News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sopra la panca Batman campa! Topic su tutti i suoi allenamenti

Aperto da Dean Winchester, 26 Giugno 2011, 01:27:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Bucky Barnes

Citazione di: Dean Winchester il 07 Luglio 2011, 16:38:18
Citazione di: Bucky Barnes il 07 Luglio 2011, 16:33:58
Citazione di: Dean Winchester il 07 Luglio 2011, 16:32:15
Con una maschera e una tuta protettiva? Posso crederci se son pure svestiti, ma con i propri costumi non credo proprio!
Ma non si parlava dell'abilità nelle arti marziali? :lolle:
E' chiaro che intendevo a parità di condizione, se avessi l'armatura di Iron Man Bruce può tirarmi tutte le botte che vuole ma gli faccio lo stesso un sedere grosso come una casa :lolle:

A parità di condizioni è già diverso, ma dato che Batman si è sempre trattenuto fin da quando si è messo quella maschera addosso, se si sbloccasse e diventasse spietato senza una morale e una sua etica, non so che fine farebbe fare a Shiva, è pur sempre incredibilmente inferiore fisicamente a Bats.
Oh più di citare i fumetti non so cosa fare :lol:
Nei fumetti viene detto più volte che Shiva è superiore a Batman nelle arti marziali.
Senza considerare che Cassandra, avendo battuto Shiva senza ucciderla, batterebbe Batman in quanto egli dovrebbe per forza rinunciare alla sua etica, che poi non c'è la sicurezza che vincerebbe essendogli Shiva superiore tecnicamente...
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Dean Winchester

Bucky Barnes

Citazione di: The Dark Knight il 07 Luglio 2011, 16:40:40
Che c'è da ridere? Gli prende la cintura ok,ma Bruce gli tiene testa...anche Jason Todd taglia la cintura a Bruce e lo colpisce al collo,ma questo vuol dire poco visto che poi Bruce vince. Qui non vedo nulla che indichi un massacro di Bruce ad opera di karate kid...vedo un pareggio,se vuoi un po' di vantaggio momentaneo di karate kid,ma Bruce se la cava abbastanza bene. Non finisce affatto ko. :nono:
Hai ragione Dean: Bruce si è sempre limitato. Ha conoscenza di tutte le tecniche mortali,ma non le applica mai; se volesse protrebbe essere molto più letale. E molte delle tecniche mortali gliel ha insegnate proprio Shiva.
La prossima volta piangerò...
Comunque Bruce è pesto, KK non ha manco un graffio... Sono sicuramente in pareggio :sisi:

The Dark Knight

Beh,occhio però che uno può essere incazzato e deciso finche vuoi,ma se tu conosci bene le arti marziali e lui no il tuo avversario non fa una bella fine. Discorso diverso se lui conosce le arti marziali in misura minore di te,ma ci mette tutto il suo odio e la sua rabbia. Allora lì sì che ti devi preoccupare.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Dean Winchester

Citazione di: Bucky Barnes il 07 Luglio 2011, 16:42:31
Con una maschera e una tuta protettiva? Posso crederci se son pure svestiti, ma con i propri costumi non credo proprio!
E' chiaro che intendevo a parità di condizione, se avessi l'armatura di Iron Man Bruce può tirarmi tutte le botte che vuole ma gli faccio lo stesso un sedere grosso come una casa :lolle:

A parità di condizioni è già diverso, ma dato che Batman si è sempre trattenuto fin da quando si è messo quella maschera addosso, se si sbloccasse e diventasse spietato senza una morale e una sua etica, non so che fine farebbe fare a Shiva, è pur sempre incredibilmente inferiore fisicamente a Bats.
Nei fumetti viene detto più volte che Shiva è superiore a Batman nelle arti marziali.
Senza considerare che Cassandra, avendo battuto Shiva senza ucciderla, batterebbe Batman in quanto egli dovrebbe per forza rinunciare alla sua etica, che poi non c'è la sicurezza che vincerebbe essendogli Shiva superiore tecnicamente...

Appunto, superiore tecnicamente, superiore nelle arti marziali, ma "più forte" è un'altra cosa! Oltretutto una seconda volta l'ha messa KO, quindi un conto è parlare, un conto sono i fatti.

Morfeo

Citazione di: The Dark Knight il 07 Luglio 2011, 16:44:06
Beh,occhio però che uno può essere incazzato e deciso finche vuoi,ma se tu conosci bene le arti marziali e lui no il tuo avversario non fa una bella fine. Discorso diverso se lui conosce le arti marziali in misura minore di te,ma ci mette tutto il suo odio e la sua rabbia. Allora lì sì che ti devi preoccupare.

