News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

100 Bullets (News)

Aperto da Dean Winchester, 21 Giugno 2011, 12:36:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Speriamo che vada in porto più che altro visto che anni fa si parlava di una serie TV e poi è finita nel dimenticatoio.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Buddha

Grandissima notizia, per quanto mi riguarda :w00t:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Heretic Bill

Grandissima notizia davvero, fosse per me gli farei fare sia la serie tv che il film!

Instagram』♢『Facebook

Mordecai Wayne

Ridurre una serie da 100 numeri in un film di 2 ore mi pare un'azzardo.
A naso non mi ispira per niente.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


giov

non so praticamente nulla di questa serie,apparte che è un capolavoro,dovrei trovare tutti i numeri e leggerla

Fuller

Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Agosto 2015, 14:46:41
Ridurre una serie da 100 numeri in un film di 2 ore mi pare un'azzardo.
A naso non mi ispira per niente.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Concordo.
Con una serie tv da 4-5 stagioni, usciva fuori il nuovo The Wire, Soprano ecc.


Mordecai Wayne

Citazione di: Fuller il 12 Agosto 2015, 15:00:23
Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Agosto 2015, 14:46:41
Ridurre una serie da 100 numeri in un film di 2 ore mi pare un'azzardo.
A naso non mi ispira per niente.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Concordo.
Con una serie tv da 4-5 stagioni, usciva fuori il nuovo The Wire, Soprano ecc.
La trama orizzontale è quasi impossibile ridurla. Ho paura che si concentreranno solo sul fattore della valigetta che ad onor del vero è la cosa meno interessante del fumetto.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Guardiano della Notte

Cacchio sono contento da una parte ma 100 Bullets era proprio da serie tv  :cry:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Slask

Boh, c'è da capire come stanno gestendo il "VCU"...   secondo me stanno semplicemente mandando al cinema i titoli più blasonati mentre serie meno note le relegano alla tv.

eddiekrueger

Caduta nel dimenticatoio...