News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde (2011) di Martin Campbell

Aperto da Azrael, 31 Agosto 2011, 09:14:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lanterna Verde

#90
Ma basta! L'avete sputtanato prima dopo e durante sto film... :up:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Lois Lane

#91
NOTA DI MODERAZIONE

Ok...Lanterna Verde, ti abbiamo modificato il post perché non sono ammissibili certi toni! Non vanno bene e sono contro il regolamento. Per cortesia se non sei d'accordo piuttosto che inveire non intervenire.

E questo vale per chiunque: se si vuole discutere, se si vogliono scambiare le rispettive  opinioni, va BENISSIMO. Se è un "ho ragione io! no ho ragione io" allora evitiamo alla radice.

Ora per cortesia CALMA!


hey

Citazione di: Lanterna Verde il 05 Settembre 2011, 19:09:41
Ma basta! L'avete sputtanato prima dopo e durante sto film... :up:
Abbiamo solo espresso le nostre opinioni.
Allo stesso modo potremmo dire:Ma basta!lo avete esaltato prima dopo e duranto sto film ed è venuto fuori una schifezza :lol:

Ikki di Phoenix

Sì dai, anche perché si vede che in questo forum c'è una particolare concentrazione di pareri negativi, ma due dei principali portali fumettistici italiani (mi perdonerete la piccola presunzione :asd:), cioè noi e CUS abbiamo pubblicato nella nostra home page due recensioni molto positive... Scritte da gente che sicuramente ha letto molto il fumetto ed era decisamente critica nei confronti di un possibile malo arrangiamento cinematografico.
Fermo restando quindi il rispetto ed anzi la curiosità per l'altrui opinione, prima di dire che ha fatto schifo a tutti ci andrei piano, c'è una quantità di gente, anche fra i più "esperti" lettori, che questo film lo ha gradito e molto :hug:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

hey

Citazione di: Barry Allen il 05 Settembre 2011, 19:22:52

Fermo restando quindi il rispetto ed anzi la curiosità per l'altrui opinione, prima di dire che ha fatto schifo a tutti ci andrei piano, c'è una quantità di gente, anche fra i più "esperti" lettori, che questo film lo ha gradito e molto :hug:
Non ho detto che ha fatto schifo a tutti.
Se parlavi con me :sisi:

Lanterna Verde

Citazione di: Barry Allen il 05 Settembre 2011, 19:22:52
Sì dai, anche perché si vede che in questo forum c'è una particolare concentrazione di pareri negativi, ma due dei principali portali fumettistici italiani (mi perdonerete la piccola presunzione :asd:), cioè noi e CUS abbiamo pubblicato nella nostra home page due recensioni molto positive... Scritte da gente che sicuramente ha letto molto il fumetto ed era decisamente critica nei confronti di un possibile malo arrangiamento cinematografico.
Fermo restando quindi il rispetto ed anzi la curiosità per l'altrui opinione, prima di dire che ha fatto schifo a tutti ci andrei piano, c'è una quantità di gente, anche fra i più "esperti" lettori, che questo film lo ha gradito e molto :hug:
Quoto Barry, sei il numero 1! Meno male che qualcuno di obbiettivo c'è ancora...


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Murnau

Veramente mi pare che la recensione da noi pubblicata fosse di Occhi nella notte, cui il film non è piaciuto.  :unsure:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ikki di Phoenix

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 05 Settembre 2011, 19:28:39
Veramente mi pare che la recensione da noi pubblicata fosse di Occhi nella notte, cui il film non è piaciuto.  :unsure:

ah no? Strano, la sua chiosa è questa:

CitazioneInsomma, è godibile e divertente.
Colmare le lacune descritte lo avrebbe reso un film memorabile.

Comunque non c'è problema, poi la scrivo io una recensione ad hoc :asd:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Murnau

Citazione di: Barry Allen il 05 Settembre 2011, 19:31:30
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 05 Settembre 2011, 19:28:39
Veramente mi pare che la recensione da noi pubblicata fosse di Occhi nella notte, cui il film non è piaciuto.  :unsure:

ah no? Strano, la sua chiosa è questa:

CitazioneInsomma, è godibile e divertente.
Colmare le lacune descritte lo avrebbe reso un film memorabile.
Mi sa che poi si è ricreduto, nel topic c'era andato giù pesante.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Daredevil

Vabbè, io stasera me lo vado a rivedere al cinema munito di anello verde :ahsisi:

Cooper

chiedo ancora scusa per l'effetto indesiderato!
no alle firme abnormi. sì agli elmetti sulle teste dei supereroi.

Lanterna Verde

@ Matt grande! :up:

Cioè fatemi capire ci sono leaguers che fanno recensioni facendo buon viso a cattivo gioco?
Bello!


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Green Hankey

Citazione di: Lanterna Verde il 05 Settembre 2011, 19:41:20
@ Matt grande! :up:

Cioè fatemi capire ci sono leaguers che fanno recensioni facendo buon viso a cattivo gioco?
Bello!

ma no mi sai che hai capito male  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Silver Surfer

Stasera dovrei andarlo a vedere anche io in compagnia della mia ragazza e di altri amici (tranne me nessuno di loro conosce/legge LV), quindi sentendo tutti dovrei riuscire ad avere un commento finale più vario (io magari parto già condizionato favorevolmente).
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Ikki di Phoenix

CitazioneCioè fatemi capire ci sono leaguers che fanno recensioni facendo buon viso a cattivo gioco?
Bello!

E a che pro? Manco li pago  :lol: :lolle:

Semplicemente Occhi ha giustamente rilevato pregi e difetti del film (che io condivido in toto) ed ha tratto una sua sintesi finale... Film godibile, divertente, con le giuste modifiche sarebbe stato un capolavoro - che non è -.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."