News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Bizarro Comics - di AA.VV.

Aperto da Lar Gand, 20 Agosto 2009, 18:46:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

a occhio e a naso sembra migliore di Strange Tales della Marvel che è stata una bella delusione. :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

spidergiakimo

In pratica è la versione DC di Strange Tales. Non so se mi piace come idea (sia per la Marvel che per la DC).

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Clint Eastwood

CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Citazione di: sottoilSETTE il 08 Febbraio 2012, 13:56:31
qualcuno lo ha poi letto?
io non ancora...ce l'ho in librearia ma è in fondo alla lista dei recuperi da leggere
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Clint Eastwood

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Febbraio 2012, 14:36:08
io non ancora...ce l'ho in librearia ma è in fondo alla lista dei recuperi da leggere

dai leggine almeno un pezzettino ti prego!
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Mordecai Wayne

Citazione di: Clint Eastwood il 14 Febbraio 2012, 00:48:12
Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Febbraio 2012, 14:36:08

dai leggine almeno un pezzettino ti prego!
magari queto weekend, dipende però da cosa uscirà, mi sembra che ci sia parecchia roba in uscita anche questa settimana  :ahsisi:
Look!

Azrael

BIZARRO COMICS

di Jessica Abel, Todd Alcott, Rick Altergott, Peter Bagge, Kyle Baker AA.VV.
Contiene: Bizarro Comics, Bizarro World
16,8x25,7, C, 440 pp, col.
€ 30.00

Ehi! Vuoi perdere peso? Cancellare i debiti della tua carta di credito? Guadagnare 100.000 nel tuo tempo libero? Imparare il giapponese mentre dormi?
Allora questo libro non ti servirà a niente. Ecco a voi Bizarro Comics! Le più grandi icone del fumetto supereroistico di tutti i tempi! Superman, Batman, Wonder Woman, Flash e la Lega della Giustizia saranno protagoniste di storie alquanto singolari, firmate da alcuni tra i più celebri artisti del panorama underground contemporaneo. Per la prima volta, i nostri vendicatori mascherati vengono affidati alle cure di talenti davvero molto, molto particolari.
Capriccioso, eccentrico, anticonvenzionale... Bizarro! è tutto questo e molto di più!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Bizarro Comics
DC Deluxe

Autori: Dylan Horrocks, Eddie Campbell, Kyle Baker, Craig Thompson, AA.VV.
18.3x27.7, C., 440 pp., col.|41€
Contiene: Bizarro Comics, Bizarro World
DC PANINI COMICS

• Come sarebbero i fumetti dei supereroi DC se scaturissero dalla mente contorta di Bizarro, il folle doppelgänger di Superman?
• Matt Groening, Jeff Smith, Paul Pope e tanti altri grandi autori del fumetto underground rispondono alla domanda con alcune delle storie più fuori di testa che leggerete mai!
• Batman, Wonder Woman, Flash e la Justice League affidati alle cure di talenti molto estrosi e ai loro peculiari stili di narrazione, per un volume diverso da ogni altro della vostra libreria!
• Inoltre, Bizarro World, il sequel mai pubblicato in Italia firmato da autori del calibro di Farel Dalrymple, Harvey Pekar, Jaime e Gilbert Hernandez, Peter Bagge e Scott Morse!
Look!

Arkin Torsen

Che scemo sono stato qualche anno fa a non comprare il volume Planeta.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/

Penny-uno

Mordecai Wayne

Si. Per la maggior parte di artisti underground. Se ti piace il genere è una bella lettura.
Erano usciti due TP dallo stesso stile anche della Marvel.
Look!

Bat-Mite

Per me può restare sullo scaffale a fare compagnia alla precendente pubblicazione della planeta, a maggior ragione considerando anche i 10 euro di costo in più.

Considerando la brevità delle storie, tempo fa ne ho letta qualcuna in fumetteria giusto per farmi una idea.
Alcune storie sono simpatiche, altre totalmente ridicole e insensate.

Potrebbe essere una discreta lettura d'evasione per chi ha soldi da buttare. Io sinceramente lo prenderei nuovo solo nel caso in cui non avessi più nulla da comprare... In definitiva... Ciò per me non accadrà Mai (o forse accadrà in un'altra vita quando i soldi mi usciranno anche dalle orecchie :lolle:).

Arkin Torsen

Deve piacere una determinata maniera di fare fumetti.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/

Penny-uno

Allora, per il momento, passo. Le storie da una manciata di pagine (tipo Batman black and white) non mi attirano tantissimo, do precedenza ad altro.  :sisi: