News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco

Aperto da Captain America, 24 Gennaio 2010, 19:43:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Garalla

Mi sa che la mia idea balzana di recuperare i libri dal 4°(USA) finita la serie per poi leggerli tutti di fila mi sta salvando dallo stramaledire Martin ogni santo giorno perchè non pubblica il libro seguente!

Guardiano della Notte

Citazione di: Mark EIIFX il 11 Febbraio 2013, 11:14:45
Maaaa,a quando le versioni tascabili del "I guerrieri del ghiaccio" e "I fuochi di Valyria"? Sarebbe davvero brutto dover mettere sullo scaffale quei due mostri accanto alle belle versioni colorate e tascabili  :sisi:

I Guerrieri del Ghiaccio è uscito da tempo...
I Fuochi di Valyria e Danza dei Draghi divrebbero uscire un anno dopo (circa) l'edizione cartonata, cmq quest'anno.

Post Uniti: 11 Febbraio 2013, 11:25:41

Citazione di: garalla il 11 Febbraio 2013, 11:24:13
Mi sa che la mia idea balzana di recuperare i libri dal 4°(USA) finita la serie per poi leggerli tutti di fila mi sta salvando dallo stramaledire Martin ogni santo giorno perchè non pubblica il libro seguente!

Quando ho cominicato a leggerlo ero convinto fosse una trilogia  :cry:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Buddy Baker

Citazione di: Mark EIIFX il 11 Febbraio 2013, 11:14:45
Maaaa,a quando le versioni tascabili del "I guerrieri del ghiaccio" e "I fuochi di Valyria"? Sarebbe davvero brutto dover mettere sullo scaffale quei due mostri accanto alle belle versioni colorate e tascabili  :sisi:

Quella dei Guerrieri del Ghiaccio è uscita da un po' (mi pare il 31 ottobre), ce l'ho a casa mia!


Ex Capitan Marvel, ex edo

Nigma

 :jawdrop: no ma dai, io avevo chiesto alla tizia della libreria e mi aveva detto che c'era ancora da aspettare...


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Grazie guys  :up:

Guardiano della Notte

Forse si è confusa con gli altri due  ;)
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Guardiano della Notte

Da Amazon angloide risulta che The World of Ice and Fire è previsto per il 5 novembre (remember remember...) 2013. Un mattone in meno a cui il panzone si dovrà occupare durante la stesura di WoW  :)
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

The Joker

Che poi sembra babbo natale ma ha 65 anni, se ci va piano col pollo fritto sono fiducioso che riusciremo a vedere questi altri 2-3 libri :ahsisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Garalla

#1492
CitazioneDa Amazon angloide risulta che The World of Ice and Fire è previsto per il 5 novembre (remember remember...) 2013. Un mattone in meno a cui il panzone si dovrà occupare durante la stesura di WoW 

Mi sono perso. Cos'è World of Ice and Fire? Una specie di "enciclopedia" scritta da Martin sulla saga finora?
Sembra molto interessante... Chissà se lo pubblicano anche in Italia

Post Uniti: 14 Febbraio 2013, 12:49:23

Citazione di: Guardiano della Notte il 11 Febbraio 2013, 11:25:03
Citazione di: Mark EIIFX il 11 Febbraio 2013, 11:14:45
Maaaa,a quando le versioni tascabili del "I guerrieri del ghiaccio" e "I fuochi di Valyria"? Sarebbe davvero brutto dover mettere sullo scaffale quei due mostri accanto alle belle versioni colorate e tascabili  :sisi:

I Guerrieri del Ghiaccio è uscito da tempo...
I Fuochi di Valyria e Danza dei Draghi divrebbero uscire un anno dopo (circa) l'edizione cartonata, cmq quest'anno.

Post Uniti: 11 Febbraio 2013, 11:21:21

Citazione di: garalla il 11 Febbraio 2013, 11:24:13
Mi sa che la mia idea balzana di recuperare i libri dal 4°(USA) finita la serie per poi leggerli tutti di fila mi sta salvando dallo stramaledire Martin ogni santo giorno perchè non pubblica il libro seguente!

Quando ho cominicato a leggerlo ero convinto fosse una trilogia  :cry:

Quando ho cominciato era appena uscito in Italia la prima parte del 4°.
Sono indeciso se venderli tutti per accaparrarmi la versione brossurata stile americana... Anche perchè il 5° lo comprerò così, stessa cosa il 6° quando e se uscirà visto che non ho fretta e voglio leggermeli tutti di fila quando starà per uscire l'ultimo!

Corto Maltese

E' da una settimana, più o meno, che ho cominciato Tempesta di Spade. Per ora ha un inizio lento... ma so già che nell'evolversi della trama non sarà più così! ;)
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Guardiano della Notte

Citazione di: garalla il 14 Febbraio 2013, 12:46:31
Mi sono perso. Cos'è World of Ice and Fire? Una specie di "enciclopedia" scritta da Martin sulla saga finora?
Sembra molto interessante... Chissà se lo pubblicano anche in Italia

Una sorta di cronistoria del mondo di Martin con la timeline, curiosità storiche, alberi genealogici ecc.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Corto Maltese

#1495
Ho appena letto l'introduzione di Mance Ryder... Che grande! :w00t:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Morfeo

Citazione di: Corto Maltese il 16 Febbraio 2013, 14:26:36
Ho appena letto l'introduzione di Mance Ryder... Che grande! :w00t:

E' il mio personaggio preferito.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Corto Maltese

Citazione di: Morfeo il 17 Febbraio 2013, 17:41:53
Citazione di: Corto Maltese il 16 Febbraio 2013, 14:26:36
Ho appena letto l'introduzione di Mance Ryder... Che grande! :w00t:

E' il mio personaggio preferito.
E' riuscito a farmi trovare figa la classe del bardo di D&D :lolle: :lolle: :lolle:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Guardiano della Notte

Citazione di: Corto Maltese il 17 Febbraio 2013, 19:31:05
E' riuscito a farmi trovare figa la classe del bardo di D&D :lolle: :lolle: :lolle:

Risultato storico  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Morfeo

Citazione di: Corto Maltese il 17 Febbraio 2013, 19:31:05
Citazione di: Morfeo il 17 Febbraio 2013, 17:41:53
Citazione di: Corto Maltese il 16 Febbraio 2013, 14:26:36
Ho appena letto l'introduzione di Mance Ryder... Che grande! :w00t:

E' il mio personaggio preferito.
E' riuscito a farmi trovare figa la classe del bardo di D&D :lolle: :lolle: :lolle:
Sei pessimo  :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici