News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate Comics Spiderman - di Brian M. Bendis e David LaFuente

Aperto da American_Gaijin89, 08 Aprile 2010, 22:02:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

Io adoro Ultimate Spiderman (la prima serie di più). Tu calcola che è stato il fumetto che mi ha trasportato nel mondo dei comics nel 2004, quindi...  :lol:

Io sono fermo al 5, ma ho il 6 che mi aspetta in questi giorni e il 7 che dovrei andare a prendere domani, poi leggo tutto assieme!  ^_^

Azrael

Citazione di: Thor il 07 Aprile 2011, 23:56:19
Io adoro Ultimate Spiderman (la prima serie di più). Tu calcola che è stato il fumetto che mi ha trasportato nel mondo dei comics nel 2004, quindi...  :lol:

Io sono fermo al 5, ma ho il 6 che mi aspetta in questi giorni e il 7 che dovrei andare a prendere domani, poi leggo tutto assieme!  ^_^

La prima prima o poi proverò a prenderla anche se è esaurita  :sisi:

Fai bene tutto d'un fiato  :P , anche se ho letto il 7 ho dato una sfogliata veloce al 6 ma me lo ricordavo anche se ho letto tantissime cose in questi 2 mesi perchè è vero bello  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

Devo dire però che la serie non mi sta prendendo assolutamente come prima, anche se a me piacciono comunque i teen se ben fatti. A parte i disegni che non posso reggere, proprio la storia... sto continuando giusto per collezionismo e perchè tra poco torna Bagley.  :ahsisi:

Az quando leggerai la prima serie mi capirai  :asd: Ricordo ancora il mio periodo in palla con USM ai tempi di Hollywood e Carnage  :wub:

Comunque al posto di UCSM preferisco di gran lunga la trilogia Ultimate Enemy, sempre con gli stessi personaggi più o meno  ^_^

Azrael

Citazione di: Thor il 08 Aprile 2011, 00:04:41
Devo dire però che la serie non mi sta prendendo assolutamente come prima, anche se a me piacciono comunque i teen se ben fatti. A parte i disegni che non posso reggere, proprio la storia... sto continuando giusto per collezionismo e perchè tra poco torna Bagley.  :ahsisi:

Az quando leggerai la prima serie mi capirai  :asd: Ricordo ancora il mio periodo in palla con USM ai tempi di Hollywood e Carnage  :wub:

Comunque al posto di UCSM preferisco di gran lunga la trilogia Ultimate Enemy, sempre con gli stessi personaggi più o meno  ^_^

Ma già me lo immagino ne ho sentito parlare troppo bene e ci credo! infatti appena posso provvedo assolutamente  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

Però ti devo dire che UCSM 5 non mi è affatto dispiaciuto eh!  :lol:

Azrael

Citazione di: Thor il 08 Aprile 2011, 00:08:43
Però ti devo dire che UCSM 5 non mi è affatto dispiaciuto eh!  :lol:

No infatti questo story arc mi è piaciuto e non vedo l'ora che esca il N.8 non ti dico perchè altrimenti ti rovino la lettura  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

Bastardo, commenti così mi mettono sempre una curiosità della madonna!  :lolle: :lolle:

Azrael

Citazione di: Thor il 08 Aprile 2011, 00:16:30
Bastardo, commenti così mi mettono sempre una curiosità della madonna!  :lolle: :lolle:

Ritiro tutto  :lolle: :lolle:
Ti farai la stessa domanda anche tu  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Robin

Bene bene ,,,, si conferma gran bella lettura questo UCSM ..... oramai lo seguo dall'inizio e devo dire che è una gran serie ..... sono sincero, me lo sono fatto piaciere LaFuente ma onestamente non vedo l'ora che torni bagley ... e tra l'altro sono curioso di vedere all'opera sara pichelli ..... che dire del numero: sono curioso di vedere in primis come va a finire
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

e poi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nick89212009

Citazione di: Robin il 16 Aprile 2011, 11:15:32
Bene bene ,,,, si conferma gran bella lettura questo UCSM ..... oramai lo seguo dall'inizio e devo dire che è una gran serie ..... sono sincero, me lo sono fatto piaciere LaFuente ma onestamente non vedo l'ora che torni bagley ... e tra l'altro sono curioso di vedere all'opera sara pichelli ..... che dire del numero: sono curioso di vedere in primis come va a finire
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

e poi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Grande serie davvero... Gwen la odio... per me è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Bendis la dimentica perchè secondo me il fatto di averla ancora fra le palle nn è una sua idea...

Robin

dici ?? ..... ammetto che quello che successe nel numero che dici tu fu veramente un colpo x me ..... ma il suo "ritorno" mi aveva garbato molto .... essendo un universo alternativo, xchè deve fare la (quasi) stessa fine della sua controparte classica ??? ..... onestamente dopo UCSM n.1 con la "bomba" (come notizia) di nuova squinzia di PP, progressivamente è stata messa nelle retrovie ..... la casa di zia May è un pò troppo affollata direi 

Nick89212009

Citazione di: Robin il 16 Aprile 2011, 11:44:19
dici ?? ..... ammetto che quello che successe nel numero che dici tu fu veramente un colpo x me ..... ma il suo "ritorno" mi aveva garbato molto .... essendo un universo alternativo, xchè deve fare la (quasi) stessa fine della sua controparte classica ??? ..... onestamente dopo UCSM n.1 con la "bomba" (come notizia) di nuova squinzia di PP, progressivamente è stata messa nelle retrovie ..... la casa di zia May è un pò troppo affollata direi 

Secondo me la fine è stata affrettata ma era bello cosi... sul nuovo corso mi sta piacendo il fatto dell gruppone di superoi e proprio per questo vedo Gwen un po fuori luogo...

Azrael

Non ho letto la prima serie per ovvi motivi , ma perchè c'è l'avete con Gwen ??????  :cry:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori