News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Jim Lee

Aperto da Lillo, 19 Ottobre 2011, 15:05:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jabberwocky

#45
Per i Kubert concordo pienamente, Benes invece trovo non si sia mai riuscito ad emanciparsi veramente.

The Dreaming

#46
Gusti personali, ovviamente.

Guarda, però, i suoi personaggi maschili e femminili noterai:

- le donne hanno seni prosperosi e labbra polpose; i capelli sono setosi, morbidi, e fluenti; le dita hanno sempre un accenno di smalto; le scarpe non sono mai messe a caso, ma fanno in modo da slanciare l'altezza e le cosce delle donnine da ritrarre;





- i maschi sanno essere robusti, possenti, e hanno un petto che indica una costituzione forte; le dita sono disegnate in maniera realistica, e le unghie che si vedono sembrano studiate alla perfezione (fai attenzione alla mano di un Superman, per esempio, e nota ai particolari).



Poi, ripeto, sono gusti, e potete smentirmi quando volete: mica sono un insegnante di disegno!  :lol:

Simon Baz

Citazione di: Layla Miller il 11 Novembre 2012, 15:36:29
Gusti personali, ovviamente.

Guarda, però, i suoi personaggi maschili e femminili noterai:

- le donne hanno seni prosperosi e labbra polpose; i capelli sono setosi, morbidi, e fluenti; le dita hanno sempre un accenno di smalto; le scarpe non sono mai messe a caso, ma fanno in modo da slanciare l'altezza e le cosce delle donnine da ritrarre;

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


- i maschi sanno essere robusti, possenti, e hanno un petto che indica una costituzione forte; le dita sono disegnate in maniera realistica, e le unghie che si vedono sembrano studiate alla perfezione (fai attenzione alla mano di un Superman, per esempio, e nota ai particolari).

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Poi, ripeto, sono gusti, e potete smentirmi quando volete: mica sono un insegnante di disegno!  :lol:
per me le donne con le tettone vano piu che bene  :lolle: :lolle: basta che non si sfoci nell'esagerato con un quasi tutti i magna esistenti...
pr il resto questi tre disegni sono pura poesia per me... :wub:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Precons

Citazione di: Layla Miller il 11 Novembre 2012, 15:36:29
Gusti personali, ovviamente.




Io quando penso a Superman, lo immagino esattamente così, per quello adoro JL: i suoi sono SUPER-EROI sotto ogni aspetto (parlo a livello grafico ovvio). Poi, come dici, ovvio son gusti!  :ahsisi:

Peter Parker

Su amazon si trova Icons Art of JL in inglese a 20 euro. Lo consigliate (visto anche che Panini lo fà al doppio)?
ex hkogo

Morfeo

Benes non lo reggo invece.
Jim Lee mi piace tuttora però lo preferisco nel contesto in cui è nato il suo mito.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

char70

Intervista a Jim Lee ripresa dalla pagina FB dove parla di Batman, psicologia dei villains e ITALIA!!!
Fonte: HERO COMPLEX

It's a magical place...


It's a magical place...


Arthur Curry



ecco... mi ha rovinato il cartonato...  :P :lolle: :lolle:


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

No Use For A Name

Uno dei miei preferiti alla DC.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Arkin Torsen

Un grandissimo. Non il mio artista preferito, ma quello che disegna il mio Superman preferito. Penso a Superman e lo vedo disegnato da Jim Lee.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)