News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League (USA) di Geoff Johns & Jim Lee

Aperto da Azrael, 29 Agosto 2011, 15:40:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone



Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Hankey

porca troia, in questa immagine, Clark è potentissimo  :w00t:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Mr. Seven

- Oh, al diavolo, non mi interessa una vecchiaia serena. Non è mai stato il nostro stile. Vogliamo essere ricordati nel fiore degli anni. Sei pronto?
- Io sono pronto. Tu?

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28ct%29-vendoscambio-marvel-dc-vertigo-panini-planeta-magic-press/

Fantomex

Oh mio dio quest'ultima tavola, Jim Lee continua ma a migliorare semmai :wub:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

John Constantine

Mamma mia, che roba potente ed epica! Fremo per avere l'albo tra le mani!  :w00t:

hey

Sta cosa che la Justice League sta in rilievo e Animal Man no mi infastidisce :sisi:

John Constantine

Beh dai, è il punto di partenza del reboot!

Peter Parker


Azrael

Citazione di: Ray Palmer il 31 Agosto 2011, 00:23:44
Beh dai, è il punto di partenza del reboot!

E' il sogno di molti Fan  :wub: (Si ci sono anche io  :P )
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Doktor Sleepless

Quando a NYC sarà mezzanotte, Jimbo e Johns saranno alla midtown comics a festeggiare con i fans il reboot.  :cry:

John Constantine


Azrael

Citazione di: Doktor Sleepless il 31 Agosto 2011, 00:26:35
Quando a NYC sarà mezzanotte, Jimbo e Johns saranno alla midtown comics a festeggiare con i fans il reboot.  :cry:

Doc andiamoci assieme  :cry:
Troviamo un SuperJet  :batman:

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Doktor Sleepless

Citazione di: Azrael il 31 Agosto 2011, 00:29:20
Citazione di: Doktor Sleepless il 31 Agosto 2011, 00:26:35
Quando a NYC sarà mezzanotte, Jimbo e Johns saranno alla midtown comics a festeggiare con i fans il reboot.  :cry:

Doc andiamoci assieme  :cry:
Troviamo un SuperJet  :batman:



Contatta Bruce Wayne e porta delle gomme, soffro di mal d'aereo.  :batman: