News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Arrivano gli Invasori - di A.Ross & C.Gage

Aperto da Azrael, 02 Novembre 2011, 08:13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



MARVEL MEGA 73
ARRIVANO GLI INVASORI!


MARVEL MEGA

17x26, B., 120 pp., col.| 5,50€
MARVEL ITALIA

Il ritorno dei più grandi eroi della Seconda Guerra Mondiale! Gli Invasori originali riuniti assieme per combattere una misteriosa forza che risale al momento più buio della loro storia, un evento così drammatico da minacciare la Terra di oggi. Un'avventura che riunisce Capitan America, Namor, la Torcia Umana originale e Toro, la Visione, Spitfire, Union Jack e Steve Rogers al grido: arrivano gli Invasori! Una miniserie autoconclusiva firmata da Alex Ross e Christos Gage, e illustrata da Caio Reiss.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Miniserie che vorrei leggere sicuramente, considerati i protagonisti e il tema. Anche perchè c'è Alex Ross ai testi, per quanto aiutato da Gage, quindi credo che la sua impronta si vedrà. Ma ho visto i disegni sfogliando i TP originale e non mi sono piaciuti (ad una prima occhiata), quindi prenderò il formato Panini, ottimo ed economico. E poi sono saghe complete, quindi è perfetto.


Una mela al giorno...

Clod

l'ho visto in fumetteria, però aspetto il parere di altri, ora come ora qualche dubbio lo nutro <_<

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

Ordinato il Tp americano, non ricordo quando mi arriverà, però.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Selina Kyle

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 02 Novembre 2011, 13:46:09
Ordinato il Tp americano, non ricordo quando mi arriverà, però.

E' già uscito, quindi secondo me quando ti fai spedire i fumetti arriva.  :sisi:


Una mela al giorno...

Murnau

Citazione di: Selina Kyle il 02 Novembre 2011, 13:46:55
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 02 Novembre 2011, 13:46:09
Ordinato il Tp americano, non ricordo quando mi arriverà, però.

E' già uscito, quindi secondo me quando ti fai spedire i fumetti arriva.  :sisi:
Good. :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

magicofra21


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Miniserie veramente sciatta. Storia insipida e disegni veramente brutti.
Non vedo ragioni valide per leggere questa storia a meno di essere dei fan accaniti di questo gruppo.
Peccato perchè la mini sulla Torcia originale era di ben altro livello. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Finirla di leggerla è stato un mezzo supplizio  :lol:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Nick89212009

Interessato... devo leggermi prima Invasori/Vendicatori e la Torcia giusto ???

Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 05 Novembre 2011, 15:40:40
Finirla di leggerla è stato un mezzo supplizio  :lol:

I disegni come ti sono sembrati invece? da quel che ho potuto vedere io in fumetteria non erano male  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

eddiekrueger

Citazione di: Azrael il 06 Novembre 2011, 15:47:20
Citazione di: Mordecai Wayne il 05 Novembre 2011, 15:40:40
Finirla di leggerla è stato un mezzo supplizio  :lol:

I disegni come ti sono sembrati invece? da quel che ho potuto vedere io in fumetteria non erano male  :ahsisi:
l'ha scritto prima: veramente brutti :stralol:

Azrael

Citazione di: eddiekrueger il 06 Novembre 2011, 15:58:21
Citazione di: Azrael il 06 Novembre 2011, 15:47:20
Citazione di: Mordecai Wayne il 05 Novembre 2011, 15:40:40
Finirla di leggerla è stato un mezzo supplizio  :lol:

I disegni come ti sono sembrati invece? da quel che ho potuto vedere io in fumetteria non erano male  :ahsisi:
l'ha scritto prima: veramente brutti :stralol:

Ah  :lol: mi era sfuggito  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori