News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Red Skull (USA) di Greg Pak

Aperto da Azrael, 01 Luglio 2011, 14:36:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Preview di Red Skull #1 di 5

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Captain America

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Bucky Barnes

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Murnau

Mi chiedo quale genio abbia affidato a Pak un fumetto simile.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clod

per me han visto Magneto: Testamento e han pensato: "massì, lasciamogli 'sto bel progettino, và" :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

John Constantine

La cover però è bellissima!  :asd:

TaskMaster

Captain America

Citazione di: Ray Palmer il 01 Luglio 2011, 16:47:00
La cover però è bellissima!  :asd:
Si ma ce ne sono di cover magnifiche (personalmente comprerei la metà delle Captain America Variant) però non ne vale mai la pena....

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Murnau

La notte, 1961

mar-vell

Hai ragione ho letto male.  :)Mi chiedevo che ci facesse la buon anima del Decano su una roba di Pak.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

ThePNZ