News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Arrivano gli Invasori - di A.Ross & C.Gage

Aperto da Azrael, 02 Novembre 2011, 08:13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 06 Novembre 2011, 15:47:20
Citazione di: Mordecai Wayne il 05 Novembre 2011, 15:40:40
Finirla di leggerla è stato un mezzo supplizio  :lol:

I disegni come ti sono sembrati invece? da quel che ho potuto vedere io in fumetteria non erano male  :ahsisi:
i disegni sono pessimi. :sisi:
L'unica cosa interessante del fumetto è l'annuncio della prossima pubblicazione in Italia di The Twelve: spearhead  :lol:
http://www.comicbookresources.com/?page=preview&id=4610
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

Citazione di: The Human Torch il 06 Novembre 2011, 15:46:28
Interessato... devo leggermi prima Invasori/Vendicatori e la Torcia giusto ???
possibilmente sì, anche perchè son storie niente male :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nick89212009

Citazione di: Clod il 06 Novembre 2011, 18:32:23
Citazione di: The Human Torch il 06 Novembre 2011, 15:46:28
Interessato... devo leggermi prima Invasori/Vendicatori e la Torcia giusto ???
possibilmente sì, anche perchè son storie niente male :ahsisi:

Grazie... devo solo recuperare la Torcia allora...

rplant

personalmente i disegni non mi sono sembrati affatto male  -_-

Lois Lane

lo sto leggendo, sono alle prime battute, ma il tono della storia mi piace moltissimo. sono anche piuttosto curioso visto che degli invasori non ho mai letto moltissimo, pur essendo un lettore marvel da tanto tempo.

Per ora mi piace. è un po' una botta leggere ross in copertina e non vedere i suoi disegni...per questo quelli del volume non mi sembrano spiccare in modo eclatante ma non mi stanno disturbando la lettura quindi va bene.