News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fear Itself: Il Potere della Paura - di M.Fraction

Aperto da Azrael, 07 Novembre 2011, 11:11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alexdiro

Citazione di: Nightcrawler il 23 Gennaio 2012, 17:51:07
Letto il number three. oscena la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
se ripenso alla morte di steve rogers in confronto a questa qui.. mamma mia :lolle:

che poi era super telefonata.. va beh, scemo io che continuo a comprare sta fetenzia, mannaggia a me e al mio essere nerd :stralol:

Concordo.
Io taglio, 3 € per 24 pagine dove non succede nulla e quando succede sono giusto mazzate poco coinvolgenti sono troppe di sti tempi. Sono più avvincenti le varie storie legate alla miniserie sugli spillati delle serie vendicative e sul numero di Spider-Man.

Deadpool

Citazione di: alexdiro il 02 Febbraio 2012, 12:05:36
Citazione di: Nightcrawler il 23 Gennaio 2012, 17:51:07
Letto il number three. oscena la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
se ripenso alla morte di steve rogers in confronto a questa qui.. mamma mia :lolle:

che poi era super telefonata.. va beh, scemo io che continuo a comprare sta fetenzia, mannaggia a me e al mio essere nerd :stralol:

Concordo.
Io taglio, 3 € per 24 pagine dove non succede nulla e quando succede sono giusto mazzate poco coinvolgenti sono troppe di sti tempi. Sono più avvincenti le varie storie legate alla miniserie sugli spillati delle serie vendicative e sul numero di Spider-Man.
Mi spiace non ti piaccia  :(, magari recuperi i numeri quando l'evento sarà terminato  :ahsisi:

alexdiro

Citazione di: Deadpool il 02 Febbraio 2012, 12:54:48
Mi spiace non ti piaccia  :(, magari recuperi i numeri quando l'evento sarà terminato  :ahsisi:

Eh, ma sai che forse con questi eventi da 24 pagine a uscita forse è meglio fare come dici te?
Leggere tutto alla fine a storia conclusa, altrimenti è tutto troppo frammentato.

Però è anche vero che il problema di questi crossover (almeno quelli Marvel, con Crisi Infinita non ho avuto questi problemi...) è che leggendo solo la miniserie tutto appare troppo compresso, vedi Civil War che ho apprezzato soltanto leggendolo cronologicamente insieme a Frontline...

cybertroniano

Citazione di: alexdiro il 02 Febbraio 2012, 12:05:36
Citazione di: Nightcrawler il 23 Gennaio 2012, 17:51:07
Letto il number three. oscena la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
se ripenso alla morte di steve rogers in confronto a questa qui.. mamma mia :lolle:

che poi era super telefonata.. va beh, scemo io che continuo a comprare sta fetenzia, mannaggia a me e al mio essere nerd :stralol:

Concordo.
Io taglio, 3 € per 24 pagine dove non succede nulla e quando succede sono giusto mazzate poco coinvolgenti sono troppe di sti tempi. Sono più avvincenti le varie storie legate alla miniserie sugli spillati delle serie vendicative e sul numero di Spider-Man.
:quoto: a me fearitself non dispiace ma purtroppo per ragioni economiche mi sa che taglio.  troppa roba da recuperare stomese e di sti tempi prenderò solo ciò che mi piace veramente
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Donald Blake

Citazione di: Lyer il 12 Gennaio 2012, 22:25:41
Bhe, io sono caduto dal divano.... :blink:  Mi ha lasciato di sasso quel finale...
Io il finale l'ho sentito molto.... :cry:
Ex Okrim

Deadpool

Citazione di: Okrim il 02 Febbraio 2012, 21:22:28
Citazione di: Lyer il 12 Gennaio 2012, 22:25:41
Bhe, io sono caduto dal divano.... :blink:  Mi ha lasciato di sasso quel finale...
Io il finale l'ho sentito molto.... :cry:
L'hai letto dopo Cap vero ?

Donald Blake

Citazione di: Deadpool il 02 Febbraio 2012, 21:24:16
Citazione di: Okrim il 02 Febbraio 2012, 21:22:28
Citazione di: Lyer il 12 Gennaio 2012, 22:25:41
Bhe, io sono caduto dal divano.... :blink:  Mi ha lasciato di sasso quel finale...
Io il finale l'ho sentito molto.... :cry:
L'hai letto dopo Cap vero ?
eheh....no  :blink: è una serie che leggo ma sono in recupero dei numeri  :tsk:
Ex Okrim

Clod

Citazione di: Arcangelo il 12 Gennaio 2012, 21:21:46

Piaciuto abbastanza ma ancora sta saga non mi convince molto.
E il finale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:quoto:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Deadpool

Citazione di: Okrim il 03 Febbraio 2012, 11:37:50
Citazione di: Deadpool il 02 Febbraio 2012, 21:24:16
Citazione di: Okrim il 02 Febbraio 2012, 21:22:28
Citazione di: Lyer il 12 Gennaio 2012, 22:25:41
Bhe, io sono caduto dal divano.... :blink:  Mi ha lasciato di sasso quel finale...
Io il finale l'ho sentito molto.... :cry:
L'hai letto dopo Cap vero ?
eheh....no  :blink: è una serie che leggo ma sono in recupero dei numeri  :tsk:
Adesso comprendo perchè ci sei rimasto così male  :asd:, comunque hai altre testate coinvolte nell'evento in recupero ? Perchè se sei in recupero con più di una serie ti conviene fermarti con l'evento e recuperarlo in seguito quando sei al passo con l'evento così eviti Spoiler vari imho  :sisi:

Donald Blake

Citazione di: Deadpool il 03 Febbraio 2012, 11:59:52
Citazione di: Okrim il 03 Febbraio 2012, 11:37:50
Citazione di: Deadpool il 02 Febbraio 2012, 21:24:16
Citazione di: Okrim il 02 Febbraio 2012, 21:22:28
Citazione di: Lyer il 12 Gennaio 2012, 22:25:41
Bhe, io sono caduto dal divano.... :blink:  Mi ha lasciato di sasso quel finale...
Io il finale l'ho sentito molto.... :cry:
L'hai letto dopo Cap vero ?
eheh....no  :blink: è una serie che leggo ma sono in recupero dei numeri  :tsk:
Adesso comprendo perchè ci sei rimasto così male  :asd:, comunque hai altre testate coinvolte nell'evento in recupero ? Perchè se sei in recupero con più di una serie ti conviene fermarti con l'evento e recuperarlo in seguito quando sei al passo con l'evento così eviti Spoiler vari imho  :sisi:
Ho appena finito Assedio, in pari con la serie di Thor che faccio; Cap sono al numero 5/6 dopo la rinascita...e poi cosa vuol dire quel "capisco che ci sei rimasto male?"
Ex Okrim

Deadpool

@Okrim: Niente, avevo sbagliato a leggere un post, pensavo fossi tu quelle che ha detto che è caduto dal divano legge il finale di FI 3.  :up:

Donald Blake

Citazione di: Deadpool il 03 Febbraio 2012, 14:51:40
@Okrim: Niente, avevo sbagliato a leggere un post, pensavo fossi tu quelle che ha detto che è caduto dal divano legge il finale di FI 3.  :up:
No no tranquillo, è solo che l'avevo inteso come, "perchè non hai ancora letto Cap, altrimenti quella scena non ti avrebbe toccato" per capirci come se la serie di Bucky andadndo avanti facesse :sick:
Ex Okrim

Azrael



FEAR ITSELF 4

MARVEL MINISERIE 122

17x26, B., 48 pp., col.|3€

Continua il crossover dell'anno. Thor giunge finalmente sulla Terra, ma neanche il mitico dio del Tuono può fare qualcosa per il compagno caduto. Nel frattempo, il Serpente continua a fortificarsi e Iron Man cerca aiuto da... Odino stesso! Di Matt Fraction e Stuart Immonen. In appendice, le prime quattro origini dei Valorosi disegnate da Eric Canete, Elia Bonetti, Declan Shalvey e Clayton Henry. Dirompente!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deadpool


Lyer