News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batgirl (USA) di Gail Simone

Aperto da Azrael, 29 Agosto 2011, 21:05:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

Ma guarda io capisco molte di queste obiezioni, Babs/Oracolo era uno splendido personaggio con un ottimo ruolo. Ci stanno queste bagarre, che alla fine sono poi pubblicità gratuita. :D
Però nei fumetti tutti muoiono e rinascono, perchè sono simboli.. è giusto che anche a lei dopo 25 anni imho venga data questa possibilità. Nulla del suo passato viene scalfito, anzi.


Una mela al giorno...

Jonathan Crane

Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Darko

Probabilmente seguirò questa serie. Ho letto i due articoli che sono proposti nel primo post: bellissimi e molto commoventi. Onestamente non conoscevo molto di Batgirl, se non che fosse la nipote di Gordon e che fosse paraplegica a seguito della follia del Joker.

Con un passato del genere sono sicuro che verrà presentata una Barbara molto umana, amante della vita e conscia di quanto sia prezioso il regalo che le hanno fatto donandole di nuovo la mobilità. Anche se dovesse cozzare con la continuity. Anche se dovessero cancellare The Killing Joke. Sono sicuro che almeno all'inizio (e probabilmente per sempre), continuity o non continuity, chi disegnerà e scriverà Batgirl porterà con sé il bagaglio di dolore vissuto da Barbara Gordon seduta sulla sedia a rotelle.

Maledizione, ora voglio leggere Batgirl: anno uno. Adoro questo forum.  :wub:


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Lois Lane

Citazione di: Darko il 05 Settembre 2011, 13:00:41
Probabilmente seguirò questa serie. Ho letto i due articoli che sono proposti nel primo post: bellissimi e molto commoventi. Onestamente non conoscevo molto di Batgirl, se non che fosse la nipote di Gordon e che fosse paraplegica a seguito della follia del Joker.

Con un passato del genere sono sicuro che verrà presentata una Barbara molto umana, amante della vita e conscia di quanto sia prezioso il regalo che le hanno fatto donandole di nuovo la mobilità. Anche se dovesse cozzare con la continuity. Anche se dovessero cancellare The Killing Joke. Sono sicuro che almeno all'inizio (e probabilmente per sempre), continuity o non continuity, chi disegnerà e scriverà Batgirl porterà con sé il bagaglio di dolore vissuto da Barbara Gordon seduta sulla sedia a rotelle.

Maledizione, ora voglio leggere Batgirl: anno uno. Adoro questo forum.  :wub:
e nuovamente ti quoto decisamente  :up:

Yukio

Citazione di: Darko il 05 Settembre 2011, 13:00:41
Probabilmente seguirò questa serie. Ho letto i due articoli che sono proposti nel primo post: bellissimi e molto commoventi. Onestamente non conoscevo molto di Batgirl, se non che fosse la nipote di Gordon e che fosse paraplegica a seguito della follia del Joker.

Con un passato del genere sono sicuro che verrà presentata una Barbara molto umana, amante della vita e conscia di quanto sia prezioso il regalo che le hanno fatto donandole di nuovo la mobilità. Anche se dovesse cozzare con la continuity. Anche se dovessero cancellare The Killing Joke. Sono sicuro che almeno all'inizio (e probabilmente per sempre), continuity o non continuity, chi disegnerà e scriverà Batgirl porterà con sé il bagaglio di dolore vissuto da Barbara Gordon seduta sulla sedia a rotelle.

Maledizione, ora voglio leggere Batgirl: anno uno. Adoro questo forum.  :wub:


Ma sei Dark Shneider dell' Otaku?



Non ho capito se Killing Joke è andato fuori continuity.
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.


Ero il Corinzio

Selina Kyle

E' ancora in continuity. Il riferimento alla storia è visibile nelle pagine della preview. :D


Una mela al giorno...

Yukio

L' avevo visto ma essendo un sogno/incubo pensavo fosse semplicemente una citazione, un omaggio.

Barbara come fa a tornare a camminare allora? La testata è ambientata prima di Killing Joke? O c'è un escamotage biblico-arruffone tipo "ho visto la luce" e torna in piedi ?
Il mio nome è Ozymandias, Re dei Re,
guardate le mie opere, o Potenti, e disperate!'
Null'altro resta. Attorno alle rovine
di quel colossale relitto, sconfinate e spoglie
le solitarie e piatte sabbie si stendono all'infinito.


Ero il Corinzio

Cappellaio Matto

Non è stato rivelato nulla, ancora.
Giustamente, oserei dire, essendo questa, domanda che molti si pongono.
Lo si scoprirà leggendo, sì.

Darko

#38
Mi fa piacere che sia in continuity, sono proprio curioso di sapere come abbia ripreso la mobilità.


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Harleen Quinzel

Sono molto curiosa di leggere su Babs .. per me lei è rimasta la miglior Batgirl di sempre .. nonostante mi piaceva anche da Oracolo .. però va bene così  :D ..l'unica cosa che non ho capito è come fanno a tenere Killing Joke in continuity .. ho letto un sacco di cose diverse .. chi diceva che non lo tengono in conto ,chi il contrario ...  :unsure:

Bruce Wayne

E' in continuity, l'hanno detto più volte ufficialmente.

Ora siamo in attesa di leggere la spiegazione, che speriamo arrivi già in questo primo numero.

Harleen Quinzel

Ok grazie  :D mi avevano messo il dubbio

Azrael

Batgirl #1 First Print Already Selling On eBay For $10 Plus Postage



It hasn't even gone on sale yet. But Batgirl #1 by Gail Simone, Ardian Syaf and Vicente Cifuentes with a cover by Adam Hughes is already selling – not just listing but actually selling – copies on eBay for $9.99 plus postage.

The cover price is $2.99 but copies have sold out at distribution level, a second print is anounced and it is likely to have been ordered in fewer quantities than the likes of Action Comics #1, which is selling on eBay at cover price.

While a large amount of fan interest has been recorded in the title, Bleeding Cool's own retailer survey found it had been ordered at a lower level than that.

This is what you get when demand beats supply... expect Batgirl to sell out in stores very quickly tomorrow. Very, very quickly. That second print can't arrive too soon.

Da BCool
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

Brava Gail.

Letto il primo numero. Veramente bello vedere in azione Babs  :cry:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Harleen Quinzel