News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Action Comics (USA) di Grant Morrison

Aperto da Azrael, 30 Agosto 2011, 11:22:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Buddy Baker

#46
Finita la lettura:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Numero discreta con molta azione e pochi dialoghi (anche se il personaggio viene già discretamente caratterizzato), forse però mi aspettavo qualcosa di più


Ex Capitan Marvel, ex edo

Azrael

Disegni fantastici  :D
Ho avuto buone sensazioni  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sawyer88

Attenderò di averlo fra le mani tra 10 giorni prima di leggerlo  :w00t:

Bruce Wayne

Letto!

A differenza di Detective Comics, questo dà l'idea di un numero uno che lascerà il segno.

In generale molto introduttivo, ma per come è caratterizzato Clark penso che a Roby piacerà.  :sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi trovo un po' spaesato perchè non ho mai letto Superman se non nei cross-over e in ASS.
A differenza del mondo di Batman, dove conosco abbastanza bene i personaggi, qui la sensazione di vedere qualcosa di nuovo e strano è forte.

hey

Minchia dopo le prime tre pagine posso dire che non sarà un inizio alla X-Men,ma ci siamo molto vicini :asd:

Murnau

Pagina 1: Krypto sbrana un cyber-Brainiac, mentre Superman gli dice "Krypto, probabilmente adesso puoi smettere".  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Settembre 2011, 18:15:05
Pagina 1: Krypto sbrana un cyber-Brainiac, mentre Superman gli dice "Krypto, probabilmente adesso puoi smettere".  :asd:

LOL.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

hey

#53
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Settembre 2011, 18:15:05
Pagina 1: Krypto sbrana un cyber-Brainiac, mentre Superman gli dice "Krypto, probabilmente adesso puoi smettere".  :asd:
:lolle: :lolle: :lolle:

No :asd:
Ma Superman che combatte la corruzione e quindi il male ad ogni livello è magnifico.

Batman Forever

MAMMA MIA BELLISSIMO QUESTO PRIMO NUMERO PERò ORA LO VOGLIO IN ITALIANO!!!!!!
RW DAIIIIIIIIII!!!!!!!  :w00t: :w00t:

"TO ME MY X-MEN..."

hey


Lois Lane

Citazione di: Bruce Wayne il 07 Settembre 2011, 18:02:32
Letto!

A differenza di Detective Comics, questo dà l'idea di un numero uno che lascerà il segno.

In generale molto introduttivo, ma per come è caratterizzato Clark penso che a Roby piacerà.  :sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi trovo un po' spaesato perchè non ho mai letto Superman se non nei cross-over e in ASS.
A differenza del mondo di Batman, dove conosco abbastanza bene i personaggi, qui la sensazione di vedere qualcosa di nuovo e strano è forte.

alcune delle ultime dichiarazioni di morrison che ho potuto leggere mi avevano ben disposto in effetti  :sisi:

Green Hankey

#57
Straordinario questo primo numero. Morrison lo fa lavorare come un ossesso.

Post Uniti: 07 Settembre 2011, 18:58:32

Come numero è velocissimo come quello della JL  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Lois Lane

dalle prime pagine è molto molto bello  ^_^

sembra comunque molto bello in generale e l'ambiente che si respira mi intriga notevolmente  :up:

Buddy Baker

Ottimo, sono l'unico a cui non è piaciuto più di tanto!


Ex Capitan Marvel, ex edo