News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cavaliere Oscuro, Città Oscura - di P.Milligan

Aperto da Azrael, 16 Dicembre 2011, 20:32:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mattygt

#45
Citazione di: Ale87reds il 10 Aprile 2022, 16:13:46Ma quindi vi capita di ricomprare le stesse storie!?
Io ho venduto tutta la mia collezione sperando di smettere ma sto comprando quello che non ho mai letto! Credo che non riuscirò mai a smettere definitivamente ma spero di non arrivare a ricomprare le stesse storie! Sarei da ricovero
Eh ormai al ricovero ho l'entrata gratis!
In parte come dice Bat-Mite per avere un'edizione più completa possibile.
Molto spesso vendo il vecchio per comprare il nuovo tipo serie play press che non reggono più la lettura o serie in spillati, brossurati o serie di formati misti, per poi ricomprare lo stesso fumetto in formato cartonato, omnibus che chiaramente sarà più completo possibile o a volte solo per averlo in formato omogeneo. Alla fine recuperi sempre qualcosa e la spesa non la senti troppo, eccetto per gli omnibus

Scrooge

Voglio resistere a comprare cose già lette  :asd:

mattygt

Citazione di: Ale87reds il 15 Aprile 2022, 18:26:59Voglio resistere a comprare cose già lette  :asd:
Ma alla fine è anche un buon modo per rileggere (nella sua interezza in molti casi) e per leggere altro come gli extra, editoriali, bozzetti, cover ecc che nell'edizione precedente non si aveva. Poi ovvio, se l'edizione è identica in tutto e per tutto neanche io la ricompro e mi tengo quella che ho già. Diciamo che ho fatto questo cambio con un 20% del materiale che posseggo.

pizzul

Molto bello questo volume, anche se mi aspettavo tutto il volume incentrato sulla stessa storia. Invece la storia principale con l'Enigmista sono 3 capitoli solamente.. e poi mini storie per gli altri 5 capitoli. Quindi diciamo che sono rimasto parecchio deluso anche se il volume merita