News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Amazing Spider-Man - di M. Webb (2012) News

Aperto da Jor-El, 25 Luglio 2011, 19:29:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool

Citazione di: Dean Winchester il 17 Novembre 2011, 19:14:31
Io non vedo l'ora, anche se i film di Raimi sono difficili da superare.
Anche io sono molto contento di andarlo a vedere, anche se la trologia di Raimi la dovrei rivedere perchè al momento non mi dice un gran che  :sisi:

Clod

anch'io dopo notevoli perplessità iniziali, mi son deciso di dargli una chance
è pur sempre Spidey :lol:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Dean Winchester

Citazione di: Deadpool il 17 Novembre 2011, 20:00:15
Citazione di: Dean Winchester il 17 Novembre 2011, 19:14:31
Io non vedo l'ora, anche se i film di Raimi sono difficili da superare.
Anche io sono molto contento di andarlo a vedere, anche se la trologia di Raimi la dovrei rivedere perchè al momento non mi dice un gran che  :sisi:

Son tutti e tre ottimi film quelli di Raimi, anche se qualcuno dice sia un regista sopravvalutato, e in questo caso, la trilogia di Spider-Man. Io non sono d'accordo, e trovo che anche il terzo capitolo sia un gran bel film. Sia come sia, sono ottimista su questo film, e poi è un personaggio che adoro.

Slask

#363
Citazione di: angelo della luce il 17 Novembre 2011, 16:34:32
quando annunciarono l'annullamento di Spidey 4 e al tempo stesso il reboot,dichiararono che il nuovo spidey avrebbe avuto i toni dei Batman di Nolan(sia di BB che di TDK)con un taglio adolescenziale...ora,il fatto che abbiano deciso di prendere un regista che ha fatto un solo film(tra l'altro una commedia romantica),dovrebbe far capire il tipo di direzione che gli studios hanno scelto(ecco perché dicevo che avrebbe avuto influenze alla twilight).

si ma ancora non ci hai spiegato perchè secondo te "adolescenziale + commedia romantica del regista = film alla Twilight"  :lolle:

Citazione di: angelo della luce il 17 Novembre 2011, 16:34:32
il realismo in un cinecomics non è che sia semplicemente nell'ambientazione urbana(altrimenti sarebbero tutti realistici :P ),ma nella caratterizzazione dei personaggi e nel messaggio che vogliono trasmettere(e questo è un discorso che vale per tutti i cinecomics).

e chi ci dice che non sarà così in questo film?

Citazione di: angelo della luce il 17 Novembre 2011, 16:34:32
webb potrà anche far uscire un film interessante,ma se è stato scelto dalla Sony è perché,al contrario di Raimi,è un regista molto più malleabile e facilmente manipolabile,che si limiterà semplicemente a fare il suo compitino egregiamente senza metterci un'impronta sua.

non c'è dubbio che Webb non abbia potere contrattuale attualmente, ma il talento ce l'ha, possiamo sperare che ciò basti a darci comunque un buon film.

qua sotto ho risposto a tutta la diatriba "Spider-Man come i film di Nolan" perchè sennò il post veniva chilometrico.
Leggilo solo tu e se devi replicare riassumi in poche frasi sennò alla prossima ci cacciano dal topic   :asd:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non ho risposto al resto perchè continuavi a ripetere la stessa solfa  :lolle:

Dean Winchester

Basta che nel film Spidey non provi a fermare un treno in corsa come nel 2 perché proprio... :lolle:

dav-el

nuove immagini sul set

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

http://www.badtaste.it/articoli/ecco-spider-man-e-curt-connors-sul-set-new-york-city

Deadpool

Citazione di: dav-el il 20 Novembre 2011, 13:56:45
nuove immagini sul set

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

http://www.badtaste.it/articoli/ecco-spider-man-e-curt-connors-sul-set-new-york-city
:w00t: :w00t: :w00t:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

dav-el

volgio una foto decente di Lizard!!!!!!!!!!!!!!!!
cavolo anche solo un pezzetto di coda, solo per constatare se a livello visivo possa essere credibile..non vorrei andare al cinema e ritorvarmi questo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

spidergiakimo

 :lolle: :lolle:
Non credo sarà così, visto il livello della CGI al giorno d'oggi  :asd:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

dav-el


Black Bolt

Ecco un primo Concept Art di Lizard!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Io penso che questo concept rappresenti uno stato di trasformazione intermedio, perchè nei pochi frame rubati al Comic-Con era ben diverso:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Voi che ne dite?

dav-el

dai non è proprio male anche se troppo "umanoide"..speriamo bene.

Deadpool


Peter Parker


spidergiakimo

Citazione di: Peter Parker il 30 Novembre 2011, 19:24:51
Il concept è molto molto brutto... :sisi:
quoto, Lizard deve avere il muso da rettile, non deve sembrare Voldemort

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara