News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Green Lantern (USA) di Geoff Johns & Doug Mahnke

Aperto da Azrael, 30 Agosto 2011, 12:00:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Hankey

Citazione di: Buddy Baker il 10 Novembre 2011, 00:11:00
Vi riporto una frase di comicsblog riguardante questo terzo numero:

CitazioneMa è Green Lantern quello che desta maggiore interesse: ora che Sinestro fa parte del corpo delle Lanterne Verdi come agli "inizi" della personalissima storia da "poliziotto intergalattico" di Hal Jordan, Geoff Johns dissemina indizi sulla continuity passata del personaggio facendoci capire che, con molta probabilità, il buon Hal potrebbe presto "scoprire" qualcosa circa Flashpoint...

Voi avete capito a cosa fa riferimento? Io sinceramente non mi sono accorto di nulla

mi devo rileggere il terzo numero allora  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Ikki di Phoenix

comunque non so che ne pensate voi... ma temo che nel prossimo numero
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Citazione di: Barry Allen il 10 Novembre 2011, 21:41:39
comunque non so che ne pensate voi... ma temo che nel prossimo numero
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Secondo me un altro pò tirano  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Carol Danvers

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Sinestro

Non solo, Barbara, ho sbagliato anche a digitare. Volevo dire che ogni complimento è un atto dovuto, anche se miserevole rispetto a ciò che meriterebbero le mie gesta.

"L'universo è un luogo oscuro e pericoloso. Un luogo dominato da passioni sfrenate e volontà ferree, da disuguaglianze e imposizioni, da violenza e ingiustizia. Gli esseri senzienti hanno tentato di portare ordine nel caos delle loro vite ispirandosi ai diversi archetipi emozionali dello spettro di luce. Inconsapevoli, ignoranti, hanno scelto di vivere la propria esistenza ispirandosi all'amore, alla speranza, alla rabbia, o alla paura. La paura. Nei miei lunghi viaggi attraverso le galassie non sono riuscito a trovare nulla di così abbagliante, di così tremendamente intenso. Impossibile da dominare, si può invece abbracciare per uno scopo più alto. La paura della punizione può scongiurare il crimine. La paura del fallimento può spingere all'eccellenza. La paura della repressione scongiura un comportamento violento. La paura del futuro costruisce un solido presente. La paura è ordine nel caos, è luce nell'oscurità.
Il mio nome è Thaal Sinestro di Korugar. Io sono la Paura."

Thaal Sinestro di Korugar, Leader Supremo delle Lanterne Gialle

Azrael

GREEN LANTERN #6

Written by GEOFF JOHNS
Art by DOUG MAHNKE and CHRISTIAN ALAMY
Cover by DOUG MAHNKE
Variant cover by IVAN REIS
1:200 B&W variant cover by DOUG MAHNKE
On sale FEBRUARY 8 • 32 pg, FC, $2.99 US • RATED T
With the tumultuous battle for Korugar past them, Sinestro and Hal are left at a crossroads. They must pick up the pieces of their lives. The question is, will they do it alone...or together?

Green Hankey

che carini, vogliono riaggiustare le proprie vite insieme  :lolle:

Lois Lane

Azrael

Green Hankey

Ikki di Phoenix

A me piace molto, con questo colorista più acceso poi rende decisamente di più!

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Mi Aspetto ancora altissima qualità da questa serie  :greenlantern:

Lois Lane

Azrael

Ikki di Phoenix