News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (USA) di Geoff Johns & Jim Lee

Aperto da Azrael, 29 Agosto 2011, 15:40:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Hankey

Citazione di: Angel Lupo il 31 Agosto 2011, 00:17:20
Sta cosa che la Justice League sta in rilievo e Animal Man no mi infastidisce :sisi:

Scusa ma che ti aspettavi? E' il giorno della JLA 1
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Silver Surfer

Stasera alle 20 questo albo dovrebbe essere disponibile in formato digitale: che faccio, lo prendo?
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Matches Malone

#32
Vai Camillo :rulezza:
Magari lo prendo anch'io, e poi pure cartaceo a Roma!

Post Uniti: 31 Agosto 2011, 08:33:02

Review di CBR: 3 stelle su 5. Loro e Bleedingcool lamentano un po' il fatto che nell'albo non si veda ancora la League completa e pronta ma che, essendo una storia di origini, questo numero sia perlopiù incentrato su Batman e Green Lantern...cosa che a me sembra invece intelligente e sensata :lol:
Tantopiù che a quanto pare nelle ultime pagine c'è un'apparizione a sorpresa.

Ecco, da queste premesse non vedo l'ora di leggerlo e mi sembra coerente come scelta: cominciano col personaggio di punta e con quello che ha appena avuto un film, e iniziano a far vedere qualcosa anche del resto...perfetto. La critica invece cosa fa? Critica, giustamente, forse perché difficilmente sa fare altro :asd:

Azrael

Citazione di: Matches Malone il 31 Agosto 2011, 08:15:47
Vai Camillo :rulezza:
Magari lo prendo anch'io, e poi pure cartaceo a Roma!

Post Uniti: 31 Agosto 2011, 08:27:02

Review di CBR: 3 stelle su 5. Loro e Bleedingcool lamentano un po' il fatto che nell'albo non si veda ancora la League completa e pronta ma che, essendo una storia di origini, questo numero sia perlopiù incentrato su Batman e Green Lantern...cosa che a me sembra invece intelligente e sensata :lol:
Tantopiù che a quanto pare nelle ultime pagine c'è un'apparizione a sorpresa.

Ecco, da queste premesse non vedo l'ora di leggerlo e mi sembra coerente come scelta: cominciano col personaggio di punta e con quello che ha appena avuto un film, e iniziano a far vedere qualcosa anche del resto...perfetto. La critica invece cosa fa? Critica, giustamente, forse perché difficilmente sa fare altro :asd:

Già mi piace  :D

Anche se non l'ho ordinato a roma pensate che potrei trovarlo?  :unsure:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Ikki di Phoenix

CitazioneAnche se non l'ho ordinato a roma pensate che potrei trovarlo?  Indeciso

sinceramente proprio non saprei... mancano 16 giorni quindi italycomics potrebbe anche averlo in negozio se ci passiamo... :sisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Sawyer88

Inizio a pentirmi di non averla presa in albetti dal fumettaro la JLA ma di aspettare gli HC originali  >:(

Peter Parker

Citazione di: Barry Allen il 31 Agosto 2011, 09:25:22
CitazioneAnche se non l'ho ordinato a roma pensate che potrei trovarlo?  Indeciso

sinceramente proprio non saprei... mancano 16 giorni quindi italycomics potrebbe anche averlo in negozio se ci passiamo... :sisi:

Forse anche Forbidden Planet... :ahsisi:

Selina Kyle

Qualche copia in più l'avranno ordinata.. certo è un albo richiesto. :D


Una mela al giorno...

Azrael

Che numero ragazzi è come nessuno si sarebbe aspettato  :D
LV e Bats
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

In compenso Bats
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :asd:
Tavolta finale inaspettataaaaa  :w00t:
Ora capisco meglio la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :P

:w00t: :w00t: :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

#40
Bellissimo il primo numero.

Siparietti tra Hal e Bruce favolosi.

Primi indizi sul cattivone (vabbè cazzo è scontato anche dopo che l'hanno detto  :lolle:)

La tavola finale putente  :wub:

Post Uniti: 31 Agosto 2011, 10:06:32

Jim lee da favola. Aspetto solo di averlo tra le mani quest'albo per ammirare dal vivo i disegni del Jimbo.

Bentornara JLA  :wub:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

KAL



"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Green Hankey

#42
Citazione di: KAL il 31 Agosto 2011, 10:13:16
sto gia godendo...si può?

è d'obbligo farlo!
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

KAL

io non c'e' l'ho...ma nel mentre godicchio.


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"