News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Captain America: Il Primo Vendicatore - di J.Johnston

Aperto da Azrael, 22 Luglio 2011, 00:00:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Bucky Barnes

Citazione di: Deadpool il 06 Aprile 2012, 10:06:17
Citazione di: Clod il 06 Aprile 2012, 09:54:26
Citazione di: Deadpool il 06 Aprile 2012, 09:50:16
Citazione di: Clod il 06 Aprile 2012, 09:15:02
perchè? il Winter Soldier Cap lo incontra ai giorni nostri

Ah si ? Beh se è così allora ritiro ciò che ho detto in precedenza  :sisi:

Mi era sembrato che si fossero incontrati nel periodo della guerra fredda  :sisi:
deduco che tu non abbia letto Bru :mmm:

Se ti riferisci al Cap scritto da Brubaker ti dico che l'ho letto all'inizio a saltoni, solo dopo il "processo a Cap" l'ho letto con regolarità.

Se invece ti riferisci all'altra serie, allora la risposta è no  :nono:
:omg:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Clod

Citazione di: Deadpool il 06 Aprile 2012, 10:06:17
Citazione di: Clod il 06 Aprile 2012, 09:54:26
Citazione di: Deadpool il 06 Aprile 2012, 09:50:16
Citazione di: Clod il 06 Aprile 2012, 09:15:02
perchè? il Winter Soldier Cap lo incontra ai giorni nostri

Ah si ? Beh se è così allora ritiro ciò che ho detto in precedenza  :sisi:

Mi era sembrato che si fossero incontrati nel periodo della guerra fredda  :sisi:
deduco che tu non abbia letto Bru :mmm:

Se ti riferisci al Cap scritto da Brubaker ti dico che l'ho letto all'inizio a saltoni, solo dopo il "processo a Cap" l'ho letto con regolarità.

Se invece ti riferisci all'altra serie, allora la risposta è no  :nono:
adesso mi spiego, visto che è all'inizio della gestione che c'è il discorso del WS

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cinefumettaro

Meno uno:

CitazioneDeadline ha rivelato che il regista F. Gary Gray (The Italian Job, Giustizia Privata) è fuori dai giochi per quanto riguarda la regia di Captain America 2. Il sito conferma che i Marvel Studios stanno continuando ad avere incontri con George Nolfi (I guardiani del destino) e i fratelli Anthony & Joe Russo (Tu, io e Dupree). Il sito spiega che lo studio sta incontrando anche altri registi di cui però non conosciamo l'identità. Il film uscirà il 4 aprile 2014.

fonte: il cinefumettaro

Deadpool

A sto punto, spero che sia uno degli "altri registi senza nome", tra i tre Gray era per me la miglior scelta, se alla fine ci mettono la coppia Anthony/russo la vedo malissimo  :ph34r:

Murnau

Citazione di: Cinefumettaro il 10 Aprile 2012, 22:38:50
Deadline ha rivelato che il regista F. Gary Gray (The Italian Job, Giustizia Privata) è fuori dai giochi per quanto riguarda la regia di Captain America 2.
Merda...
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Cinefumettaro

Reggetevi forte:

CitazioneIn una nuova intervista Chris Evans ha parlato brevemente di Captain America 2 svelando qualche piccolo particolare dal film che arriverà nelle sale il 4 aprile 2014:

Credo che stiano intraprendendo la direzione del thriller politico, sapete. Inizierà da dove finirà The Avengers. E il Capitano tornerà a lavorare per lo S.H.I.E.L.D. [...] Credo ci sarà qualche nuovo personaggio. Ma non posso dire molto altro.

fonte: il cinefumettaro

Deadpool

Cinefumettaro

Kevin Feige (Marvel Studios) e qualche piccolo particolare in più sul sequel:

CitazioneCaptain America 2 sarà ambientato dopo The Avengers ma avrà anche dei flash-back. Avete deciso quale delle due strade intraprendere?
Lo stiamo ancora decidendo. Abbiamo amato il cast, abbiamo amato la sua dinamica con il cast e vogliamo vederlo ancora...Il cast del primo film. [...] Ma la storia del sequel sarà ambientata dopo The Avengers, Steve deve capire il suo posto in questo nuovo mondo. Thor ritorna ad Asgard, Tony a Malibu, ma c'è un mucchio di gente che rimane allo S.H.I.E.L.D.. Steve, per un bel periodo, starà con loro.

fonte: collider

Nightmist

o amato il primo film e sono convinto faranno un ottimo lavoro, forza ragazzi attingete dalle storie di bru a più non posso  :asd:

Deadpool

Citazione di: Nightmist il 13 Aprile 2012, 12:48:44
o amato il primo film e sono convinto faranno un ottimo lavoro, forza ragazzi attingete dalle storie di bru a più non posso  :asd:
:quoto:

Green Hankey

:ahsisi: Winter Soldier!Winter Soldier!Winter Soldier!

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Cinefumettaro

CitazioneKevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha parlato di Captain America 2 e della possibilità di includere Falcon nel film:

Captain America ha sempre avuto una spalla. Nel prossimo film ne avrà una?
E' interessante che tu mi abbia fatto questa domanda. E non ti darò nessuna risposta. [...]

Quando ero giovane io, mio padre aveva un paio di fumetti di Cap provenienti dall'era "Captain America e Falcon"...
Quella era un'epoca divertente.

Sei un tipo vago...
[ride]

E non commenti?
[ride]

Ok, mi rendo conto che devi essere vago...
Sono impressionato dalle domande che sono più rilevanti di altre. E quella era rilevante...

fonte: the huffington post

Nightmist

Falcon credibile sul grande schermo mi pare una bella sfida  :look:

Deadpool

Citazione di: Nightmist il 13 Aprile 2012, 16:36:07
Falcon credibile sul grande schermo mi pare una bella sfida  :look:
A meno che non lo sfruttino così
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Slask

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 15 Aprile 2012, 22:31:14
Il problema di Cap è il ritmo, si. Hanno ragione.

Parte lento (giustamente) per narrare le origini per poi andare troppo veloce quando diventa Cap.

neanche a me è piaciuta questa cosa. Nella seconda parte vola letteralmente tutto via..