Vendicatori/Invasori -di Alex Ross, Jim Krueger e Steve Sadowski

Aperto da Nexus, 11 Settembre 2009, 18:21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

American_Gaijin89

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 16 Marzo 2010, 20:17:12
Io voglio Krueger & Ross sulla JSA, una volta finito il loro Project Superpowers.  :ahsisi:

Io, adesso, voglio leggere Superpowers  :ahsisi:

Ah! Dimenticavo di dire che le cover di Ross meriterebbero da sole l'acquisto  :D

Murnau

Citazione di: American_Gaijin89 il 16 Marzo 2010, 20:18:41
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 16 Marzo 2010, 20:17:12
Io voglio Krueger & Ross sulla JSA, una volta finito il loro Project Superpowers.  :ahsisi:

Io, adesso, voglio leggere Superpowers  :ahsisi:


E fai bene.  :D
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 16 Marzo 2010, 20:19:54
E fai bene.  :D

Tra l'altro questo fumetto è si un elogio alla Golden Age ma è anche un esempio di narrazione moderna, di modo intelligente di scrivere Super-eroi, sviluppando anche velatamente riflessioni sul peso specifico delle nostre azioni e sul ruolo che ogni persona ha sullo scorrere del tempo.


Non è tanto la citazione fino a se stessa, non è nostalgia, è tributare con un linguaggio attuale un qualcosa che si è pienamente metabolizzato.


Non so come spiegarlo bene, per me è quasi emozionante.

Selina Kyle

CitazioneNon è tanto la citazione fino a se stessa, non è nostalgia, è tributare con un linguaggio attuale un qualcosa che si è pienamente metabolizzato.
Non so come spiegarlo bene, per me è quasi emozionante.

Hai perfettamente ragione.. lo è.  ^_^


Una mela al giorno...

Green Lantern

ho riletto questa mini recentemente, ma non ho ancora capito una cosa: cosa c'entrava thor alla fine coi nazisti?

Murnau

mi pare sia un riferimento a delle vecchie storie, dovresti chiedere ad un "vecchio lettore".
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern


mar-vell

Me lo ero chiesto pure io pur essendo un vecchio lettore. Ma Lumpkin è "Colui che Sà" e ho avuto risposta.  :D
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Lumpkin

Grazie ragazzi  :wub:
In storie inedite della 1a serie degli Invasori Hitler riuscì a convincere Thor a difendere il Terzo Reich  :)
http://marvel.wikia.com/Comics:Invaders_Vol_1_32

Green Lantern

azzo  :ph34r: thor che si fà raggirare da hitler  :tsk:

grazie Lumpkin, sempre il numero 1  :up:

Lumpkin

Eppure fu scritta da Roy Thomas: uno dei più grandi sceneggiatori dei Vendicatori...  :(

Captain America

Citazione di: Lumpkin il 05 Giugno 2010, 21:27:52
Eppure fu scritta da Roy Thomas: uno dei più grandi sceneggiatori dei Vendicatori...  :(
Ah ecco  :)

Ikki di Phoenix

Riletta anche io ieri, prima di leggermi The Torch... Capolavoro, mini strepitosa.



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lucifer

Una mini strepitosa in cui passato e presente si intrecciano per dare vita ad una storia ricca di emozioni e a tratti veramente epica. Il tutto naturalmente condito con gli ottimi disegni di Sadowski. Lo consiglio a tutti coloro che, come me, sono sempre rimasti affascinati dalla Golden Age della Marvel e vogliono scoprire qualcosa di più sul mitico gruppo degli Invasori. :up:
Krueger e Ross formano un duo davvero eccezionale. :wub: Ora devo assolutamente recuperare Justice e dare un'occhiata a Project Superpowers. :sisi:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Clod

l'unico in questa serie secondo me sta nell'estrema eterogeneità dei disegnatori: se certi capitoli son disegnati niente male, altri lo sono un po'meno
a parte questo, gran bella lettura (resa ancor meglio dal fatto di non aver spillato un soldo :asd:; la luce arancione mi sta contagiando :look:)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.