News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fear Itself: Il Potere della Paura - di M.Fraction

Aperto da Azrael, 07 Novembre 2011, 11:11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool

Citazione di: Arcangelo il 21 Dicembre 2011, 21:02:11
Si avete ragione, possiamo anche vederla così... ma si avverte poco... almeno per me... c'è poco hype intorno a questa serie... Poi magari sbaglio e a fine lettura dirò "che figata!"
Concordo sul poco Hype attorno all'evento, però come dicevo, non so come si possa fare a creare Hype attorno ad un'emozione, imho è impossibile e quindi personalmente do per scontato che la presa su noi lettori avverrà in graduale crescendo man mano che ci avvicineremo alla fine

Sawyer88

Citazione di: Deadpool il 21 Dicembre 2011, 22:33:47
Citazione di: Arcangelo il 21 Dicembre 2011, 21:02:11
Si avete ragione, possiamo anche vederla così... ma si avverte poco... almeno per me... c'è poco hype intorno a questa serie... Poi magari sbaglio e a fine lettura dirò "che figata!"
Concordo sul poco Hype attorno all'evento, però come dicevo, non so come si possa fare a creare Hype attorno ad un'emozione, imho è impossibile e quindi personalmente do per scontato che la presa su noi lettori avverrà in graduale crescendo man mano che ci avvicineremo alla fine
Secondo me l'hype si crea anche in buona parte prima dell'evento stesso; ad esempio durante il Dark Reign tutti aspettavamo il fatidico scontro finale che poi arriva in Assedio.

In FI non c'è nessuna sorta di "prequel", arriva e basta. Con questo non sto facendo una critica a FI dato che ho letto solo prologo+1+2.

Deadpool

Citazione di: Sawyer88 il 22 Dicembre 2011, 09:24:37
Citazione di: Deadpool il 21 Dicembre 2011, 22:33:47
Citazione di: Arcangelo il 21 Dicembre 2011, 21:02:11
Si avete ragione, possiamo anche vederla così... ma si avverte poco... almeno per me... c'è poco hype intorno a questa serie... Poi magari sbaglio e a fine lettura dirò "che figata!"
Concordo sul poco Hype attorno all'evento, però come dicevo, non so come si possa fare a creare Hype attorno ad un'emozione, imho è impossibile e quindi personalmente do per scontato che la presa su noi lettori avverrà in graduale crescendo man mano che ci avvicineremo alla fine
Secondo me l'hype si crea anche in buona parte prima dell'evento stesso; ad esempio durante il Dark Reign tutti aspettavamo il fatidico scontro finale che poi arriva in Assedio.

In FI non c'è nessuna sorta di "prequel", arriva e basta. Con questo non sto facendo una critica a FI dato che ho letto solo prologo+1+2.
Si, ma se leggi il mio intervento precedente a questi nella pagina addietro, noterai che ho cercato di dare un perchè FI arriva e basta senza creare Hype di alcuna sorta  :up:

Mordecai Wayne

Citazione di: Deadpool il 22 Dicembre 2011, 09:30:31
Citazione di: Sawyer88 il 22 Dicembre 2011, 09:24:37
Citazione di: Deadpool il 21 Dicembre 2011, 22:33:47
Citazione di: Arcangelo il 21 Dicembre 2011, 21:02:11
Si avete ragione, possiamo anche vederla così... ma si avverte poco... almeno per me... c'è poco hype intorno a questa serie... Poi magari sbaglio e a fine lettura dirò "che figata!"
Concordo sul poco Hype attorno all'evento, però come dicevo, non so come si possa fare a creare Hype attorno ad un'emozione, imho è impossibile e quindi personalmente do per scontato che la presa su noi lettori avverrà in graduale crescendo man mano che ci avvicineremo alla fine
Secondo me l'hype si crea anche in buona parte prima dell'evento stesso; ad esempio durante il Dark Reign tutti aspettavamo il fatidico scontro finale che poi arriva in Assedio.

