News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fatale - di Ed Brubaker e Sean Phillips

Aperto da Matches Malone, 12 Ottobre 2011, 20:51:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone

Dal sito: http://www.dcleaguers.it/news/fatalmente-brubaker/



FATALE 1-5
100% PANINI COMICS


Fumetteria e online
Contiene: Fatale #1-24
17x26, B., 104/128/136/144 pp., col.|13€/14€ Cad.
PANINI COMICS

La morte di uno scrittore porta alla luce un misterioso manoscritto, e per il suo erede le cose si complicano... Più o meno quello che negli anni 50 era capitato allo scrittore stesso, allora giornalista, ritrovatosi coinvolto nell'indagine su una serie di efferati delitti legati a un misterioso culto, e collegati a una donna letale e apparentemente incapace di invecchiare... Il nuovo progetto di Brubaker e Phillips, a metà strada tra Raymond Chandler e H.P. Lovecraft. Per gli amanti del pulp e del fumetto d'autore!

Selina Kyle

Maccione!  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
E' passato un po' di tempo, ma è una news a cui tenevo particolarmente, dato che amo moltissimo Criminal e il suo mondo. E le parole di Bru riguardanti questo progetto (oltre al titolo) mi incuriosiscono non poco.  :D
12 numeri sono tanti, gli storyarc di Criminal di solito sono composti di 4 albi..


Una mela al giorno...

Daredevil


Azrael

Sarò ripetitivo ma...Complimenti Elena  :clap: :clap: :clap:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker

Bell'articolo Gatta! E gioisco per un nuovo progetto di Bru!  :w00t:

Matches Malone


Selina Kyle

Che belle queste immagini, sono le classiche cover alla Sean Phillips.. grazie Maccio. :D
Sembra proprio di leggere "Criminal".


Una mela al giorno...

Murnau

Non ho capito di cosa parlerà la serie, ma dalle immagini mi sa che c'è di mezzo Lovecraft.  :D
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

eddiekrueger

FATALE #1 PREVIEW



Story by
    Ed Brubaker
Art by
    Sean Phillips
Colors by
    Dave Stewart
Cover by
    Sean Phillips
Publisher
    Image Comics
Cover Price:
    $3.50
Release Date
    Wed, January 4th, 2012



GUNS! SEX! SECRET CULTS! AND MONSTERS!

Nothing the BEST-SELLING and AWARD-WINNING creators of SLEEPER, CRIMINAL and INCOGNITO have done so far will prepare you for the explosive debut of FATALE!

A reporter in 2012 stumbles on a secret that leads him down the darkest path imaginable... to a seductive woman who's been on the run since 1935, a mobster who may be an immortal demon monster, and the stories of all the doomed men who've been caught in their decades-long struggle.

FATALE blends noir and horror to tell a riveting epic unlike anything you've seen before.






Silver Surfer

Io l'ho ordinata, ma ancora non mi é arrivato neppure un albo  :cry:
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Green Hankey

Citazione di: Darkseid il 03 Gennaio 2012, 10:16:05
Io l'ho ordinata, ma ancora non mi é arrivato neppure un albo  :cry:

perchè parte domani negli States  :asd:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Selina Kyle

#12
Un altro piccolo sogno che si realizza, un noir di Bru (in stile Criminal) lungo almeno dodici numeri.. grazie Ed.  :wub: Che bellezza.  :lama: :lama: :lama:
Guardate i disegni di Sean, e i colori.  :cry: :cry:


Una mela al giorno...

Silver Surfer

Citazione di: Mr. Hankey il 03 Gennaio 2012, 10:17:35
Citazione di: Darkseid il 03 Gennaio 2012, 10:16:05
Io l'ho ordinata, ma ancora non mi é arrivato neppure un albo  :cry:

perchè parte domani negli States  :asd:
Ecco, questo é un valido motivo... :lolle:
Eppure mi sembrava di averlo ordinato eoni fa.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Azrael

Bei disegni  :sisi:
Un noir che potrebbe ispirarmi  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori