News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Chaos War - di G.Pak & AA.VV

Aperto da Azrael, 17 Ottobre 2011, 14:30:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ThePNZ

Ma si proseguo... vediamo che ne esce fuori...

Mordecai Wayne

Questo secondo numero è migliore del primo ma questa saga per me rimane sempre poco interessante.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Corto Maltese

Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Dicembre 2011, 17:11:58
Questo secondo numero è migliore del primo ma questa saga per me rimane sempre poco interessante.
Quoto. E' fortunatamente meglio del primo numero, ho trovato ogni episodio migliore degli altri, però comunque sia non fa arrivare alle vette dell'eccellenza. Diciamo che porta la saga complessivamente a una sufficienza
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Mordecai Wayne

Citazione di: Corto Maltese il 25 Dicembre 2011, 17:43:13
Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Dicembre 2011, 17:11:58
Questo secondo numero è migliore del primo ma questa saga per me rimane sempre poco interessante.
Quoto. E' fortunatamente meglio del primo numero, ho trovato ogni episodio migliore degli altri, però comunque sia non fa arrivare alle vette dell'eccellenza. Diciamo che porta la saga complessivamente a una sufficienza
Diciamo che è meno un picchia-picchia generale ma con queste miniserie collegate si è cercato di approfondire alcuni aspetti della vicenda e dei personaggi coinvolti. L'episodio di Thor è quasi eccessivo in tal senso. Mi è piaciuto molto il nuovo Proudstar, ora decisamente più saggio di quanto ce lo ricordavamo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Corto Maltese

Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Dicembre 2011, 17:47:35
Citazione di: Corto Maltese il 25 Dicembre 2011, 17:43:13
Citazione di: Mordecai Wayne il 25 Dicembre 2011, 17:11:58
Questo secondo numero è migliore del primo ma questa saga per me rimane sempre poco interessante.
Quoto. E' fortunatamente meglio del primo numero, ho trovato ogni episodio migliore degli altri, però comunque sia non fa arrivare alle vette dell'eccellenza. Diciamo che porta la saga complessivamente a una sufficienza
Diciamo che è meno un picchia-picchia generale ma con queste miniserie collegate si è cercato di approfondire alcuni aspetti della vicenda e dei personaggi coinvolti. L'episodio di Thor è quasi eccessivo in tal senso. Mi è piaciuto molto il nuovo Proudstar, ora decisamente più saggio di quanto ce lo ricordavamo.
E' vero, è piaciuto tantissimo anche a me! :D
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Sarebbe bello vivere in una favola."


ThePNZ

Ma perchè ho comprato sta roba?!?  :lolle:
è una delle saghe più noiose che abbia mai letto... se non la più noiosa  :ph34r:
a due terzi della serie ormai la concludo... e salviamo il salvabile...

Clod

Citazione di: Arcangelo il 22 Ottobre 2011, 19:18:05
Ero dubbioso se prenderla o meno, più tendente a saltarla, preso da un raptus di follia ho preso il primo in edicola... ancora devo leggerlo ma i vostri commenti mi rassicurano  :lolle:
ecco la spiegazione :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ThePNZ

Citazione di: Clod il 02 Gennaio 2012, 12:32:43
Citazione di: Arcangelo il 22 Ottobre 2011, 19:18:05
Ero dubbioso se prenderla o meno, più tendente a saltarla, preso da un raptus di follia ho preso il primo in edicola... ancora devo leggerlo ma i vostri commenti mi rassicurano  :lolle:
ecco la spiegazione :ahsisi:

:asd:  :dowson:

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Akanith Wan

Sto leggendo il secondo volume, all'apparenza sembrerebbe migliore del precedente.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Azrael



CHAOS WAR 3 (DI 3)

MARVEL CROSSOVER 73

17x26, B., 128 pp., col.| 5.50€
MARVEL ITALIA

Il capitolo conclusivo di Chaos War. Ercole, Alpha Flight e gli altri eroi ricevono un aiuto inaspettato da un gruppo di Vendicatori... defunti! Sarà sufficiente a contrastare la minaccia di Re Caos e, se sì, quali saranno le conseguenze sui supereroi? La risposta in un numero spettacolare disegnato da Khoi Pam e Tom Grummett che contiene anche un racconto completo del nuovissimo supereroe Blue Marvel. Cosmico!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Vediamo di concludere anche questo crossover  -_-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Corto Maltese

Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Febbraio 2012, 10:51:02
Vediamo di concludere anche questo crossover  -_-
e meno male :sisi:
io spero che, per capirci qualcosa, non sia necessario prendere anche quello su Hulk!
"Sarebbe bello vivere in una favola."


ThePNZ

Citazione di: Corto Maltese il 20 Febbraio 2012, 21:22:58
Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Febbraio 2012, 10:51:02
Vediamo di concludere anche questo crossover  -_-
e meno male :sisi:
io spero che, per capirci qualcosa, non sia necessario prendere anche quello su Hulk!

Quello lo salto. Gia ho fatto la cazzata di prendere sta mini..

Mordecai Wayne

Citazione di: Corto Maltese il 20 Febbraio 2012, 21:22:58
Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Febbraio 2012, 10:51:02
Vediamo di concludere anche questo crossover  -_-
e meno male :sisi:
io spero che, per capirci qualcosa, non sia necessario prendere anche quello su Hulk!
Io lo prendo lo speciale su Hulk...credo che sarà la cosa migliore di questo crossover  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!