News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Red Skull (USA) di Greg Pak

Aperto da Azrael, 01 Luglio 2011, 14:36:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Captain America

Citazione di: mar-vell il 01 Luglio 2011, 21:14:09
Hai ragione ho letto male.  :)Mi chiedevo che ci facesse la buon anima del Decano su una roba di Pak.
Mar-Vell
Beh mi sembrava impossibile che Colan l'abbia disegnato

Neo

Certo che già il nome "Pak" dovrebbe far pensare... :lol:

Azrael

Ragazzi nel sito di CBR al primo numero nel Review gli hanno dato 4,5 su 5 stelle

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Captain America

Citazione di: Batman il 11 Luglio 2011, 19:46:28
Ragazzi nel sito di CBR al primo numero nel Review gli hanno dato 4,5 su 5 stelle
Mi interessa 0 i voti che gli danno persone che non conosco.
So solo di aver letto diverse cose di pak ed è impossibile che sia uno scrittore capace di prendere 4,5/5 se 5 rappresenta un ottimo prodotto.

Azrael

Citazione di: Captain Cold il 11 Luglio 2011, 21:17:55
So solo di aver letto diverse cose di pak ed è impossibile che sia uno scrittore capace di prendere 4,5/5 se 5 rappresenta un ottimo prodotto.

Bhe magari stavolta l'ha indovinata  :lolle: , non è che se uno è mediocre non sarà mai capace di fare una cosa molto buona  :ahsisi:

Captain America

Citazione di: Batman il 11 Luglio 2011, 21:20:05

Bhe magari stavolta l'ha indovinata  :lolle: , non è che se uno è mediocre non sarà mai capace di fare una cosa molto buona  :ahsisi:
Su questo sono d'accordo ma è impossibile che uno mediocre riesce a fare una mini di 5 numeri su un ottimo livello se è fatta veramente da lui xD

Clod

Citazione di: Batman il 11 Luglio 2011, 21:20:05

a me poi Magneto Testamento è piaciuta, se l'impostazione è simile non mi dispiacerà (per me, almeno)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Preview di Red Skull #2

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Occhi nella Notte

Queste cover vecchio stile, timo manifesto, sono meravigliose...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Selina Kyle

A me questa mini incuriosisce molto. ;)
Belle cover in effetti, e avendo gradito moltissimo Magneto Testament m'interessa sicuramente leggere una storia di Pak ambientata nello stesso periodo, con un personaggio come il Teschio Rosso che mi piace un sacco. Fa parte di questo "revamp" connesso con Cap che mi fa felice.  :D

Una mela al giorno...

Jor-El

Citazione di: Selina Kyle il 01 Agosto 2011, 14:55:33
A me questa mini incuriosisce molto. ;)
Belle cover in effetti, e avendo gradito moltissimo Magneto Testament m'interessa sicuramente leggere una storia di Pak ambientata nello stesso periodo, con un personaggio come il Teschio Rosso che mi piace un sacco. Fa parte di questo "revamp" connesso con Cap che mi fa felice.  :D

Esatto, cover molto belle, anche i disegni non mi dispiacciono; inoltre Magneto Testamento è fantastico, quindi la mini mi ispira talemente molto che non vedo l'ora di leggela.
Il Teschio Rosso sta avendo una rivalutazione davvero ottimale in questo periodo quindi mi sembra giusto narrarne le origini.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

Continuano i buoni voti... al Rewiew del 2°Numero nel sito di Comic Vine gli hanno dato 5 Stelle Su 5

Per la gioia di Cap America  :lolle:

Selina Kyle

E Bravo Greg. Volume assicurato.  :D

Una mela al giorno...

Jor-El

Citazione di: Selina Kyle il 06 Agosto 2011, 09:35:17
E Bravo Greg. Volume assicurato.  :D

Greg Pak mi aveva già conquistato precedentemente con L'Ultimo Canto di Fenice e Magneto Testamento.
Anche stavolta sarà mio.
Ottimo Greg, ottimo  :clap:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

ThePNZ