News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] American Horror Story

Aperto da Green Hankey, 03 Dicembre 2011, 12:01:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hermit

Ho finito di vedere la prima stagione. Sinceramente mi è piaciuta, non l'ho trovata così scontata e anzi si faceva guardare. Ora guarderò la seconda stagione di cui tutti mi dicono un gran bene

Kenshiro

Citazione di: Hermit il 25 Febbraio 2017, 15:30:23
Ho finito di vedere la prima stagione. Sinceramente mi è piaciuta, non l'ho trovata così scontata e anzi si faceva guardare. Ora guarderò la seconda stagione di cui tutti mi dicono un gran bene

Vedi quella, salta a piè pari la terza, passa alla quarta (ma se non ti prende lascia subito perdere, con Freak Show è proprio una questione di amore o odio) e, boh, poi abbandona la serie. :lolle:
La quinta io la iniziai un pò di tempo fa per poi abbandonarla tipo a metà per noia (e poi la componente sessuale era proprio pesante per i miei gusti), la sesta non l'ho neanche iniziata dopo aver letto qualcosa in rete. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Hermit

Citazione di: Doctor Strange il 25 Febbraio 2017, 15:38:15
Citazione di: Hermit il 25 Febbraio 2017, 15:30:23
Ho finito di vedere la prima stagione. Sinceramente mi è piaciuta, non l'ho trovata così scontata e anzi si faceva guardare. Ora guarderò la seconda stagione di cui tutti mi dicono un gran bene

Vedi quella, salta a piè pari la terza, passa alla quarta (ma se non ti prende lascia subito perdere, con Freak Show è proprio una questione di amore o odio) e, boh, poi abbandona la serie. :lolle:
La quinta io la iniziai un pò di tempo fa per poi abbandonarla tipo a metà per noia (e poi la componente sessuale era proprio pesante per i miei gusti), la sesta non l'ho neanche iniziata dopo aver letto qualcosa in rete. :lol:
Io penso che procederò per gradi. Ora guardo Asylum e poi alla fine si vedrà come, quando e se andare avanti

Nigma

Citazione di: Doctor Strange il 25 Febbraio 2017, 15:38:15
Citazione di: Hermit il 25 Febbraio 2017, 15:30:23
Ho finito di vedere la prima stagione. Sinceramente mi è piaciuta, non l'ho trovata così scontata e anzi si faceva guardare. Ora guarderò la seconda stagione di cui tutti mi dicono un gran bene

Vedi quella, salta a piè pari la terza, passa alla quarta (ma se non ti prende lascia subito perdere, con Freak Show è proprio una questione di amore o odio) e, boh, poi abbandona la serie. :lolle:
La quinta io la iniziai un pò di tempo fa per poi abbandonarla tipo a metà per noia (e poi la componente sessuale era proprio pesante per i miei gusti), la sesta non l'ho neanche iniziata dopo aver letto qualcosa in rete. :lol:

Quoto in pieno, la quinta l'ho abbandonata al penultimo episodio...mamma mia che orrore.

Edge85

L'unica che mi sia davvero piaciuta è la prima. La seconda non male ma non mi ha convinto come a tanti altri, il resto da mani nei capelli. L'ultima ha provato almeno ad essere originale come struttura.

Kenshiro

Qualcuno sta vedendo la nuova stagione? Io provo a guardare il primo episodio, in rete di questa Cult ne parlano bene, ma mi fido veramente poco del parere degli americani. :asd:

La precedente invece non l'ha vista nessuno? Pure qui, pareri discordanti a non finire, però, visto che la maggior parte di noi la pensa alla stessa maniera su quali stagioni valga la pena di vedere, mi fiderei di un vostro parere. :lol:

Piuttosto, in tema serie TV horror, leggo in rete di una Channel Zero, che pare sia interessante sebbene abbia un taglio piuttosto amatoriale nella recitazione. :look:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Kenshiro

E niente, sono arrivato al secondo episodio e già ne ho i cosiddetti pieni.
Il motivo principale per cui la taglio subito è la Paulson. Proprio non la sopporto, ma qui raggiungiamo i miei minimi storici. Interpreta un personaggio che sprizza boria da tutti i pori, che non cerca neanche di aiutarsi nonostante un problema di cui è a conoscenza e cerca solo supporto dagli altri. Tutto il tempo ad urlare poi, e che palle!
Gli altri personaggi sono tutti molto meh. Si salva solo quello interpretato da Evan Peters per me, deviato al punto giusto.

Non riesco neanche a capire dove a questo giro voglia parare Murphy, in rete leggo di molti paragoni con Watchmen, episodi di Twilight Zone, ma...boh, io ci vedo solo tanta confusione.

Inoltre ho un piccolo dubbio:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

a mio giudizio sono cult :  1  2  e  4
3 da saltare , nonostante la topa abbondante ,  la 5 pure
la 6 continuo a non capire se è presa per il culo dei spettatori od altro esperimento
della 7 non so nulla ma ci spero poco .

Da notare che le mie stagioni cult son legate fra loro ..
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kenshiro

Concordo.
Anche per me le migliori restano le prime due e la quarta (sebbene molti non concordano su quest'ultima).
Coven sembrava un Harry Potter deviato e come idea non era neanche male, peccato che nel complesso fosse poco ispirata ed anche un pò lenta nei tempi della narrazione, e purtroppo neanche le belle protagoniste la salvano.
Hotel invece è un Psycho sotto effetti dell'LSD. Secondo me, migliore di Coven, però, non so, forse per una questione di miei gusti personali, come dissi in precedenza, l'ho trovata troppo sessualizzata. Lady Gaga deve averci messo un pò del suo zampino sul copione e modificato il suo personaggio per renderglielo più piacevole nell'interpretarlo. :asd:

Se su Roanoke addirittura Pum non dice bene, non ci perdo neanche un minuto. :nono:

Ad ogni modo, Wiki mi ha dato una piccola illuminazione su questa ultima stagione.
Il tema sono le sette, ma non quelle sataniche a la Rosemary Baby, più qualcosa alla Charles Manson (che pare comparirà anche nei prossimi episodi assieme ad altri noti leader di sette). Quindi mi aspetto che a questo giro, l'orrore, sia qualcosa di più reale, più umano, rispetto alle precedenti.

Ad ogni modo, notavo l'andazzo degli spettatori negli USA ed è in discesa di stagione in stagione; ho il sentore che se quest'ultima si conclude con ascolti sotto i 2 mln, la prossima potrebbe addirittura essere l'ultima. :mmm:
Che poi, che altro resta da portare sul piccolo schermo?
Abbiamo avuto case infestate e fantasmi (S1), posseduti ed alieni (S2), streghe e zombie (S3), freaks e psicopatici (S4), vampiri e demoni (S5) ed ore clowns e sette (sulla sesta non mi esprimo perchè non l'ho vista).
Mancano i lupi mannari e le leggende metropolitane. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Drake Ramoray

si può anche chiudere  :sisi:
han fatto già un bel po' di stagioni

pumui75

io spero che chiudano con la prossima ma dubito che la guarderò
ormai comandano i produttori se la vogliono far  la faranno , basti vedere come hanno rovinato serie cult tipo DEXTER ED HOMELAND ..
O magari ci sbagliamo tutti e la prossima sarà un cult (pensate alla differenza fra 3 e 4 per esempio ).
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

la 7 è su SKY da un pò ed al momento mi pare brutta

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

è arrivata la numero otto !
per il  momento mi pare una boiata : apocalisse atomica arriva e scappano i ricchi  di LA !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

aggiorno la mia classifica , indispensabili da vedere in ordine :
prima , seconda(manicomio ) , quarta (circo )  e saltare subito alla ottava !

da evitare la terza (streghe ) e pure la 7 (setta di fessi )

Mi son comprato cofanetto della prima e la sto vedendo tutta , ottimo prodotto :
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

ma la seguo solo io ??
TORNANDO ALLA PRIMA:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA