News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Arzach - di Moebius

Aperto da Bucky Barnes, 12 Settembre 2011, 22:22:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

s.mitchell

Citazione di: Il Corinzio il 15 Luglio 2012, 11:06:15
Io vorrei tagliare la testa al toro e prendere una bella edizione francese.


Se sai il francese...  :clap:


Uploaded with ImageShack.us

Murnau

Citazione di: s.mitchell il 16 Luglio 2012, 21:39:46
Citazione di: Il Corinzio il 15 Luglio 2012, 11:06:15
Io vorrei tagliare la testa al toro e prendere una bella edizione francese.


Se sai il francese...  :clap:
Tanto questo fumetto è muto, quindi...
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Yukio

Io pensavo avesse fatto una battuta...
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.


Ero il Corinzio

Arzak

#33
Comunque in Francia ci sono anche le versioni con i dialoghi fatti molto tempo dopo da Moebius :sisi:

Occhio che in Francia non sono molto facili da reperire. Hanno ristampato alcune storie disegnate da Moebius ma scritte da altri (es. The Long Tomorrow), mentre di Arzak hanno ristampato un primo volume "Arzak - L'arpenteur" (non so come sia il italiano) a cui dovrebbe esserci un seguito.

Il volume senza dialoghi, almeno nella grande distribuzione (fnac, ecc.) non si trova.

Bread v Pak

L'edizione "Edizioni BD" ha anche la parte finale dialogato.
Lo so perché l'ho presao oggi.  :lol:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Akanith Wan

Ho comprato l'Absolute Moebius di Arzach, lo leggerò a breve! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

phoenix_81

Per chi fosse interessato nel mercatino vendo il cofanetto con i primi 5 volumi!  :(

Akanith Wan

#37
Letto, o meglio dire ammirato visto che di testo ce ne è poco, Moebius sapeva comporre delle tavole mozzafiato, l'ultima pagina però sembra monca, spiegatemi. Ho visto inoltre che la Panini ha pubblicato un volume dal titolo ARZAK L'ISPETTORE, di cosa si tratta?

Citazione di: phoenix_81 il 02 Maggio 2013, 22:35:51
Per chi fosse interessato nel mercatino vendo il cofanetto con i primi 5 volumi!  :(

Ora ci do un'occhiata. :sisi:

Non trovo il tuo topic, gentilmente potresti linkarlo?
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Arkin Torsen

Letto finalmente. La prima parte, "La deviazione", è  in bianco e nero, ricca di testo ed è interessante e abbastanza delirante. Poi si passa al piatto forte, con colori di grande impatto visivo e disegni che restano impressi. Ci sono tavole da incorniciare.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Cliff_Steele

Citazione di: Arkin Torsen il 26 Novembre 2022, 16:53:13Letto finalmente. La prima parte, "La deviazione", è  in bianco e nero, ricca di testo ed è interessante e abbastanza delirante. Poi si passa al piatto forte, con colori di grande impatto visivo e disegni che restano impressi. Ci sono tavole da incorniciare.

 :up:  :hug: