News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] American Horror Story

Aperto da Green Hankey, 03 Dicembre 2011, 12:01:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

• Vorfreude •

Per finire la terza stagione ci ho messo una vita, mi metteva un sonno ogni volta... :asd:

Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.
Calvin: Non so se sia divertente o assolutamente terrorizzante.

Nigma

Visti episodi 9 e 10.
Vabbé, la solita scanna tra personaggi, per sfoltire le trame e il macello.
Bella
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Troppo frettolosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Boh, la fine del 10 poi è trashissima, non sapevo se ridere o se pensare che Murhpy faccia sul serio.  :look:
Vediamo cosa riservano le due puntate finali (fortuna che sono 12, mamma mia..)

pumui75

vista la puntata di ieri
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

#303
5X11
SIAMO ALLA FINE
PER la serie cameo inutile
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


la 5 STAGIONE è su ON DEMAND
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

visto pure il finale e devo dire che questa stagione fa schifo
la prossima o la fan meglio se no la salto

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Joshuagraem

Invece a me il finale di questa quinta stagione mi ha proprio soddisfatto

pumui75

le premesse erano buone ma:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

su internet viene data una spiegazione classica in merito alle stagioni del film

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Gioianera

Serie adorabile ed idea di base geniale! Portarsi avanti il cast con stagioni autoconclusive mi ha fatta andare in brodo di giuggiole :3 a parte cover che onestamente non ho nemmeno finito perché mi ha fatto sanguinare gli occhi e Hotel che ancora non ho guardato le altre 3 mi sono piaciute.  :clap: :clap:

Nigma

Citazione di: Gioianera il 06 Aprile 2016, 15:49:41
Serie adorabile ed idea di base geniale! Portarsi avanti il cast con stagioni autoconclusive mi ha fatta andare in brodo di giuggiole :3 a parte cover che onestamente non ho nemmeno finito perché mi ha fatto sanguinare gli occhi e Hotel che ancora non ho guardato le altre 3 mi sono piaciute.  :clap: :clap:

Guarda io neanche ho visto l'ultimo episodio di Hotel...
Parte bene, si perde in qualche stronzata, si riprende e infine cade nel ridicolo totale... ti passa la voglia.
Al massimo guardala se vuoi farti un'idea

Gioianera

Mannaggia  :( sicuro la guarderò giusto per vedere un po' cosa combinano... peccato però!

pumui75

diciamo che la 5 rimane un esperimento mal concepito

1/2  e 4 sono le migliori
evita la 3 con le streghe , per me è oscena
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det Com

Secondo me, scegliere migliore/peggiore è SOLO una faccenda di gusti riguardo la tematica della stagione. Perché tutte le stagioni hanno grossi pregi e grossi difetti. Tutte le stagioni hanno delle puntate con una regia ottima e puntate con regia mediocre, se non pessima. Tutte le stagioni sono impostate con due/tre scene portanti in stile videoclip per ogni puntata, adatte ad essere "tumblerate" con immagini da postare in giro per il web. In ogni stagione, verso la metà, si hanno almeno due puntate intere flashback dei personaggi, che fanno un po' da spiegone, talvolta inutile. Ma, soprattutto, ogni stagione parte con un inizio accattivante e inquietante per poi perdersi velocemente in tanta, troppa, carne al fuoco e concludersi con trovate spesso sopra le righe. Questo ormai è il marchio di fabbrica di Ryan Murphy.

Nigma

Citazione di: Galactus il 07 Aprile 2016, 12:45:05
Secondo me, scegliere migliore/peggiore è SOLO una faccenda di gusti riguardo la tematica della stagione. Perché tutte le stagioni hanno grossi pregi e grossi difetti. Tutte le stagioni hanno delle puntate con una regia ottima e puntate con regia mediocre, se non pessima. Tutte le stagioni sono impostate con due/tre scene portanti in stile videoclip per ogni puntata, adatte ad essere "tumblerate" con immagini da postare in giro per il web. In ogni stagione, verso la metà, si hanno almeno due puntate intere flashback dei personaggi, che fanno un po' da spiegone, talvolta inutile. Ma, soprattutto, ogni stagione parte con un inizio accattivante e inquietante per poi perdersi velocemente in tanta, troppa, carne al fuoco e concludersi con trovate spesso sopra le righe. Questo ormai è il marchio di fabbrica di Ryan Murphy.

Hai detto la Sacrosanta Verità. Forse non ho trovato questi difetti nella seconda, che rimane la mia preferita e che alla fine mi ha molto emozionato....ma adesso che ci penso qualche episodio filleroso alla metà c'era  :sisi:
Quindi siamo lì, Murphy non riesce proprio a scrollarsi di dosso certi ghirigori.

E vi dirò, l'ultima stagione è provocatoriamente omosessuale, sì, ma nel modo peggiore. Per me descrive un mondo gay troppo estremo, su cui pure i miei amici gay sputerebbero.
Un mondo capriccioso, viziato, fatto di voluttà ed emozioni esplosive e rabbiose, lusso, cliché, superficialità moderne e tanti luoghi comuni sull'amore.
No e ancora no. Sono una persona mooolto gay friendly, ma la quinta stagione, secondo me, rasenta la caricatura...poi se questo è il mondo in cui vive Murphy, mi spiace per lui.  :)

Det Com

Citazione di: Nigma il 07 Aprile 2016, 13:19:21
Citazione di: Galactus il 07 Aprile 2016, 12:45:05
Secondo me, scegliere migliore/peggiore è SOLO una faccenda di gusti riguardo la tematica della stagione. Perché tutte le stagioni hanno grossi pregi e grossi difetti. Tutte le stagioni hanno delle puntate con una regia ottima e puntate con regia mediocre, se non pessima. Tutte le stagioni sono impostate con due/tre scene portanti in stile videoclip per ogni puntata, adatte ad essere "tumblerate" con immagini da postare in giro per il web. In ogni stagione, verso la metà, si hanno almeno due puntate intere flashback dei personaggi, che fanno un po' da spiegone, talvolta inutile. Ma, soprattutto, ogni stagione parte con un inizio accattivante e inquietante per poi perdersi velocemente in tanta, troppa, carne al fuoco e concludersi con trovate spesso sopra le righe. Questo ormai è il marchio di fabbrica di Ryan Murphy.

Hai detto la Sacrosanta Verità. Forse non ho trovato questi difetti nella seconda, che rimane la mia preferita e che alla fine mi ha molto emozionato....ma adesso che ci penso qualche episodio filleroso alla metà c'era  :sisi:
Quindi siamo lì, Murphy non riesce proprio a scrollarsi di dosso certi ghirigori.

E vi dirò, l'ultima stagione è provocatoriamente omosessuale, sì, ma nel modo peggiore. Per me descrive un mondo gay troppo estremo, su cui pure i miei amici gay sputerebbero.
Un mondo capriccioso, viziato, fatto di voluttà ed emozioni esplosive e rabbiose, lusso, cliché, superficialità moderne e tanti luoghi comuni sull'amore.
No e ancora no. Sono una persona mooolto gay friendly, ma la quinta stagione, secondo me, rasenta la caricatura...poi se questo è il mondo in cui vive Murphy, mi spiace per lui.  :)

A me sono piaciute (e, contemporaneamente, non piaciute) un po' tutte le stagioni. Con picchi in negativo per Coven e in positivo per Asylum e, udite udite, Hotel. Più che altro perché in entrambe c'erano, in minima parte, quelle componenti pulp, poliziesche e anteguerra americana che a me piacciono non poco. Appunto si tratta solo di gusti e sensazioni riguardo tematiche e atmosfere. Perché poi in quanto a struttura davvero siamo lì :sisi:

Riguardo al target, sì concordo anche qui, questa volta hanno calcato la mano ed è evidente la strizzata d'occhio non per forza solo ai gay, direi a tutti i cultori e cultrici di quel mondo glitterato fatto di pop, trash, lustrini, gif animate, tumblr, Maria De Filippi, Britney e Lady Gaga. Con questo non intendo dire che sia un pubblico stupido, niente affatto, ma che ha dei punti di riferimento in alcune baracconate per motivi esclusivamente estetici. Certo, non tutti gli omosessuali apprezzano, sempre per il motivo di gusti e sensazioni per tematiche e atmosfere di cui sopra, ma ha (avuto) il suo seguito.

Kenshiro

Ma nessuno che sta seguendo i vari teasers?

! No longer available

Stavolta Murphy non si vuole proprio sbottonare.
In rete circolano un sacco di teorie, si parla di: Leggende Metropolitane, Orfanotrofio, Film Horror, Campeggio e forse qualcun altro che mi sfugge.

Tra appena un mese si scoprirà. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss