News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde: Sinestro Corps

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 21:50:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lar Gand


Lanterna Verde: Sinestro Corps n. 01 (di 4)

Edizione originale:    Green Lantern: Sinestro Corps Special #1,
Green Lantern (v4) #18-20: Tales of the Sinestro Corps
Testi:    Dave Gibbons, Geoff Johns
Disegni:    Dave Gibbons, Ivan Reis, Ethan Van Sciver, Patrick Gleason
Formato:    Comic-book, 96 pp.   5,95 €     

   
L´evento principale dell´anno non è una Crisi... ma La Guerra dei Sinestro Corps! Questa avventura, seguito ideale di Rinascita nella trilogia progettata da Geoff Johns per Lanterna Verde, viene ora pubblicata in una miniserie di 96 pagine per numero. Una sconvolgente saga destinata ad entrare nella storia.





Lanterna Verde: Sinestro Corps n. 02 (di 4)

Edizione originale:    GL #21, GL Corps #14, GL #22, GL Corps #15
Testi:    Dave Gibbons, Geoff Johns
Disegni:    Ivan Reis, Patrick Gleason
Formato:    96 pp.   5,95 €  


La paura si diffonde in tutto l'universo nel nuovo capitolo di Sinestro Corps! Su Qward Hal Jordan affronta un esercito dei più potenti guerrieri di Sinestro, l'arma segreta di quest'ultimo! Nel frattempo, Mogo affronta un nemico della sua stazza e i Guardiani scoprono un "traditore" tra di loro....rivelando un segreto tenuto nascosto per millenni. E un male ancora più grande aspetta all'orizzonte... una piaga che tormenterà l'Universo DC anche dopo la fine della guerra.



   



Lanterna Verde: Sinestro Corps n. 03 (di 4)

Edizione originale:    GL #23, GL Corps #16, GL #24, GL Corps #17
Testi:    Dave Gibbons, Geoff Johns
Disegni:    Ivan Reis, Patrick Gleason
Formato:    96 pp.   4,95 €  


Continua la Guerra di Sinestro! Hal Jordan e i più grandi eroi del mondo affrontano la minaccia unita di Sinestro, Parallax e il Corpo della Paura. Inoltre, la profezia della Notte più Oscura viene rivelata... cosa significa per il futuro di Hal e del Corpo?


   


   
Lanterna Verde: Sinestro Corps n. 04 (di 4)

Edizione originale:    GL Corps #18, GL #25
Testi:    Dave Gibbons, Geoff Johns
Disegni:    Dave Gibbons, Geoff Johns, Ivan Reis, Patrick Gleason
Formato:    96 pp.   4,95 €  

   
L´epilogo della saga dell´anno! Tra fuochi di guerra e morti, le Lanterne Verdi continuano la propria missione di protettori l´universo, nonostante la recente decisione dei Guardiani abbia alterato le gerarchie. Kyle Rayner è il Prescelto, come profetizzato dal Libro di Oa, ma ora che è stato posseduto da Parallax potrà continuare ad indossare il manto di Ion o questo passerà a qualcun altro? Una storia destinata a influenzare l´Universo DC negli anni a venire!

RECENSIONE DI DC LEAGUERS
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Largand

La più bella Saga Cosmica degli ultimi 30 anni  :w00t: :w00t: :w00t:!!!

(...Ed io ne ho lette parecchie ;) ).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

demonevolpenero

non so se è la più bella, ma sicuramente è molto cazzuta ! :)
...Quando decidi di scendere in pista, parole come "non posso", "non ci riesco" o... "è impossibile"... Non esistono!
Impossible is nothing!...

Arzak


Bart Allen

Kilowog vs Arkillo scontro dei pesi massimi del secolo  :ahsisi:

Lar Gand

Citazione di: Reid il 27 Agosto 2009, 13:04:00
Kilowog vs Arkillo scontro dei pesi massimi del secolo  :ahsisi:

E Mogo vs Ranx?
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Ikki di Phoenix

Citazione di: Mon-El il 21 Agosto 2009, 18:03:19
La più bella Saga Cosmica degli ultimi 30 anni  :w00t: :w00t: :w00t:!!!

(...Ed io ne ho lette parecchie ;) ).

Come godo quando vi sento parlare così :asd:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Largand

Citazione di: Barry Allen il 27 Agosto 2009, 15:28:03
Citazione di: Mon-El il 21 Agosto 2009, 18:03:19
La più bella Saga Cosmica degli ultimi 30 anni  :w00t: :w00t: :w00t:!!!

(...Ed io ne ho lette parecchie ;) ).
Come godo quando vi sento parlare così :asd:
La mia è anche una risposta indiretta a tutti quelli che accusano noi "vecchi lettori" di non saper apprezzare storie che non abbiano sopra tonnellate di polvere e ragnatele accumulate dai decenni.
Se una storia è bella...è bella!
Non mi importa se l'ha scritta Cary Bates, Hedmond Hamilton, Gardner Fox, John Broome o Geoff Johns.
E nemmeno QUANDO è stata scritta.
Deve solo essere bella  ;)!!! 
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Bart Allen

Citazione di: Lar Gand il 27 Agosto 2009, 13:09:30

E Mogo vs Ranx?

Li andiamo in una nuova categoria...pesi immensi  :asd:

Citazione di: Mon-El il 27 Agosto 2009, 13:09:30
La mia è anche una risposta indiretta a tutti quelli che accusano noi "vecchi lettori" di non saper apprezzare storie che non abbiano sopra tonnellate di polvere e ragnatele accumulate dai decenni.
Se una storia è bella...è bella!
Non mi importa se l'ha scritta Cary Bates, Hedmond Hamilton, Gardner Fox, John Broome o Geoff Johns.
E nemmeno QUANDO è stata scritta.
Deve solo essere bella  ;)!!!  

Parole Sante, non ci vuole chissà quale occhio esperto per vedere la differenza tra una commercialata e una storia con i controcosiddetti, sono cose che possono essere indipendenti dall'età

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Manigoldo

bellissimo e stata la mia prima serie sulle lanterne verdi

Nel giorno più splendente, nella notte più profonda
nessun malvagio sfugga alla mia ronda. Colui che nel male si perde
si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde

Guardiano della Notte

fico
unica pecca: è troppo "condensato", quasi frettoloso. In realtà l'ho letto solo nei 4 spillati, magari leggendo pure i vari tie-in della serie regolare si ha una storia più d'ampio respiro. Però la liquidazione di un corpo con i più cazzuti cattivi dell'universo mi è sembrata troppo rapida, alla fine...
Cmq la storia e gli sviluppi sono decisamente fichi
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

tino88anarchy

un crossover fantastico!!! il migliore degli ultimi anni!!!
a light in the black...

Manigoldo

ho scopperto ke Ethan Van Sciver verra a Napoli speriamo bene  :)

Nel giorno più splendente, nella notte più profonda
nessun malvagio sfugga alla mia ronda. Colui che nel male si perde
si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde

demonevolpenero

Citazione di: Guardiano della Notte il 31 Agosto 2009, 23:09:36
fico
unica pecca: è troppo "condensato", quasi frettoloso. In realtà l'ho letto solo nei 4 spillati, magari leggendo pure i vari tie-in della serie regolare si ha una storia più d'ampio respiro. Però la liquidazione di un corpo con i più cazzuti cattivi dell'universo mi è sembrata troppo rapida, alla fine...
Cmq la storia e gli sviluppi sono decisamente fichi
secondo me i tie-in sono fondamentali (e poi se non ricordo male sono solo 4 numeri di LV/FV, dove oltretutto l'ultimo è l'epilogo...) :sisi:
...Quando decidi di scendere in pista, parole come "non posso", "non ci riesco" o... "è impossibile"... Non esistono!
Impossible is nothing!...