News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman And Robin (USA) di Peter Tomasi

Aperto da Azrael, 30 Agosto 2011, 10:35:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dean Winchester

Quasi sicuro che si tornerà al consueto status quo, però spero che non duri poco. Un anno così non mi dispiacerebbe.

roost

Citazione di: Dean Winchester il 17 Gennaio 2015, 14:13:33
Quasi sicuro che si tornerà al consueto status quo, però spero che non duri poco. Un anno così non mi dispiacerebbe.

Questo ce lo potranno dire le vendite, se dopo questa scelta vi sarà un grande aumento allora anche piú di un anno (anche se non sono cosí fiducioso...  :D... Purtroppo  :cry:)

Dean Winchester

Certo, ma questo perché è pieno di conservatori tra i lettori di fumetti. Mi son reso conto che in USA le novità piacciono meno che da noi. E' un peccato, perché, per quanto possa stravolgere un personaggio (ma parliamo solo del power set in questo caso), andare verso nuove strade è fondamentale.

Simon Baz

Alla fine un anno sono 12 numeri, Che letti di fila lo sappiamo che risultano davvero pochi. Io spero che il pubblico dia un buon riscontro a questa novità e non faccia cambiare il corso naturale delle cose agli autori


kikko_g89 -----> Simon Baz

JhonSavor

Citazione di: Simon Baz il 17 Gennaio 2015, 13:29:23
Citazione di: the dark knight returns il 17 Gennaio 2015, 13:15:47
:w00t: :w00t: :w00t: tomasi deve essere il successore di Synder nella testata principale... :sisi:
Inizio a pensarlo anch'io :ahsisi: speriamo venga in mente anche a chi di di dovere!

beh non avendo ricevuto il passaggio di testimone da Johns per Lanterna Verde sarebbe giusto che lo riceva da Snyder per Batman  :batman:

Simon Baz

#1475
Citazione di: JhonSavor il 17 Gennaio 2015, 22:05:49
Citazione di: Simon Baz il 17 Gennaio 2015, 13:29:23
Citazione di: the dark knight returns il 17 Gennaio 2015, 13:15:47
:w00t: :w00t: :w00t: tomasi deve essere il successore di Synder nella testata principale... :sisi:
Inizio a pensarlo anch'io :ahsisi: speriamo venga in mente anche a chi di di dovere!

beh non avendo ricevuto il passaggio di testimone da Johns per Lanterna Verde sarebbe giusto che lo riceva da Snyder per Batman  :batman:
Mah, io per non saper né leggere né scrivere gliele farei fare entrambe! :lolle:

per chi si chiede le origini del nome di Bruce...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


kikko_g89 -----> Simon Baz

overminder78

Letto il #38
bello, davvero bello, ai livelli dei primi numeri New 52 della gestione Tomasi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

MattiaDan

Numero bello ma che ho trovato inconcludente.

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


Simon Baz

letto il #38.

rimaniamo su livelli sopra la media di ogni altra testata che seguo, con un'alternanza di momenti toccanti e divertenti e dei personaggi sempre sul pezzo.
Damian inizia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


cari Tomasi e Gleason, please, non ve ne andate mai  :wub:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

robbaman

Eh si... 5/5 ragazzi per una volta una recensione che mi aggrada :D secondo me i poteri non arrivano al 2016, ma alla fine, è il 75° anniversario del personaggio e per ora il primo che lo è stato ha perso tutto e nessuno sa che è vivo, il secondo è stato ucciso con una bomba dopo varie sprangate in bocca dal joker, mentre il terzo (perche il verò terzo è stato rebottato redrobin da sempre)  morto ucciso da sua madre, un suo clone demente e delle guardie di leviathan......  :tsk: dopo tutto questo subire direi che ci sta dargli un annetto scarso di poteri :D
Ho visto sul sito della dc le solicit,a quanto pare nei prossimi numeri della testata ci sarà tutta la justice league... Damian nuovo membro?  :lolle: :lolle:

Azrael

Batman and Robin #38

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Review by David Pepose
'Rama Rating: 8 out of 10
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

Letto #38
Numero semplice, ma buono...Voglio una Battaglia contro Talia/Ra's :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Batman and Robin #38 (Published by DC Comics; Review by Pierce Lydon; 'Rama Rating: 9 out of 10):

I've said it before and I'll say it again, Batman and Robin is the best Bat-book going. Peter J. Tomasi writes an issue full of introspection and meditation. Damian Wayne is back, but there's something different about him. It's not just his powers. His resurrection has led him to value his life a bit more, and that leads him on a very solitary journey. Tomasi plays the father-son dynamic especially well in this issue by having Bruce give Damian space in a way that only Batman can, and their relationship continues to be the heart and soul of this book. Patrick Gleason's art is sublime. He curates a perfect balance of action, comedy and dramatic tension that brings out the best in Tomasi's script. This team is truly one for the ages.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori