News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Vendicatori Accademia - di C.Gage

Aperto da Azrael, 26 Settembre 2011, 00:30:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Peter Parker

Citazione di: Loki il 28 Settembre 2011, 10:24:13
credo intenda che non sono coordinati, non è un gruppo che lavora insieme battendosi le pacche sulle spalle. è un gruppo di giovani sull'orlo della crisi, il cui scopo è soprattutto risolvere i propri problemi. :lol:

Se è così allora quoto, effettivamente in questo senso ancora non possono definirsi una squadra!  :lol:

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Chiamiamolo gruppo allora e non squadra  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

che è poi il termine che in genere adotto io per tutti, indipendentemente dal fatto che agiscano o meno come squadra :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ThePNZ

Citazione di: Peter Parker il 28 Settembre 2011, 13:30:14
Citazione di: Loki il 28 Settembre 2011, 10:24:13
credo intenda che non sono coordinati, non è un gruppo che lavora insieme battendosi le pacche sulle spalle. è un gruppo di giovani sull'orlo della crisi, il cui scopo è soprattutto risolvere i propri problemi. :lol:

Se è così allora quoto, effettivamente in questo senso ancora non possono definirsi una squadra!  :lol:

Ecco esatto. Se fossi riuscito a connettere le parole che mi giravano per la testa sarebbe uscita una cosa del genere  :lolle:

Peter Parker

Citazione di: Arcangelo il 28 Settembre 2011, 18:43:41
Citazione di: Peter Parker il 28 Settembre 2011, 13:30:14
Citazione di: Loki il 28 Settembre 2011, 10:24:13
credo intenda che non sono coordinati, non è un gruppo che lavora insieme battendosi le pacche sulle spalle. è un gruppo di giovani sull'orlo della crisi, il cui scopo è soprattutto risolvere i propri problemi. :lol:

Se è così allora quoto, effettivamente in questo senso ancora non possono definirsi una squadra!  :lol:

Ecco esatto. Se fossi riuscito a connettere le parole che mi giravano per la testa sarebbe uscita una cosa del genere  :lolle:

Dovresti imparare a parlare...:dsi:

magicofra21

letto, stupendo. questa è la storia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


bellissimo veramente :sisi: attendo il prossimo con discreta voglia :sisi: :sisi:

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


magicofra21


Lois Lane

non mi sta molto prendendo. Credo che lo metterò da parte e lo riprenderò

magicofra21

eh beh, se ti piace shield questo sicuramente non ti piacerà :ahsisi:

Mordecai Wayne

Citazione di: Loki il 06 Ottobre 2011, 12:55:49
Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Ottobre 2011, 14:42:01
Alla fine l'ho saltato  :lolle:

:cry:
hai fatto molto male :ahsisi:
troppa roba da leggere e da acquistare...qualcosa devo tagliare  :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ThePNZ

Letto. Piaciuto più del previsto. Alcuni protagonisti, anzi quasi tutti, mi stanno sulle scatole a causa di quello che fanno, del perchè lo fanno. Ma quello che fanno da lo spunto per delle buone evoluzioni, quindi stiamo a vedere come prosegue.
anzi, diciamo che per questi personaggi provo amore/odio.
Taskmaster grazie anche alla serie dell'Iniziativa è diventato uno dei miei villain preferiti. L'episodio conclusivo dell'albo lo reputo il migliore.

magicofra21

anch'io, trovo che i cinque episodi di questo albo vadano in crescendo.. il concetto di base della serie comunque è davvero interessante, come lo svolgimento peraltro. ^_^

Peter Parker

Letto! Volume molto carino, che esplora i problemi adolescenziali collocandoli secondo me perfettamente in un contesto a noi contemporaneo! Mi piace la narrazione di volta in volta incentrata su uno dei personaggi, e trovo che in fondo ci sia anche una buona analisi della psiche e dei comportamenti umani, di come il contesto e le azioni possano cambiare una persona in meglio o in peggio! Molto sorpreso, dato che i primi episodi non mi parevano granchè!