News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Secret Origin (USA) di Johns & Frank

Aperto da Matches Malone, 10 Settembre 2009, 14:33:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Lantern

quello lì mi sà di padre di lex...

Arzak

Green Arrow

Citazione di: Det. Bullock il 27 Ottobre 2009, 20:37:33
Mi sa che mi prendo l'Hardcover appena esce. :rulezza:

quoto  :shifty:
( a meno che non scada nel finale, in quel caso TP  :asd:...ma mi pare partita bene già dal primo numero)

Occhi nella Notte

Non ho letto la storia, però devo ammettere che le tavole non è che sono meravigliose... QUALCOSA DI PIù!!!!!!!!!!!!
Il secondo numero poi, c'ha delle tavole che parlano da sole... una costruzione fenomenale, a dir poco cinematografica... Frank è un DIO!!!!

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Green Arrow

Green Lantern

Arzak

Citazione di: Spawn il 29 Ottobre 2009, 16:09:03
tra poco lo leggo pure io :asd:

Ma dove li leggete?? Anch'io li volgio leggere!!!!

Green Lantern

Green Lantern

Questo secondo numero è ancora meglio del primo!!! Lar sarà estasiato :asd:

e comunque Johns è un ultra Nerd, riprende alcune tavole e alcuni dialoghi direttamente da Superman and The Legion of Super-Heroes :asd:

Walter West

Domandina:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Lar Gand

Citazione di: Edward Blake il 29 Ottobre 2009, 20:43:01
Domandina:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:ahsisi:

Bella domanda, chissà cosa si inventa Johns  :shifty:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Walter West

Mi pareva di aver letto da qualche parte, se non sbaglio su un gdr play by chat che frequentavo, che c'era stata nel corso degli anni una spiegazione sul perché nessuno si accorgesse che Clark Kent e Superman sono la stessa persona, cioé che Clark, quando è Superman, vibra a velocità impressionante ogni cellula dell'epidermide del suo volto, rendendosi irriconoscibile.
Che ve ne pare?
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Green Lantern

veramente se non ricordo male è il contrario, vibra quando è clark, mentre quando è superman si rilassa.

nembo-kid

Citazione di: Edward Blake il 29 Ottobre 2009, 21:03:39
Mi pareva di aver letto da qualche parte, se non sbaglio su un gdr play by chat che frequentavo, che c'era stata nel corso degli anni una spiegazione sul perché nessuno si accorgesse che Clark Kent e Superman sono la stessa persona, cioé che Clark, quando è Superman, vibra a velocità impressionante ogni cellula dell'epidermide del suo volto, rendendosi irriconoscibile.
Che ve ne pare?
si c'è quella, che è la stessa cosa che faceva jay garrick (il primo flash) non avendo neanche lui una maschera. però quella che più preferisco parte da un assunto diverso. superman non portando una maschera non induce la gente a pensare che debba nascondere qualcosa. in più essendo superman la gente non pensa che possa (voglia) vivere come una persona normale, con gli stress di un lavoro ecc. per cui la gente non pensa che lui abbia una identità segreta. se la gente intravede in clark una somiglianza (cmq clark un po' si finge gobbo e goffo ) con superman non ci da peso. in fin dei conti quanta gente potrebbe assomigliarci. è un po' la teoria dei vip: quante gente assomiglia ad un vip, ma se tu non credi che quel vip possa condurre una seconda vita, anche se incontri uno che ci assomiglia non pensi che sia lui.

ecco, questa teoria più psicologica, unita ad un pizzico di vibrazioni che confondono i lineamenti per me è la più convincente e suggestiva.

nembo-kid

Citazione di: Spawn il 29 Ottobre 2009, 21:05:08
veramente se non ricordo male è il contrario, vibra quando è clark, mentre quando è superman si rilassa.
no beh...se vibrasse quando è clark dovrebbe spiegare perchè muove la faccia così velocemente e perchè risulti indefinita :D se lo fa da superman non ci sono problemi  :lol: