News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Shadow Of The Bat - di Alan Grant

Aperto da Azrael, 20 Luglio 2011, 15:27:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nigma

Citazione di: Fabbiolò il 19 Novembre 2013, 09:36:22
Citazione di: E.Nigma il 19 Novembre 2013, 09:27:52
Del primo arco narrativo (L'ultimo Arkham) che mi sapete dire? Ho visto i disegni e sono molto belli, e anche la storia sembra interessante!  :) Avrei occasione di prenderlo grazie a un vecchio volume de La Leggenda..
Penso che sia una delle storie che preferisco di Batman dopo i mostri sacri de ''Il Lungo Halloween'', ''Arkham Asylum'', ''Il ritorno del Cavaliere Oscuro'', ''Anno Uno'', ''Batman RIP''

Se è come dici tu sfioriamo il capolavoro!  :o

Fabbiolò

Citazione di: E.Nigma il 19 Novembre 2013, 17:56:15
Citazione di: Fabbiolò il 19 Novembre 2013, 09:36:22
Citazione di: E.Nigma il 19 Novembre 2013, 09:27:52
Del primo arco narrativo (L'ultimo Arkham) che mi sapete dire? Ho visto i disegni e sono molto belli, e anche la storia sembra interessante!  :) Avrei occasione di prenderlo grazie a un vecchio volume de La Leggenda..
Penso che sia una delle storie che preferisco di Batman dopo i mostri sacri de ''Il Lungo Halloween'', ''Arkham Asylum'', ''Il ritorno del Cavaliere Oscuro'', ''Anno Uno'', ''Batman RIP''

Se è come dici tu sfioriamo il capolavoro!  :o
se dopo il capolavoro mettiamo la categoria ''storia ben scritta e ben disegnata'', ok sfioriamo il capolavoro. IN generale comunque amo tutta la serie Shadow of the Bat e l'inizio con quella storia , dopo tanti anni, mi da ancora sensazioni buonissime. C'è anche un valore affettivo però da parte mia ;)

Nigma

Citazione di: Fabbiolò il 19 Novembre 2013, 19:39:38
se dopo il capolavoro mettiamo la categoria ''storia ben scritta e ben disegnata'', ok sfioriamo il capolavoro. IN generale comunque amo tutta la serie Shadow of the Bat e l'inizio con quella storia , dopo tanti anni, mi da ancora sensazioni buonissime. C'è anche un valore affettivo però da parte mia ;)

Sicuramente il livello della collana è molto alto :) Mi sono convinto a farmela mettere da parte, anche dopo aver visto che è ritenuta una delle 25 storie di batman più belle di sempre secondo Complex.com , e dopo le tue considerazioni.
Ti ringrazio tanto! Vedremo com'è  :D

Rambo

Vedo che contenute in questi volumi ci sono un sacco di storie di Breyfogle ( già contenute nei volumi Batman di Norm Breyfogle ) quindi vi chiedo, posso evitarmi questa collana oppure anche se ci sono dei doppioni vale la pena investire tanti soldi ?
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

overminder78

Citazione di: Rambo il 25 Novembre 2014, 11:10:51
Vedo che contenute in questi volumi ci sono un sacco di storie di Breyfogle ( già contenute nei volumi Batman di Norm Breyfogle ) quindi vi chiedo, posso evitarmi questa collana oppure anche se ci sono dei doppioni vale la pena investire tanti soldi ?

a mio avviso, prendi il Batman di Breyfogle e lascia stare gli Shadow of the Bat. è vero che era una bella serie, ma le migliori storie erano certamente quelle del duo Breyfogle-Grant, tutte contenute nei vol del Batman di Breyfogle. Dopo, infatti, la qualità di Shadow of the Bat scade notevolmente
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Rambo

Citazione di: overminder78 il 25 Novembre 2014, 12:00:45
Citazione di: Rambo il 25 Novembre 2014, 11:10:51
Vedo che contenute in questi volumi ci sono un sacco di storie di Breyfogle ( già contenute nei volumi Batman di Norm Breyfogle ) quindi vi chiedo, posso evitarmi questa collana oppure anche se ci sono dei doppioni vale la pena investire tanti soldi ?

a mio avviso, prendi il Batman di Breyfogle e lascia stare gli Shadow of the Bat. è vero che era una bella serie, ma le migliori storie erano certamente quelle del duo Breyfogle-Grant, tutte contenute nei vol del Batman di Breyfogle. Dopo, infatti, la qualità di Shadow of the Bat scade notevolmente

Ok, grazie ! Allora recupero solo il Batman Breyfogle !  :up:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Matt Murdock

Citazione di: Rambo il 25 Novembre 2014, 12:06:21
Citazione di: overminder78 il 25 Novembre 2014, 12:00:45
Citazione di: Rambo il 25 Novembre 2014, 11:10:51
Vedo che contenute in questi volumi ci sono un sacco di storie di Breyfogle ( già contenute nei volumi Batman di Norm Breyfogle ) quindi vi chiedo, posso evitarmi questa collana oppure anche se ci sono dei doppioni vale la pena investire tanti soldi ?

a mio avviso, prendi il Batman di Breyfogle e lascia stare gli Shadow of the Bat. è vero che era una bella serie, ma le migliori storie erano certamente quelle del duo Breyfogle-Grant, tutte contenute nei vol del Batman di Breyfogle. Dopo, infatti, la qualità di Shadow of the Bat scade notevolmente

Ok, grazie ! Allora recupero solo il Batman Breyfogle :up:

che, detto fra noi, è una figata :w00t:

Rambo

Ma infatti mi attira molto anche perche ho visto i commenti, però qualcuno invece mi ha detto che è meglio shadow of the bat rispetto a quello di norm breyfogle
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Alex Overkill

Letto ieri il primo volume.

Se anche gli altri 4 sono tanto belli, prevedo una serie di qualità decisamente alta...

Dick Grayson

Ho recuperato i primi 4 volumi e mi sono divorato i primi 2. Ho gia quasi tutte queste storie sui vecchi albi play press ma è sempre un piacere rileggerle. Che epoca per il fumetto, che spettacolo i disegni. Inoltre il formato dei volumi è bellissimo  :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Phempt

Alan Grant di Shadow of the Bat a me non piaceva per niente, forse soltanto i primi numeri...poi un piattume continuo  :blink:
Forse questo è il tipo di follia che questa città premia.

Ashley Riot

Avendo tutto Batman la leggenda, Batman di Breyfogle e la collana Batman Arkham .... vale la pena prendere questi 5 volumi?

From my Huawei Mate 8

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

overminder78

Citazione di: Ashley Riot il 06 Dicembre 2016, 20:27:07
Avendo tutto Batman la leggenda, Batman di Breyfogle e la collana Batman Arkham .... vale la pena prendere questi 5 volumi?

From my Huawei Mate 8



assolutamnte no! il meglio delle storie di Shadow of the Bat ce le hai già
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Ashley Riot

Citazione di: overminder78 il 06 Dicembre 2016, 21:42:13
Citazione di: Ashley Riot il 06 Dicembre 2016, 20:27:07
Avendo tutto Batman la leggenda, Batman di Breyfogle e la collana Batman Arkham .... vale la pena prendere questi 5 volumi?

From my Huawei Mate 8



assolutamnte no! il meglio delle storie di Shadow of the Bat ce le hai già
Ok grazie [emoji106]

From my Huawei Mate 8

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Carmine Falcone

Citazione di: Nigma il 19 Novembre 2013, 17:56:15
Citazione di: Fabbiolò il 19 Novembre 2013, 09:36:22
Citazione di: E.Nigma il 19 Novembre 2013, 09:27:52
Del primo arco narrativo (L'ultimo Arkham) che mi sapete dire? Ho visto i disegni e sono molto belli, e anche la storia sembra interessante!  :) Avrei occasione di prenderlo grazie a un vecchio volume de La Leggenda..
Penso che sia una delle storie che preferisco di Batman dopo i mostri sacri de ''Il Lungo Halloween'', ''Arkham Asylum'', ''Il ritorno del Cavaliere Oscuro'', ''Anno Uno'', ''Batman RIP''

Se è come dici tu sfioriamo il capolavoro!  :o

Ma è la storia con Zsaz?