E appunto il secondo esempio che fai ed è quello che sto dicendo dall'inizio.
Proprio per questo dicevo che la conoscenza in tanti stili non penso porti vantaggi enormi in combattimento dove servono ben altre cose.
Culo compreso.
E guarda che io in primis in un periodo in cui ero piuttosto scazzato con tutto e con tutti combattevo come il peggior stronzo con amici e altro e nonostante fossero più grandi e più tecnici di me non mi facevano paura per niente e gli stavo dietro.
Oggi, un anno dopo, sono tranquillo e sereno, non ho pù quella rabbia che avevo e mi spaccano il culo  :ahsisi:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Bucky Barnes

Citazione di: Dean Winchester il 07 Luglio 2011, 16:44:25

Appunto, superiore tecnicamente, superiore nelle arti marziali, ma "più forte" è un'altra cosa! Oltretutto una seconda volta l'ha messa KO, quindi un conto è parlare, un conto sono i fatti.
Seh vabbè...
Mi arrendo, l'onnipotenza di Batman colpisce ancora... Ci si becca in altri topic :D :up:

The Dark Knight

Citazione di: Bucky Barnes il 07 Luglio 2011, 16:43:52
Citazione di: The Dark Knight il 07 Luglio 2011, 16:40:40
Che c'è da ridere? Gli prende la cintura ok,ma Bruce gli tiene testa...anche Jason Todd taglia la cintura a Bruce e lo colpisce al collo,ma questo vuol dire poco visto che poi Bruce vince. Qui non vedo nulla che indichi un massacro di Bruce ad opera di karate kid...vedo un pareggio,se vuoi un po' di vantaggio momentaneo di karate kid,ma Bruce se la cava abbastanza bene. Non finisce affatto ko. :nono:
Hai ragione Dean: Bruce si è sempre limitato. Ha conoscenza di tutte le tecniche mortali,ma non le applica mai; se volesse protrebbe essere molto più letale. E molte delle tecniche mortali gliel ha insegnate proprio Shiva.
La prossima volta piangerò...
Comunque Bruce è pesto, KK non ha manco un graffio... Sono sicuramente in pareggio :sisi:
Scusa però fai dell'ironia un po' fastidiosa e non necessaria. Basta dire: secondo me non sono in pari perchè...etc. etc. senza bisogno di usare in quel modo le faccine. In precedenza poi ho solo chiesto che ragione c'era per ridere perchè non ne vedevo una,ma senza alcun tono polemico. :mmm:
Comunque secondo il seguito del combattimento Bruce si è spostato in quella direzione con uno scopo ben preciso e pianificato. Potrà avere anche subito più colpi,ma non è sconfitto in modo clamoroso,non è massacrato. Contro Bane lo è e per determinate ragioni,ma qui non mi sembra.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Dean Winchester

Per questo ho detto che se Batman si sbloccasse le cose prenderebbero un'altra piega: come farebbe Shiva a trattenerlo poi? Si ritroverebbe sempre e comunque davanti un tizio che sarà al massimo un gradino inferiore tecnicamente, ma un centinaio superiori fisicamente.

Post Uniti: 07 Luglio 2011, 16:48:29

Citazione di: Bucky Barnes il 07 Luglio 2011, 16:47:25
Citazione di: Dean Winchester il 07 Luglio 2011, 16:44:25

Seh vabbè...
Mi arrendo, l'onnipotenza di Batman colpisce ancora... Ci si becca in altri topic :D :up:

Se ti comporti così da immaturo spero onestamente di no!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dark Knight

Posso parlare solo per me,ma mi sembra di aver argomentato con coerenza, ammettendo anche di non conoscere certe cose...chiedo scusa se è sembrato il contrario.

Lois Lane

Ragazzi....state parlando di quanto è forte un personaggio che non esiste e mai esisterà  :)

ridete, divertitevi, fate un miliardo di belle ipotesi e teorie ma non punzecchiatevi! :)

Morfeo

Infatti e poi è interessante la discussione!
Che qualcuno risponda a quanto ho detto prima  :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Dean Winchester

CitazioneBruce si è sempre limitato. Ha conoscenza di tutte le tecniche mortali,ma non le applica mai; se volesse protrebbe essere molto più letale. E molte delle tecniche mortali gliel ha insegnate proprio Shiva.

Testuali parole di Bruce: "Knowing how to kill doesn't mean you must kill"

The Dark Knight

Citazione di: Dean Winchester il 07 Luglio 2011, 16:52:09
CitazioneBruce si è sempre limitato. Ha conoscenza di tutte le tecniche mortali,ma non le applica mai; se volesse protrebbe essere molto più letale. E molte delle tecniche mortali gliel ha insegnate proprio Shiva.

Testuali parole di Bruce: "Knowing how to kill doesn't mean you must kill"
Terra di nessuno se non sbaglio.
@ Morfeo: certamente hai ragione,come dicevo in precedenza. Bisogna anche però incanalare la rabbia nella giusta direzione altrimenti si rischia di essere travolti e di permettere all'avversario di utilizzare la tua rabbia.