News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fear Itself: Il Potere della Paura - di Brubaker & Eaton

Aperto da Azrael, 11 Ottobre 2011, 21:00:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

magicofra21

però hal, con civil war le cose sono davvero cambiate parecchio.. anche il dark reign è stata una bella (carina :asd:) innovazione..

passando a fear itself.. primo numero proprio introduttivo al 100%.. carino l'incipit, ma mi ha fomentato poco perchè ora come ora non sentivo il bisogno di un nuovo evento.. ma tant'è. proseguo freddino, ma proseguo :sisi:

Buddy Baker

Letto ieri sera, nulla di ecclatante, ma è un po' difficile giudicare senza capire cosa succederà dopo.


Ex Capitan Marvel, ex edo

Deadpool

Letto il prologo oggi, a me è piaciuto nella sua sostanza, bisogna ovviamente vedere cosa succederà dopo, ma mi aspettavo di peggio sinceramente  :ahsisi:

Mordecai Wayne

Letto il progolo. Le mie sensazioni erano corrette. Una storiella da 4-5 numeri per una testata (Thor) è stata trasformata in un crossover evento. La paura di annacquamento è ora molto forte. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Daredevil

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Ottobre 2011, 18:12:03
Letto il progolo. Le mie sensazioni erano corrette. Una storiella da 4-5 numeri per una testata (Thor) è stata trasformata in un crossover evento. La paura di annacquamento è ora molto forte. :ahsisi:
A dire il vero doveva essere una sorta di crossover tra Thor e Cap, poi i vari autori ed editor hanno deciso di allargare il tutto.

Mordecai Wayne

Citazione di: Matt Murdock il 16 Ottobre 2011, 18:22:34
Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Ottobre 2011, 18:12:03
Letto il progolo. Le mie sensazioni erano corrette. Una storiella da 4-5 numeri per una testata (Thor) è stata trasformata in un crossover evento. La paura di annacquamento è ora molto forte. :ahsisi:
A dire il vero doveva essere una sorta di crossover tra Thor e Cap, poi i vari autori ed editor hanno deciso di allargare il tutto.
E purtroppo mi sa che lo si noterà questo. :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Invisible_Hawk

questo non lo seguo...

Per me gli eventi potrebbero avere un senso se dilazionati nel tempo, non uno dietro l' altro a pochi mesi di distanza; cosa che li rende, IMHO, banali e scontati.

E poi, al massimo, a breve lo proporranno in allegato a qualche giornale... quindi niente Fear Itself!

Peter Parker

Letto questo numero 0, è una buona introduzione all'evento, nel senso che tra tutti i prologhi e preludi che propongono per ogni evento, questo è veramente indispensabile! Il problema è che lo scrittore non mi è sembrato Bru, in quanto decisamente inferiore ai suoi altri lavori! Di positivo invece c'è che secondo me in una storia riesce a caratterizzare Sin piuttosto bene, soprattutto nei rapporti col padre e col suo passato!

Deadpool

Citazione di: Peter Parker il 24 Giugno 2012, 10:52:48
Letto questo numero 0, è una buona introduzione all'evento, nel senso che tra tutti i prologhi e preludi che propongono per ogni evento, questo è veramente indispensabile! Il problema è che lo scrittore non mi è sembrato Bru, in quanto decisamente inferiore ai suoi altri lavori! Di positivo invece c'è che secondo me in una storia riesce a caratterizzare Sin piuttosto bene, soprattutto nei rapporti col padre e col suo passato!
I numeri 0-1-2-3-4-5 sono medio buoni, il 6 e il 7 sono di una tristezza infinita (e non nel buon senso  :tsk:)

Peter Parker

Citazione di: Deadpool il 24 Giugno 2012, 10:57:17
Citazione di: Peter Parker il 24 Giugno 2012, 10:52:48
Letto questo numero 0, è una buona introduzione all'evento, nel senso che tra tutti i prologhi e preludi che propongono per ogni evento, questo è veramente indispensabile! Il problema è che lo scrittore non mi è sembrato Bru, in quanto decisamente inferiore ai suoi altri lavori! Di positivo invece c'è che secondo me in una storia riesce a caratterizzare Sin piuttosto bene, soprattutto nei rapporti col padre e col suo passato!
I numeri 0-1-2-3-4-5 sono medio buoni, il 6 e il 7 sono di una tristezza infinita (e non nel buon senso  :tsk:)

Infatti sono arrivato al 3 e non mi sembra male finora, però forse dipende anche dal fatto che sto leggendo tutto con i tie-in nell'ordine preciso di lettura, quindi il tutto è molto più organico e lineare!  :ahsisi:

Clod

probabile; i tie-in aspetto anch'io di leggerli (quelli vendicativi e di Iron man almeno)
il fatto è che l'evento di per sè non è nenache malaccio, non fosse per alcune cose come per esempio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
o il finale che rovinano l'opera in sè

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Peter Parker

Citazione di: Clod il 24 Giugno 2012, 18:14:57
probabile; i tie-in aspetto anch'io di leggerli (quelli vendicativi e di Iron man almeno)
il fatto è che l'evento di per sè non è nenache malaccio, non fosse per alcune cose come per esempio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
o il finale che rovinano l'opera in sè

Più che altro andando avanti mi rendo conto che è veramente troppo, ma troppo dilatato il tutto, e alcune cose, come quella nello Spoiler, sono decisamente forzate!  :ahsisi:

cybertroniano

finito di leggere l'ultimo numero. che dire serie carina ma mi aspettavo mooooooolto di più.
soprattutto dall' epilogo sviluppato in fretta e furia   :ahsisi:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro