News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Annihilation: Conquest - di Dan Abnett & Andy Lanning

Aperto da Clod, 29 Agosto 2011, 20:38:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ThePNZ

Da questo eventi ne esce fuori vittorioso Nova con una serie tra le migliori di quel periodo.

Clod

rifinita
devo dire di averla apprezzata più della prima lettura; pur rimanendo al di sotto di Annihilation, alcune cose le ho maggiormente apprezzate; la mini più debole è quella di Wraith, anche se qui l'autore l'ho preferito rispetto a quella del Super-Skrull; Nova ottimo, così come la serie principale, discreta quella su Phyla
appunto parlando della minaccia, questa dei Phalanx l'ho apprezzata maggiormente un po' per gusti personali, un po' perchè non si conosce subito l'identità del nemico finale
quindi sì, anche questa me la son goduta :D

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael



ANNIHILATION: CONQUEST 1

Fumetteria e online
Contiene: Nova (2007) #1/3, Annihilation: Conquest – Prologue #1, Annihilation: Conquest – Starlord #1/4, Annihilation: Conquest – Quasar #1/4
17x26, B., 304 pp., col.|17€
MARVEL ITALIA

Mentre l'universo si sta ancora riprendendo dall'attacco dell'Onda Annihilation, un nuovo terribile nemico ha attaccato – e assimilato – il pianeta centrale dell'Impero Kree...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Vai! Si continua!


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Questo lo attendo da quando hanno annunciato che avrebbero pubblicato il post Annihilation!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Starlord qui spacca le mutande.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Giugno 2014, 15:18:32
Starlord qui spacca le mutande.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

È proprio lui che voglio vedere all'opera  :rulezza:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

UltramanMattia

#22
Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Agosto 2011, 09:18:40
Ottima miniserie pure questa. L'unica serie che non mi ha convinto più di tanto è stata quella di Wrath.
Ottime invece Nova ma soprattutto Starlord, merito anche degli ottimi disegni di Timothy Green. :ahsisi:

Wraith sembra uscitto da un fumetto image anni 90. Non mi dispiace che sia finito nel dimenticatoio dopo questa saga.

CitazioneStarlord qui spacca le mutande.

Si, ma quei labbroni che gli hanno dato non si possono vedere. :lolle:

I volumi saranno solo due quindi?
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

miggolo

Citazione di: UltramanMattia il 30 Giugno 2014, 03:41:37
Citazione di: Mordecai Wayne il 30 Agosto 2011, 09:18:40
Ottima miniserie pure questa. L'unica serie che non mi ha convinto più di tanto è stata quella di Wrath.
Ottime invece Nova ma soprattutto Starlord, merito anche degli ottimi disegni di Timothy Green. :ahsisi:

Wraith sembra uscitto da un fumetto image anni 90. Non mi dispiace che sia finito nel dimenticatoio dopo questa saga.

CitazioneStarlord qui spacca le mutande.

Si, ma quei labbroni che gli hanno dato non si possono vedere. :lolle:

I volumi saranno solo due quindi?
Esatto i Volumi di Conquest saranno solo 2.


Comunque ho preso oggi il voume, e come sempre sono parecchio soddisfatto dell'acquisto  ^_^ (anche se la cedenza dei volumi sta rendendo quest'opera un vero e proprio macello per il mio portafoglio  :asd:).

Arkin Torsen

Ho terminato il primo volume, un po' leggerino quanto a fattura, le pagine sono molto sottili, le copertine flessibilissime. Comunque il prezzo è vantaggioso, per cui va bene lo stesso.
Il mio giudizio è complessivamente molto positivo, si va dall'ottima mini "Star-Lord", alla discreta mini "Quasar", passando per la molto buona su "Nova". Questa, con cui comincia il volume, mi ha permesso di conoscere meglio Richard Rider, personaggio che ho visto per la prima volta in "Annihilation", di cui però ho solo la mini principale. Ecco, questo volume mi ha dato un quadro generale, un approfondimento dei personaggi utile e divertente che in precedenza mi era mancato.
La storia di Nova si colloca durante Civil War e lo fa bene, soprattutto l'atteggiamento del padre di Richard, per me inconcepibile, rende in modo appropriato l'atmosfera che circonda i supereroi, per lo meno quelli non registrati.
Richard,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è un personaggio forte, carismatico, altruista e ironico. Il suo eroismo è ben percepibile.

Star-Lord, come mi aveva anticipato Mordecai, qui spacca, infatti riesce a tenere insieme un team di svitati. Adoro le squadre composte da personaggi tosti, magari duri e all'apparenza poco simpatici, ma con un grande cuore sotto la dura scorza!
Questa mini è stata divertente e avvincente, percepivo una certa tensione, sdrammatizzata da battute mai esagerate o inserite per forza.

La mini su Quasar secondo me è un po' più debole, il Super Adattoide non mi ha colpito più di tanto e il retaggio di Phy non mi dice quasi nulla, perché ancora non conosco i personaggi che lei nomina.
Dragoluna, invece, è decisamente interessante, soprattutto dopo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Al di là delle parole, credo sarà difficile per lei e Phy mantenere un rapporto.

Disegni tutti all'altezza!
Molto soddisfatto dell'acquisto  :lol:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Mi fa piacere che ti sia piaciuto :)
Io penso di leggerlo oggi.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Kyle Rayner

Citazione di: Arkin Torsen il 12 Luglio 2014, 10:24:34
Ho terminato il primo volume, un po' leggerino quanto a fattura, le pagine sono molto sottili, le copertine flessibilissime. Comunque il prezzo è vantaggioso, per cui va bene lo stesso.
Il mio giudizio è complessivamente molto positivo, si va dall'ottima mini "Star-Lord", alla discreta mini "Quasar", passando per la molto buona su "Nova". Questa, con cui comincia il volume, mi ha permesso di conoscere meglio Richard Rider, personaggio che ho visto per la prima volta in "Annihilation", di cui però ho solo la mini principale. Ecco, questo volume mi ha dato un quadro generale, un approfondimento dei personaggi utile e divertente che in precedenza mi era mancato.
La storia di Nova si colloca durante Civil War e lo fa bene, soprattutto l'atteggiamento del padre di Richard, per me inconcepibile, rende in modo appropriato l'atmosfera che circonda i supereroi, per lo meno quelli non registrati.
Richard,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è un personaggio forte, carismatico, altruista e ironico. Il suo eroismo è ben percepibile.

Star-Lord, come mi aveva anticipato Mordecai, qui spacca, infatti riesce a tenere insieme un team di svitati. Adoro le squadre composte da personaggi tosti, magari duri e all'apparenza poco simpatici, ma con un grande cuore sotto la dura scorza!
Questa mini è stata divertente e avvincente, percepivo una certa tensione, sdrammatizzata da battute mai esagerate o inserite per forza.

La mini su Quasar secondo me è un po' più debole, il Super Adattoide non mi ha colpito più di tanto e il retaggio di Phy non mi dice quasi nulla, perché ancora non conosco i personaggi che lei nomina.
Dragoluna, invece, è decisamente interessante, soprattutto dopo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Al di là delle parole, credo sarà difficile per lei e Phy mantenere un rapporto.

Disegni tutti all'altezza!
Molto soddisfatto dell'acquisto  :lol:
Non posso fare altro che condividere questo post in tutto e per tutto!  :clap:
Vorrei poi fare una domanda a chi ha già letto le saghe cosmiche: questa collana proseguirà dopo Conquest con 25 numeri dei Guardiani della Galassia; ma tale serie non è invischiata in alcuni crossover? Mi pare di aver sentito nominare War of Kings e Realm of Kings  :hmm: Non vi pare strano che non pubblichino anche quelli per intero? I 25 numeri sono tanto compromessi dalla mancata lettura del resto?

Mordecai Wayne

Si. È quasi impossible leggere i numeri a se stanti. Non è detto che comunque non proporranno la ristampa di tutto con lo stesso principio dei brossurati originali.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Kyle Rayner

Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Luglio 2014, 13:00:57
Si. È quasi impossible leggere i numeri a se stanti. Non è detto che comunque non proporranno la ristampa di tutto con lo stesso principio dei brossurati originali.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Grazie!  :up: Allora per il momento lascio perdere!

Mordecai Wayne


Citazione di: Kyle Rayner il 12 Luglio 2014, 13:05:14
Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Luglio 2014, 13:00:57
Si. È quasi impossible leggere i numeri a se stanti. Non è detto che comunque non proporranno la ristampa di tutto con lo stesso principio dei brossurati originali.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Grazie!  :up: Allora per il momento lascio perdere!
Però la serie è eccezionale, almeno il primo prendilo che non è coinvolto nel crossover Realm of Kings. Poi sono sicuro che penderai anche il secondo :)
Spero che abbiano almeno pensato di inserire dei redazionali con note riassuntive.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!