News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Twelve - di J. M. Straczinsky e Chris Weston

Aperto da King Mob, 11 Settembre 2009, 00:56:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lev

Carino il primo numero, ma non mi ha entusiasmato come altri.la seconda parte la comprerò, spero continuerà sul crescendo del finale della prima parte.

robocoppola

Ma negli States è stato interrotto questo?
Sto aspettando l'HC totale, ma non ne vuole sapere di uscire...
Robo

Murnau

Mancano ancora un paio di episodi, alla conclusione.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

robocoppola

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Novembre 2009, 13:11:26
Mancano ancora un paio di episodi, alla conclusione.

No, mi pare che siano fermi al numero 8, ma da alcuni mesi almeno. E continuano a non annunciare il numero 9  :cry:
Robo

Morfeo

Ecco , maledetta Golden Age che mi tenta in tutti i modi argh !
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Clint Eastwood

bellissimo lo sto leggendo in questo momento...PERCHE' NON LO CONTINUI STRAC! questo volume profuma di capolavoro...
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

King Mob

Lo adoro anch'io .. e temo non lo finirà, visto l'andazzo, il suo legame attuale con la DC ed il fatto che dovrà scrivere un bel po' di testate principali.  :cry:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Clint Eastwood

CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Bucky Barnes

Citazione di: sottoilsette il 29 Marzo 2010, 22:06:29
NO!

un colpo al cuore mi hai dato... :cry:
Lo so, infatti ci ero rimasto malissimo anch' io...
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Lev

Strac comunque ha rotto le palle. E che cavolo, prima Squadron Supreme interrotto e mai più ripreso, ora The Twelwe...'strunz... :tsk:

Doktor Sleepless

Io mi son rassegnato. Non vedrò mai il finale di The Twelve.

Bucky Barnes

Non c'è ancora la recensione di The Twelve vero?
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Selina Kyle



Una mela al giorno...