News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Vendicatori Divisi - di B.M. Bendis & D.Finch

Aperto da Azrael, 31 Ottobre 2011, 23:30:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sawyer88

Ok, grazie a tutti! Quindi Vendicatori Divisi ---> Secret War ---> House of M e poi ci sarebbe Civil War giusto?

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Green Hankey

Finito di leggere l'hc.

Mamma mia che storia straziante ed emozionante. Un pugno nello stomaco.

Non so, ma mi è scesa la lacrimuccia quando sono arrivato al panel di David Mack

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Due tavole che valgono più di tutto quello che potrei dire su questa fantastica saga.

Insieme a Terra X e alla gestione Morrison, è il fumetto Marvel che mi è piaciuto di più.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Peter Parker


Daredevil

Citazione di: Metta World Hankey il 05 Giugno 2012, 23:54:02
Finito di leggere l'hc.

Mamma mia che storia straziante ed emozionante. Un pugno nello stomaco.

Non so, ma mi è scesa la lacrimuccia quando sono arrivato al panel di David Mack

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Due tavole che valgono più di tutto quello che potrei dire su questa fantastica saga.

Insieme a Terra X e alla gestione Morrison, è il fumetto Marvel che mi è piaciuto di più.
L'ultimo numero (The Avengers Finale) è una tra le cose più belle che abbia mai letto in un fumetto... :cry:

Peter Parker

Citazione di: Clint Barton il 17 Giugno 2012, 20:28:52
Citazione di: Metta World Hankey il 05 Giugno 2012, 23:54:02
Finito di leggere l'hc.

Mamma mia che storia straziante ed emozionante. Un pugno nello stomaco.

Non so, ma mi è scesa la lacrimuccia quando sono arrivato al panel di David Mack

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Due tavole che valgono più di tutto quello che potrei dire su questa fantastica saga.

Insieme a Terra X e alla gestione Morrison, è il fumetto Marvel che mi è piaciuto di più.
L'ultimo numero (The Avengers Finale) è una tra le cose più belle che abbia mai letto in un fumetto... :cry:

:cry:

Lagertha Lothbrok

Ho appena finito di leggere il mio primo fumetto Marvel!
Che dire, mi è piaciuto tantissimo! E' un fumetto intensissimo con tantissime personalità che spiccano e contrastanti tra di loro! La storia, poi, è bellissima.. Quando si è scoperto chi aveva causato tutto quello e le motivazioni, con i rispettivi flashback, mi son venuti i brividi!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sono contentissima che il primo fumetto Marvel sia stato questo!
E devo ringraziare il mio amico RonRon, che ha insistito tantissimo per farmelo leggere, grazie!
Davvero bello  :cry:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Poison Ivy il 20 Giugno 2012, 19:43:02
Ho appena finito di leggere il mio primo fumetto Marvel!
Che dire, mi è piaciuto tantissimo! E' un fumetto intensissimo con tantissime personalità che spiccano e contrastanti tra di loro! La storia, poi, è bellissima.. Quando si è scoperto chi aveva causato tutto quello e le motivazioni, con i rispettivi flashback, mi son venuti i brividi!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sono contentissima che il primo fumetto Marvel sia stato questo!
E devo ringraziare il mio amico RonRon, che ha insistito tantissimo per farmelo leggere, grazie!
Davvero bello  :cry:


Non avevo il minimo dubbio che ti sarebbe piaciuto  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Daredevil

Citazione di: Poison Ivy il 20 Giugno 2012, 19:43:02
Ho appena finito di leggere il mio primo fumetto Marvel!
Che dire, mi è piaciuto tantissimo! E' un fumetto intensissimo con tantissime personalità che spiccano e contrastanti tra di loro! La storia, poi, è bellissima.. Quando si è scoperto chi aveva causato tutto quello e le motivazioni, con i rispettivi flashback, mi son venuti i brividi!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sono contentissima che il primo fumetto Marvel sia stato questo!
E devo ringraziare il mio amico RonRon, che ha insistito tantissimo per farmelo leggere, grazie!
Davvero bello  :cry:

Grandissima! :clap: Son davvero contento! ^_^ :hug:

ThePNZ

#40
Bravo Clint!

Ora ho letto anche il commento. Brava Ivy, questo è il primo passo di una lunga e giusta conversione  :ahsisi:

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Arcangelo il 20 Giugno 2012, 20:30:55
Bravo Clint!

Ora ho letto anche il commento. Brava Ivy, questo è il primo passo di una lunga e giusta conversione  :ahsisi:
Ehh, come al solito vi prendete con il dito tutto il braccio  :dsi:
:lolle: :lolle:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Peter Parker

Brava Ivy, benvenuta nel miglior universo fumettistico di sempre! E bravo anche a Clint per aver consigliato la storia in cui il personaggio da cui prende il nome
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:clap: :clap: :clap:

Daredevil


Lagertha Lothbrok

Citazione di: Peter Parker il 20 Giugno 2012, 21:14:49
Brava Ivy, benvenuta nel miglior universo fumettistico di sempre! E bravo anche a Clint per aver consigliato la storia in cui il personaggio da cui prende il nome
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:clap: :clap: :clap:
E infatti ci son rimasta malissimo  :cry:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.