News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League: Doom (Torre di Babele)

Aperto da Azrael, 27 Settembre 2011, 19:41:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Knightmare Batman

L'attesa si sta facendo snervante per me :lol: sono in crisi d'astinenza per materiale televisivo della DC  dato che per Young Justice e Green Lantern TAS devo aspettare Marzo.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Knightmare Batman

Citazione di: Azrael il 09 Febbraio 2012, 23:20:53
Justice League Doom: Superman Clip
l'animazione non mi convince molto..mi ricorda alcuni episodi di Dragon ball Z -gt disegnati veramente male che ogni tanto vedevo  che si alternavano a episodi disegnati benissimo  :lolle:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Raven

L'animazione è molto fluida e in linea con le recenti produzioni... francamente non so perchè non vi convincano, entrambe le clip mi hanno fatto felice

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Milton

Citazione di: Hal Jordan il 09 Febbraio 2012, 23:40:35
Citazione di: Azrael il 09 Febbraio 2012, 23:20:53
Justice League Doom: Superman Clip
lmi ricorda alcuni episodi di Dragon ball Z -gt disegnati veramente male che ogni tanto vedevo  che si alternavano a episodi disegnati benissimo  :lolle:
oddio, cosa mi fai tornare in mente :lolle:

Knightmare Batman

Citazione di: Raven il 11 Febbraio 2012, 18:25:09
L'animazione è molto fluida e in linea con le recenti produzioni... francamente non so perchè non vi convincano, entrambe le clip mi hanno fatto felice
Io non intendo la fluidità, ma lo stile di disegno che mi sembra peggiorato rispetto alle altre produzioni, poi può essere che semplicemente sia solo cambiato un pò lo stile di disegno rispetto a Justice League Crisis on two Earths e Young Justice (ricordiamoci che il character designer di tutti e 3  è sempre lo stesso,  Phil Bourassa), però per il momento mi sembra peggiorato, magari vedendo per intero tutto il film lo si apprezza e lo si può intendere come uno stile differente  da quelli che ho citato, però per il momento mi sembra solo che non riescano a mantenere a modello i personaggi .
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Bruce Wayne

Anche a me piace di più lo stile "Young Justice".

Ikki di Phoenix

Probabilmente i disegni di YJ hanno una resa migliore, però non sono brutti neanche questi. Mi sembra un buon livello di animazione, non noto particolari passi indietro rispetto allo standard di alta qualità cui ci ha abituato la warner :ahsisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bruce Wayne

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Citazione di: Bruce Wayne il 12 Febbraio 2012, 18:51:47
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


A me piace questo stile  :ahsisi: sarà che mi ci sono abituato  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

sono pronto a prendere il bluray (esce il 28 in usa) manca poco...  :burnes:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Knightmare Batman

#57
Citazione di: Barry Allen il 12 Febbraio 2012, 18:45:43
Probabilmente i disegni di YJ hanno una resa migliore, però non sono brutti neanche questi. Mi sembra un buon livello di animazione, non noto particolari passi indietro rispetto allo standard di alta qualità cui ci ha abituato la warner :ahsisi:
Ma si ..non dico che sia brutto solo che avendo visto uno stile grafico simile ma che reputo migliore mi fa storcere un pò il naso vedere questa versione che mi sembra peggiorata. Cmq mi piace.
Citazione di: Bruce Wayne il 12 Febbraio 2012, 18:51:47
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ecco vedendo al differenza tra i due stili per quanto mi riguarda mi piace di più quello di Young Justice ma in ogni caso ci sono tante differenze che mi sembra di percepire, che posso pure dire che siano due stili differenti e quindi mettermi il cuore in pace. :lolle:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Bruce Wayne

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Io un leggero passo indietro lo vedo..  :sisi:

Ikki di Phoenix

Credo che Bruce abbia postato le immagini per farci vedere che sostanzialmente lo stile è lo stesso... Può variare di poche virgole, ma siamo lì.
Forse YJ è un po' più fluido nell'animazione, ma da due clip non possiamo giudicare neanche questo.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."