News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man: Alla Grande - di D.Slott & H.Ramos

Aperto da Azrael, 12 Settembre 2011, 00:10:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Lantern

si ma voglio provare a rivalutarlo. e comunque non mi sta sulle balle slott, ma la sua gestione di spiderman attuale. sui mighty avengers ad esempio ha fatto un discreto lavoro. e pure nel BND su alcune run.

Il Viandante

Citazione di: Hal Jordan il 15 Settembre 2011, 16:37:29
si ma voglio provare a rivalutarlo. e comunque non mi sta sulle balle slott, ma la sua gestione di spiderman attuale. sui mighty avengers ad esempio ha fatto un discreto lavoro. e pure nel BND su alcune run.

Veramente parlavo con Peter  :ahsisi: A ogni nuova serie dice "lo prendo solo per passione"  :asd:



Peter Parker

Citazione di: Il Viandante il 15 Settembre 2011, 16:42:10
Citazione di: Hal Jordan il 15 Settembre 2011, 16:37:29
si ma voglio provare a rivalutarlo. e comunque non mi sta sulle balle slott, ma la sua gestione di spiderman attuale. sui mighty avengers ad esempio ha fatto un discreto lavoro. e pure nel BND su alcune run.

Veramente parlavo con Peter  :ahsisi: A ogni nuova serie dice "lo prendo solo per passione"  :asd:

Non so come sia questo ciclo, parlavo solo in base a quello che mi diceva chi l'ha letto!  :sisi:

Il Viandante

Citazione di: Peter Parker il 15 Settembre 2011, 18:28:35
Citazione di: Il Viandante il 15 Settembre 2011, 16:42:10
Citazione di: Hal Jordan il 15 Settembre 2011, 16:37:29
si ma voglio provare a rivalutarlo. e comunque non mi sta sulle balle slott, ma la sua gestione di spiderman attuale. sui mighty avengers ad esempio ha fatto un discreto lavoro. e pure nel BND su alcune run.

Veramente parlavo con Peter  :ahsisi: A ogni nuova serie dice "lo prendo solo per passione"  :asd:

Non so come sia questo ciclo, parlavo solo in base a quello che mi diceva chi l'ha letto!  :sisi:

Tutto sommato è cominciato bene però dai!  :asd:



Peter Parker

Citazione di: Il Viandante il 15 Settembre 2011, 19:08:41
Citazione di: Peter Parker il 15 Settembre 2011, 18:28:35
Citazione di: Il Viandante il 15 Settembre 2011, 16:42:10
Citazione di: Hal Jordan il 15 Settembre 2011, 16:37:29
si ma voglio provare a rivalutarlo. e comunque non mi sta sulle balle slott, ma la sua gestione di spiderman attuale. sui mighty avengers ad esempio ha fatto un discreto lavoro. e pure nel BND su alcune run.

Veramente parlavo con Peter  :ahsisi: A ogni nuova serie dice "lo prendo solo per passione"  :asd:

Non so come sia questo ciclo, parlavo solo in base a quello che mi diceva chi l'ha letto!  :sisi:

Tutto sommato è cominciato bene però dai!  :asd:

Ancora non leggo..pensi che non avrei già commentato?

Il Viandante

Citazione di: Peter Parker il 15 Settembre 2011, 19:16:59
Citazione di: Il Viandante il 15 Settembre 2011, 19:08:41
Citazione di: Peter Parker il 15 Settembre 2011, 18:28:35
Citazione di: Il Viandante il 15 Settembre 2011, 16:42:10
Citazione di: Hal Jordan il 15 Settembre 2011, 16:37:29
si ma voglio provare a rivalutarlo. e comunque non mi sta sulle balle slott, ma la sua gestione di spiderman attuale. sui mighty avengers ad esempio ha fatto un discreto lavoro. e pure nel BND su alcune run.

Veramente parlavo con Peter  :ahsisi: A ogni nuova serie dice "lo prendo solo per passione"  :asd:

Non so come sia questo ciclo, parlavo solo in base a quello che mi diceva chi l'ha letto!  :sisi:

Tutto sommato è cominciato bene però dai!  :asd:

Ancora non leggo..pensi che non avrei già commentato?

Conoscendoti...hai ragione  :lolle:



Sef-

Ma scusate... perchè dite così male di Spiderman?  :ph34r:

Cioè, pure i fan del ragno... veramente poco furbi (per non dire altro...)  :ahsisi:

Insomma ho letto l'albo ma non è che mi è sembrata tutta sta tragedia... anzi!
Battute divertenti e leggere, OTTIMI DISEGNI, storia non male e che comunque scorre veloce (mi ha ricordato molto i cartoni animati di Spectacular Spiderman).

In giro ci sono serie DECISAMENTE (ma decisamente) peggiori!
Boh, non so cos'avete che non va...  :tsk:
Pensate con la vostra testa invece che con quella degli altri!  :ahsisi:

dav-el

albo letto e divorato avidamente..cosa che,almeno con spidey,non succedeva da tempo xd
ottima la storia,bellissimi i disegni (punti di vista),uno Spidey vero e autentico,sfigato,comico,libero ma fidanzato,nemico spumeggiante..e inoltre un intero albo con solamente una STORIA!!!

magicofra21

albo meraviglioso!! parte piano secondo me, la parte di octopus è noiosa, però poi si dipana in un modo sitcom che a me piace tantissimo! eppoi i personaggi nuovi, le nuove dinamiche che si possono creare col nuovo lavoro.. tutto molto bello!

l'unica cazzata secondo me è la scena con mj.. li peter ci fa veramente la figura del pirla :sisi:

Il Viandante

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Peter Parker

Oddio oddio oddio! Mi sta venendo una voglia assurda di leggerlo, non vedo l'ora che arrivi in questa maledetta edicola!  :w00t: :w00t:
@Thor: ci tengo a precisare che io ho criticato solamente il BND..poi sentivo parlare di questo nuovo ciclo come il male assoluto da persone che hanno più o meno i miei stessi gusti, e quindi ho creduto che fosse ancora peggio! Poi pur criticando le storie passate, ho raccolto sotto sotto nuovi adepti del Ragno!  :lolle:

Deadpool

Citazione di: Peter Parker il 16 Settembre 2011, 13:32:51
Oddio oddio oddio! Mi sta venendo una voglia assurda di leggerlo, non vedo l'ora che arrivi in questa maledetta edicola!  :w00t: :w00t:
@Thor: ci tengo a precisare che io ho criticato solamente il BND..poi sentivo parlare di questo nuovo ciclo come il male assoluto da persone che hanno più o meno i miei stessi gusti, e quindi ho creduto che fosse ancora peggio! Poi pur criticando le storie passate, ho raccolto sotto sotto nuovi adepti del Ragno! :lolle:
Presente  :sisi:

Anche se da me non è ancora arrivato nulla ne Iron ne X Ne Ragno  :tsk:

Peter Parker

Citazione di: The Mustang il 16 Settembre 2011, 13:34:42
Citazione di: Peter Parker il 16 Settembre 2011, 13:32:51
Oddio oddio oddio! Mi sta venendo una voglia assurda di leggerlo, non vedo l'ora che arrivi in questa maledetta edicola!  :w00t: :w00t:
@Thor: ci tengo a precisare che io ho criticato solamente il BND..poi sentivo parlare di questo nuovo ciclo come il male assoluto da persone che hanno più o meno i miei stessi gusti, e quindi ho creduto che fosse ancora peggio! Poi pur criticando le storie passate, ho raccolto sotto sotto nuovi adepti del Ragno! :lolle:
Presente  :sisi:

Anche se da me non è ancora arrivato nulla ne Iron ne X Ne Ragno  :tsk:

In edicola neanche da me, non se l'unico...

Il Viandante

Citazione di: The Mustang il 16 Settembre 2011, 13:34:42
Citazione di: Peter Parker il 16 Settembre 2011, 13:32:51
Oddio oddio oddio! Mi sta venendo una voglia assurda di leggerlo, non vedo l'ora che arrivi in questa maledetta edicola!  :w00t: :w00t:
@Thor: ci tengo a precisare che io ho criticato solamente il BND..poi sentivo parlare di questo nuovo ciclo come il male assoluto da persone che hanno più o meno i miei stessi gusti, e quindi ho creduto che fosse ancora peggio! Poi pur criticando le storie passate, ho raccolto sotto sotto nuovi adepti del Ragno! :lolle:
Presente  :sisi:

Anche se da me non è ancora arrivato nulla ne Iron ne X Ne Ragno  :tsk:

Solitamente dipende dalle edicole...io l'ho trovato il martedì ed era uscito già il lunedi,se a te non è uscito oggi lo trovi lunedi dato che sabato della panini non arriva nulla  :sisi:



Deadpool

Oh io lo dico subito truppa, leggo questa Run di Slot e poi decido cosa fare, se continuare o meno, perchè se Spidey anche nella sua testata si comporta come sui vendicatori ( cioè è il Super-eroe della battutina e nulla più ) Io lo mollo e lo dico chiaro e tondo  :sisi: