News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Captain America: Il Primo Vendicatore - di J.Johnston

Aperto da Azrael, 22 Luglio 2011, 00:00:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Arthur Curry

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

spidergiakimo

Citazione di: Deadpool il 04 Aprile 2012, 23:09:25
Citazione di: UltramanMattia il 04 Aprile 2012, 10:37:19
Sul forum di Yotobi Capitan America è stato massacrato!

C'è chi l'ha paragonato al film del 1990. :lolle:
Sicuramente non l'hanno capito o non sono amanti del genere   :tsk: :tsk:
più che altro capiscono poco di cinema  :asd: .

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Slask

Citazione di: Cinefumettaro il 04 Aprile 2012, 23:07:37
Non direi. Branagh ci ha messo del suo. I primi piani sbilenchi e alle inquadrature modaiole non sono in Cap nè in Iron Man o Iron Man 2, quindi non sono decisioni della Marvel altrimenti sarebbero onnipresenti in tutti i film dello studio. E' una decisione di Branagh. Magari queste inquadrature erano adatte per un cinefumetto d'azione moderno, lui che era abituato solo a filmare Shakespeare.

ma non l'avevano preso proprio perchè lui faceva "quel" tipo di film? Scusa un attimo mi sembra un controsenso, è come se chiamassero chiamato Zack Snyder per fare un film ipertamarro e pieno d'azione, e poi invece esce fuori un thriller in bianco e nero.
...inoltre le dichiarazioni "bollenti" di Mickey Rourke un anno dopo Iron Man 2..?
(conviene spostarsi nel topic generico dei cinecomic)

Cinefumettaro

Comunque:

La Disney e i Marvel Studios hanno annunciato l'uscita di Captain America 2: il film uscirà il 4 aprile 2014! Attualmente non ci sono ulteriori dettagli ma vi ricordiamo che in lizza per la regia ci sono George Nolfi, F. Gary Gray e i fratelli Anthony & Joe Russo. Vi aggiorneremo se arriveranno nuovi dettagli.

fonte: il cinefumettaro

Deadpool

Molto contento che ne facciano un seguito, evidentemente il primo film è piaciuto a molte persone e non solo a noi fan  :asd:.

Spererei che nel secondo film si trattassero ancora i temi della WWII o della Guerra Fredda, storcerei un pò il naso se mi proponessero un sequel ambientato ai giorni nostri  :sisi:

Lois Lane

Beh il film finisce con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Cinefumettaro

Citazione di: Clark Kent il 05 Aprile 2012, 18:49:21
Beh il film finisce con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Si, si era vociferato quello. Tuttativa la (breve) sinossi rilasciata è questa:

CitazioneIl secondo film inizierà dove l'atteso The Avengers finirà, con Steve Rogers che continua la sua affiliazione con Nick Fury e lo S.H.I.E.L.D. e e continua a lottare per abbracciare il suo ruolo nel mondo moderno.

Insomma come Feige aveva confermato qualche giorno fa lo S.H.I.E.L.D. e Fury avranno a che fare con Cap piuttosto che con Iron Man (3) o Thor (2).

fonte: il cinefumettaro

Deadpool

Ma ma così facendo mi sminchiano il Winter Soldier :dowson::dowson::dowson:

Clod

perchè? il Winter Soldier Cap lo incontra ai giorni nostri

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Deadpool

Citazione di: Clod il 06 Aprile 2012, 09:15:02

Ah si ? Beh se è così allora ritiro ciò che ho detto in precedenza  :sisi:

Mi era sembrato che si fossero incontrati nel periodo della guerra fredda  :sisi:

Lois Lane

Citazione di: Deadpool il 06 Aprile 2012, 09:50:16

Mi era sembrato che si fossero incontrati nel periodo della guerra fredda  :sisi:

no il winter soldier mi sembra che operi abbastanza durante la guerra fredda ma poi di fatto con Cap si incontrano ai giorni nostri

Bucky Barnes

Ah si ? Beh se è così allora ritiro ciò che ho detto in precedenza  :sisi:

Mi era sembrato che si fossero incontrati nel periodo della guerra fredda  :sisi:
:tsk:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Clod

deduco che tu non abbia letto Bru :mmm:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Deadpool

Citazione di: Clod il 06 Aprile 2012, 09:54:26

Ah si ? Beh se è così allora ritiro ciò che ho detto in precedenza  :sisi:

Mi era sembrato che si fossero incontrati nel periodo della guerra fredda  :sisi:
deduco che tu non abbia letto Bru :mmm:

Se ti riferisci al Cap scritto da Brubaker ti dico che l'ho letto all'inizio a saltoni, solo dopo il "processo a Cap" l'ho letto con regolarità.

Se invece ti riferisci all'altra serie, allora la risposta è no  :nono: