News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'album migliore degli Slipknot?

Aperto da Lillo, 15 Ottobre 2011, 15:20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

L'album migliore degli Slipknot?

1999 - Slipknot
2 (40%)
2001 - Iowa
0 (0%)
2004 - Vol. 3:The Subliminal Verses
3 (60%)
2008 - All Hope Is Gone
0 (0%)

Totale votanti: 4

Lillo



sono uno dei miei gruppi preferiti,forse l'unico Gruppo Metal degli ultimi 15 ad aver dato vita ad un fenomeno di massa (anche chi non ascolta metal sa chi sono gli Slipknot),effettivamente da quanto tempo un gruppo "estremo" non vendeva così tanto?da quanto era che un gruppo con solo 4 album alle spalle non suonava come headliner ai più grandi festival del mondo?.
molti li etichettano come "musicalmente commerciali" o "banali",bè ad entrambe le critiche rispondo che evidentemente chi dice ciò non hai mai nemmeno provato ad ascoltare un loro album,definire "Commerciali" bordate sonore come Iowa o banali album come Vol.3 :rolleyes:

io sono molto indeciso perchè per un motivo o per l'altro tutti e 4 gli album pubblicati sin'ora sono per me dei masterpiece,e sopratutto enormemente diversi fra loro.
il caos organizzato dell'album di debutto
la cattiveria di iowa
la ricerca melodica quasi progressiva di Vol.3
e il muro sonoro di all Hope Is Gone

per il momento (anche a causa della scomparsa di Paul gray,il bassista) si concentrano sopratutto in fase live,ma sia Corey Taylor che Joey Jordison hanno confermato che nel 2012 i 'Knot daranno alle stampe un 5° album :rulezza:
e ovviamente (avendo tutta la discografia) sarà mio al Day-One


a voi :up:

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

ThePNZ

Si dico anche io Slipknot, ma apprezzo molto le sperimentazioni degli ultimi album. Ma quello che sento più mio rimane Slipknot.

Lillo

io alla fine ho votato per Vol.3,le sperimentazioni sonore contenute al suo interno e l'atmosfera che pervade tutto l'album mi fanno impazzire,e poi è prodotto da Rick Rubin(e di conseguenza chitarre e batteria hanno un sound secco e precisissimo!)

:clap:

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

The Cure

Fondamentalmente son tutti prodotti modesti. Se non fosse per la voce pazzesca di Taylor credo che non me li sarei mai cagati.
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.