, 01:27:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Dark Knight

Bellissimo video! La tecnica della tigre è bellissima da vedere e tremendamente efficace. La parte finale del video è impressionante! Invece per quanto riguarda la prima parte c'è da dire che la tigra stava solo giocando per cui non ci ha messo molta forza; dicevano che misurare la forza effettiva è troppo pericoloso, ma parlavano di circa 10000 pounds se non ho capito male, qualcosa come circa 5000 kg. Da paura. Ma è bellissimo notare come la tecnica della tigre rifletta alla perfezione il metodo di attacco della tigre con anche la stessa concentrazione e focalizzazione sul bersaglio.
Io comunque mi sono innamorato di quella tigre!  :wub: :wub: :wub:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Dean Winchester

E' un bellissimo stile quello della tigre, famoso per la sua potenza e aggressività. E' senza dubbio un tipo di tecnica estremamente letale, ma non credevo fosse così devastante.