News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fear Itself: Il Potere della Paura - di M.Fraction

Aperto da Azrael, 07 Novembre 2011, 11:11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


cybertroniano

#121
mha magari una nuova possibilità glie la do
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Deadpool

Citazione di: cybertroniano il 07 Febbraio 2012, 18:13:18
mha magari una nuova possibilità glie la do
Io non capisco il concetto di iniziare un evento e poi abbandonarlo li così perchè non è risultato come ci si aspettava. A me sta piacendo, ma devo dire che se non mi piacesse lo prenderei lo stesso visto che è una cosa che ho iniziato e che terminerà, il taglio o non taglio lo vedo più adatto per esempio con i mensili, dove non si sa con precisione se terminano o se continuano per molto tempo.
Poi ovviamente questo è quello che penso io nella mia umiltà, ognuno è libero di fare come meglio preferisce  :up:

cybertroniano

è lo stesso ragionamento che mi son fatto anche io. a meno che la serie non si riveli un obrorio allora magari me la evito  :asd:
io di fi ne avrei fatto a meno e non mi fa ultraimpazzire (fino ad ora), però il marvel universe in questo momento gira tutto (o quasi) intorno a questa mini serio e perciò credo che la completerò  :up:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro


Clod

numero carino, mi aspettavo il peggio e invece non è stato male, l'ho preferito al terzo (la cui conclusione è stata parecchio sottotono)
interessanti le origini di alcuni dei Valorosi

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lyer

Soprattutto di Gargoyle...mi è piaciuta assai...

Sennar

penso sia il numero più bello insieme al primo . O almeno il meglio riuscito anche a livello narrativo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Rimane il difetto pregio della saga che rende molto di più letta con tutte le altre avventure che escono nei vari albi

Buddy Baker

Questo numero 4 mi è piaciuto abbastanza, decisamente meglio dei precedenti.
Non grido al miracolo, ma l'ho letto molto volentieri


Ex Capitan Marvel, ex edo

cybertroniano

scusate ma a marzo usciranno 2 numeri di fear itself???  :blink:
nella cecklist è segnato così, ma perchè??
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

McCoy

Citazione di: cybertroniano il 11 Febbraio 2012, 12:20:28
scusate ma a marzo usciranno 2 numeri di fear itself???  :blink:
nella cecklist è segnato così, ma perchè??

marzo ha 5 giovedì. forse per quello

QUALE OMAGGIO ALLA VITTORIA FINALE DEL CAOS I MIEI POST SONO INFARCITI DI IMPRECISIONI ED ORRORI GRAMMATICALI CHE SONO QUINDI VOLATI E NON IMPUTABILI A DISTRAZIONE, DISLESSIA O IGNORANZA. ENTROPIA UNICA, VIA!

COMICS WORLD FORUM

TANTI FUMETTI A 50 CENTESIMI!, MARVEL/DC
I FUMETTI SONO UNA COSA SERIA

Deadpool

Letto il numero quattro, decisamente il migliore uscito fino ad ora  :sisi:

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ThePNZ

Bel numero ma ancora sono poco soddisfatto. Devo rileggere tutto da capo.

Thanos

Effettivamente non trasmette chissà che, è pur vero che personalmente non sto leggendo thor e quindi probabilmente mi sto perdendo il centro della storia, ma sinceramente lo sto valutando meno interessante di Secret Invasion che a me non era piaciuto. La storia di base rientrerebbe anche nelle mie corde con mitologia nordica ecc...ma lo trovo davvero troppo confusionario e inconcludente. Fondamentalmente si può finire di leggere ma da un mega evento mi aspetto ben altro. Soprattutto dopo aver letto Civil War e Assedio. Ma ho l'impressione che facciano un mega evento bello e uno meno bello ad anni alterni, LOL.