News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Corpo delle Lanterne Verdi (TP) di AA.VV

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 21:40:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Green Lantern

per la cosa in Spoiler di az: io ho gradito molto come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Citazione di: Hal Jordan il 06 Novembre 2011, 17:43:06
per la cosa in Spoiler di az: io ho gradito molto come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


c'è da dire che quello che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

arrivato al volume 3 (lo sto leggendo in ordine di continuity mescolato agli speciali, sinestro war, nuova serie, ecc) e devo dire che fin'ora contiene le missioni che mi hanno piu entusiasmato! mi piace il fatto che racconti le missioni "secondarie" delle altre lanterne del corpo, assolutamente non meno accattivanti! ho adorato la missione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
spero che i numeri futuri siano altrettanto interessanti!
una domanda: i numeri sono 11 in totale?


kikko_g89 -----> Simon Baz

Largand

Citazione di: kikko_g89 il 14 Novembre 2011, 00:40:04
una domanda: i numeri sono 11 in totale?
Con quello uscito questo mese, si (ma a me deve ancora arrivare).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Simon Baz

Citazione di: Mon-El il 14 Novembre 2011, 00:43:36
Citazione di: kikko_g89 il 14 Novembre 2011, 00:40:04
una domanda: i numeri sono 11 in totale?
Con quello uscito questo mese, si (ma a me deve ancora arrivare).
quindi dopo l'11? aspettiamo gennaio per vedere come pubblicheranno il tutto con la nuova casa editrice?


kikko_g89 -----> Simon Baz

magicofra21

Il corpo continua sul nuovo spillato rw: ogni mese leggerai ben 2 episodi del corpo, +1 di lanterna verde :)

per quanto riguarda i volumi aspettati ora un calo nei volumi dal auarto al sesto, e poi una ripresa costante dal settimo all' undicesimo!

Simon Baz

Citazione di: Nightcrawler il 14 Novembre 2011, 10:22:48
Il corpo continua sul nuovo spillato rw: ogni mese leggerai ben 2 episodi del corpo, +1 di lanterna verde :)

per quanto riguarda i volumi aspettati ora un calo nei volumi dal quarto al sesto, e poi una ripresa costante dal settimo all' undicesimo!

si, sapevo che da gennaio avremo letto tutto in un unico spillato, sembra una buona idea, almeno è tutto li senza comprare mille volumi! allora non vedo l'ora di iniziare a leggere blackest night!  :w00t:


kikko_g89 -----> Simon Baz

magicofra21

esatto! e inoltre adesso c'è la mensilità, cosa che io gradisco assai per seguire le varie trame ^_^

Simon Baz

recuperato i primi 3 volumi (a mio parere raccontano delle storie davvero appassionanti e imperdibili per gli appassionati) e il volume 6...manca poco per completare la serie! :up:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Carol Danvers

E' probabile, visto il crossover contenuto in quei numeri, che anche la Planeta lo avrebbe pubblicato nella stessa maniera...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Simon Baz

una domanda sul layout dei volumi, io avevo gia i volumi 7-8-9 e sono tutti neri con striature verdi, e sullo stipite tutti neri con la scritta in verde, mentre acquistando il volume 6 (da un utente su un forum) ho notato che questo è diverso sullo stipite, che è BIANCO con la scritta nera...ora mi chiedo se questa che ho è la pubblicazione effettiva o una ristampa o cosa?! possibile che siano diversi i volumi della stessa collana??


kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

Citazione di: kikko_g89 il 21 Novembre 2011, 17:18:53
una domanda sul layout dei volumi, io avevo gia i volumi 7-8-9 e sono tutti neri con striature verdi, e sullo stipite tutti neri con la scritta in verde, mentre acquistando il volume 6 (da un utente su un forum) ho notato che questo è diverso sullo stipite, che è BIANCO con la scritta nera...ora mi chiedo se questa che ho è la pubblicazione effettiva o una ristampa o cosa?! possibile che siano diversi i volumi della stessa collana??

Semplicemente i volumi prima li facevano con il bianco e la scritta nera... e ora con il verde e nero  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

Citazione di: Azrael il 21 Novembre 2011, 17:38:56
Citazione di: kikko_g89 il 21 Novembre 2011, 17:18:53
una domanda sul layout dei volumi, io avevo gia i volumi 7-8-9 e sono tutti neri con striature verdi, e sullo stipite tutti neri con la scritta in verde, mentre acquistando il volume 6 (da un utente su un forum) ho notato che questo è diverso sullo stipite, che è BIANCO con la scritta nera...ora mi chiedo se questa che ho è la pubblicazione effettiva o una ristampa o cosa?! possibile che siano diversi i volumi della stessa collana??

Semplicemente i volumi prima li facevano con il bianco e la scritta nera... e ora con il verde e nero  ^_^
quindi in pratica di edizione ce n'è una e fino al numero 6 sono bianchi con scritta nera, mentre poi neri con scritta verde, giusto? bella merda però...:S


kikko_g89 -----> Simon Baz

Simon Baz

ho letto ieri il numero 5 (bellissimo), ma non ho ben chiara la cronologia riguardante gli zaffiri stellari..mi spiego: nel primo omnibus di jhons, non ricordo in quale volume di preciso, forse uno dei 5 speciali
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

se nella risposta a queste domande ci sono troppi Spoiler evitate di scrivermele, capirò andando avanti ;)

PS: la lettura di questa collana rimane una delle piu appaganti della serie... :w00t:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Ned Ellis

Non vorrei dire una cavolata, ma non mi sembra che nel 1° omnibus si parli degli "Zaffini stellati", nè tantomeno che Carol Ferris ne faccia parte.. :nono:

Per la cronaca, sto cercando il 1° volume di questa collana. Se qualcuno in ascolto lo vende mi mandi un PM
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new