In FI non c'è nessuna sorta di "prequel", arriva e basta. Con questo non sto facendo una critica a FI dato che ho letto solo prologo+1+2.
Si, ma se leggi il mio intervento precedente a questi nella pagina addietro, noterai che ho cercato di dare un perchè FI arriva e basta senza creare Hype di alcuna sorta  :up:
In effetti la tua osservazione ha senso. Fatto sta che senza preparare il terreno prima molti non vengono coinvolti nell'evento. Vediamo se con il proseguire della saga ci sarà un coinvolgimento maggiore (parlo per me). :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Sawyer88

Citazione di: Deadpool il 22 Dicembre 2011, 09:30:31
Citazione di: Sawyer88 il 22 Dicembre 2011, 09:24:37
Citazione di: Deadpool il 21 Dicembre 2011, 22:33:47
Citazione di: Arcangelo il 21 Dicembre 2011, 21:02:11
Si avete ragione, possiamo anche vederla così... ma si avverte poco... almeno per me... c'è poco hype intorno a questa serie... Poi magari sbaglio e a fine lettura dirò "che figata!"
Concordo sul poco Hype attorno all'evento, però come dicevo, non so come si possa fare a creare Hype attorno ad un'emozione, imho è impossibile e quindi personalmente do per scontato che la presa su noi lettori avverrà in graduale crescendo man mano che ci avvicineremo alla fine
Secondo me l'hype si crea anche in buona parte prima dell'evento stesso; ad esempio durante il Dark Reign tutti aspettavamo il fatidico scontro finale che poi arriva in Assedio.

In FI non c'è nessuna sorta di "prequel", arriva e basta. Con questo non sto facendo una critica a FI dato che ho letto solo prologo+1+2.
Si, ma se leggi il mio intervento precedente a questi nella pagina addietro, noterai che ho cercato di dare un perchè FI arriva e basta senza creare Hype di alcuna sorta  :up:
No no l'ho letto eccome il tuo intervento e lo trovo anche sensato però ti faccio un esempio: tutti ormai nel MU sanno che ci sarà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e già tutti hanno paura di questo.
Ti ricordi come in Vendicatori.1 Tony lo esprima bene questo concetto di paura verso ciò che è certo che verrà?

Poi per dire anche FI dato che viene dal nulla può creare questa paura che secondo me è più panico perchè tecnicamente nessuno sa cosa sia e cosa fare.

Deadpool

Si, ma per quanto riguarda la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


C'è secondo me in FI la paura si farà sentire nel tempo (nel corso della run) e non era possibile hypare prima perchè è un evento che è successo così, in modo inaspettato. Per quello voglio credere che questa "Paura" vada in crescendo a differenza della
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
della quale i Vendicatori hanno già avuto un assaggio.

Capisci cosa intendo ? Non so se mi sono spiegato bene  :up:

Sawyer88

Citazione di: Deadpool il 22 Dicembre 2011, 11:15:00
Si, ma per quanto riguarda la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


C'è secondo me in FI la paura si farà sentire nel tempo (nel corso della run) e non era possibile hypare prima perchè è un evento che è successo così, in modo inaspettato. Per quello voglio credere che questa "Paura" vada in crescendo a differenza della
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
della quale i Vendicatori hanno già avuto un assaggio.

Capisci cosa intendo ? Non so se mi sono spiegato bene  :up:
Si si ho capito cosa intendi però per ora, parlo per ciò che mi è sembrato eh, in questi 2 numeri + prologo nessuna sembra aver paura perchè stanno cercando di capire cosa sia succedendo e probabilmente si scagazzeranno sotto nei prossimi numeri.

Per quanto riguarda l'hype ovviamente c'è poco da dire, è un evento che nasce dal nulla quindi non ci può essere hype nè suspance.

Deadpool

Sisi, ma infatti se noti la storia successiva a FI 2 su IM 45 vede già
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per questo dicevo che imho la paura si sentirà con il proseguire della storia, perchè infatti come dicevi tu i primi numeri sono serviti più che altro per presentare l'evento e cosa sta per succedere  :up:

Azrael



FEAR ITSELF 3

MARVEL MINISERIE121

17x26, B., 48 pp., col.|3€
MARVEL ITALIA

Sempre più entusiasmante! Il martello di Sin si abbatte su Yancy Street in un altro spettacolare capitolo del crossover scritto da Matt Fraction e disegnato da Stuart Immonen. Preparatevi a versare lacrime amare per la morte di un eroe impavido a cui tutti siamo affezionati! In appendice, si conclude il serial degli Agenti dell'Atlas scritto da Pete Milligan e disegnato da Elia Bonetti.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deadpool


cybertroniano

il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro


Clod

questo terzo numero l'ho apprezzato, non male il procedere degli eventi

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lyer

Bello mi è piaciuto..l'episodio ha un finale shock o mi sono creato castelli immaginari??

Ora una critica: finalmente finito Atlas....già è piccolo lalbo..se poi oltre la metà dello stesso è usato x altri racconti siamo a posto...cosa diventa?? Un evento di 70 pagine in totale, spalmato in 7 numeri???

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.