News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Comics: gli annunci di Lucca Comics 2011

Aperto da Bread v Pak, 02 Novembre 2011, 21:51:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bread v Pak

GENNAIO

Durarara!

di Ryohogo Narita, Akiyo Satorigi, Sazuhito Yasuda

Square Enix - shonen - 4 voll. (completa) - Sulla collana Point Break

Quartiere di Ikebukuro. Tutto inizia con una strana telefonata: guardatevi dalla temibile gang dei Dollars e da una grossa moto nera... Dai creatori di Baccano!, una nuova imperdibile serie per gli appassionati dell'azione e delle cupe atmosfere metropolitane!

Quando possibile sarà edita anche la seconda serie.

Frame of if

di Koi Ikeno

Shueisha - shojo - dall'autrice di Tokimeki tonight (Ransie la strega)

Un volume unico con una storia molto particolare. Nell'atelier if tutto può veramente succedere: si può trovare fortuna o essere colpiti da sventura. Lasciatevi accogliere da splendidi ragazzi con grazia ed eleganza e svelate la sorte.

FEBBRAIO

Toriko

di Mitsuhoshi Shimabukuro

Shueisha - shonen - 16 voll. (in corso) - Sulla collana Greatest, bimestrale

Il titolo di punta della prestigiosa rivista SJ arriva finalmente in Italia! Toriko è un cacciatore di cibi rari assunto dai ristoratori per catturare gli animali più strani e prelibati. Con la sua forza e le straordinarie capacità intraprenderà un viaggio per completare il suo bizzarro menù.

Another

di Ayatsuji Yukito

Kadokawa - Shojo - 4 voll. (completa) - Sulla collana Shot, mensile

Misaki è una delle ragazza più popolari della sua scuola, grazie ai successi collezionati nello studio e nello sport. Dopo la sua improvvisa morte gli studenti della sua classe non si rassegnano alla sua perdita. Un giorno nella classe appare una ragazza molto strana con una benda sull'occhio che passa il tempo disegnando... uno shojo dalle tinte horror, tratto da una famosa novel di cui è disponibile anche l'adattamento anime.

To Aru Majutsu no Index

di Kazuma Kamachi e Chuuya Kogino

Square Enix - shonen - 8 voll. (in corso) - Sulla collana Mitico, bimestrale

In un mondo in cui le capacità degli esper sono migliorabili attraverso l'uso della tecnologia, Touma Kamijou è uno studente come tanti senza particolari abilità, sebbene il suo braccio sia dotato di un potere straordinario che ne condiziona la fortuna. Un giorno incontra una strana suora apparentemente caduta dal cielo svenuta sul suo balcone.

MARZO

One Piece Green - Secret Pieces

Shueisha - shonen - volume unico

Quarto databook della serie One Piece, con tantissime informazioni inedite, tra cui gli 80 segreti del manga non ancora svelati, nuove mini-avventure dei personaggi, e tante nuove immagini. Assolutamente da non perdere.

The World Only God Knows (Kami nomi zo shiru sekai)

di Tamiki Wakaki

Shogakukan - shonen - 14 voll. (in corso) - Mensile edito su una nuova collana

Keima Katsuragi in rete è conosciuto come un vero sciupafemmine, ma nella realtà odia le ragazze in carne e ossa. Un giorno viene avvicinato da una diavoletta che gli chiede di aiutarlo a catturare gli spiriti in fuga che si nascondono nei cuori... delle ragazze! Per farlo sarà costretto a farle innamorare! Uno degli shonen più famosi della rivista Shonen Sunday, finalmente in Italia!

Heat

di Ryoichi Ikegami, Buronson

Shogakukan - seinen - 10 voll. (completa) - Mensile, solo in fumetteria

Il ritorno di uno dei mangaka più famosi e prolifici del Giappone. Una storia a tinte forti, che ci racconta dell'ascesa di Tatsumi Karasawa, proprietario di un host club, in un ambiente dominato dalla malavita. Karasawa e i suoi scagnozzi non avranno paura di confrontarsi con coloro che vorranno a mettersi sulla loro strada, che conduce verso il successo.

M

di Masakazu Katsura

Shueisha - seinen - volume unico

Masakazu Katsura in versione hot! Un libro di illustrazioni che raccoglie una storia inedita. Eiji Matsuda riesce dopo molto tempo ad uscire con Emi, ma dovrà promettere che il loro rapporto non sconfinerà oltre l'amore platonico. Dopo sei mesi, Eji decide di infrangere la sua promessa... Solo per un pubblico maturo, in fumetteria.

APRILE

Akira Toriyama Special Menù (Manken Zenseki)

Shueisha - shonen - 2 voll. (completa) - In fumetteria, su MUST.

Ritorna il mangaka per eccellenza con una raccolta delle sue opere minori, tra cui una storia inedita completamente a colori. Due volumi, due storie inedite, solo per i veri collezionisti.

Secondo volume in uscita a luglio.

Moryo no Hako

di Natsuhiko Kyogoku e Aki Shimizu

Kadokawa - seinen - 5 voll. (serie completa) - Bimestrale sulla collana Ghost, in fumetteria

Una serie di strani omicidi si susseguono. Si tratta sempre di studentesse che dopo essere state uccise vengano smembrate e chiuse in delle scatole. La madre di una delle vittime assume un investigatore che dovrà far luce su questo misterioso caso.

GIUGNO

Babil II: The Returner

di Takahashi Noguchi e Mitsuteru Yokoyama

Akita Shoten - seinen - 3 voll. (in corso) - Bimestrale su Storie di Kappa, in fumetteria

Da un grande classico del passato, arriva finalmente in Italia il sequel di Babil Junior (Babel sei) adattato a fumetti da un ispiratissimo Takahashi Noguchi. Koichi si trova a dover combattere contro la CIA a cui aveva donato un campione del suo sangue per degli esperimenti, con la promessa che sarebbe stato usato per il bene dell'umanità.

Inoltre riportiamo altre osservazioni e risposte dell'editore:

- Uchu Kyodai 9 verrà ristampato.

- Thermae Romae consterà in totale di sei volumi.

- Gundam: Ecole du Ciel 12 sarà edito a gennaio; Guyver 40 a febbraio; Oh mia dea 43 a marzo; Jojo - Vento Aureo inizierà a luglio.

- Hyde & Closer 6 a dicembre; Magi 3 a gennaio diventa bimestrale; Keroro 21 a gennaio; One Piece 62 e Steel Ball Run a febbraio; Fate Stay Night 12 e Meichan's Butler 15 a marzo; Vinland Saga e Q and A ad aprile; Gundam origini 23 e Ghost In The Shell Stand Alone Complex a maggio; Kurohime 17 e Thermae Romae 4 a giugno.

- Princess Resurrection e Darren Shan riprenderanno.

- L'editore è interessato al volume di raccolta delle opere di Satoshi Kon, mentre più difficile un interesse per la seconda serie di Genshiken.

fonti: nanoda, animeclick, smo, mangaforever.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Green Hankey

Dio ma Karakuri Circus o una nuova edizione di ushio & Tora neanche morto  :cry:

Prendo solo Toriko e Heat
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Jonathan Crane

Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)