News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman 5 - Il progetto mai realizzato

Aperto da The Joker, 19 Giugno 2011, 19:54:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

King Mob

Citazione di: eddiekrueger il 23 Giugno 2011, 00:04:11
Citazione di: King Mob il 23 Giugno 2011, 00:02:58
Quello di Aronofsky su tutti. Soprattutto perché come regista si fuma un bel po' di gente.
e non solo la gente, dati i film allucinanti che fa :asd:

Direi di sì.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

The Joker

Beh, quello di Aronofsky doveva essere un Year One a quattro mani con Miller, quindi si prospettava cazzuto :sisi:

Certo avesse potuto dirigere quello con Scarecrow/allucinazione del Joker avrei preferito, per il tipo di regista che penso sia :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Carmine Falcone

#32
CitazioneBeh, quello di Aronofsky doveva essere un Year One a quattro mani con Miller, quindi si prospettava cazzuto :sisi:

Era una fantozziana cagata pazzesca in cui le origini di Batman erano del tutto stravolte... il meccanico Big Al al posto di Alfred, Bruce orfano e al posto della batcaverna un officina... :tsk:

Murnau

Non piaceva neanche a me come idea: un conto è personalizzare, un altro è fare qualcosa di completamente diverso e tenere solo il nome del personaggio.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

ArkhamAsylum_83

Dopo Nolan vedremo ancora Batman al cinema?

Azrael

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 24 Giugno 2011, 13:10:04
Dopo Nolan vedremo ancora Batman al cinema?

Ovvio , c'è già un progetto per il dopo nolan  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ArkhamAsylum_83


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ArkhamAsylum_83

sei sicuro di quello che dici?va bhe...non hai fonti

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Carmine Falcone

#40
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Giugno 2011, 13:02:11
Non piaceva neanche a me come idea: un conto è personalizzare, un altro è fare qualcosa di completamente diverso e tenere solo il nome del personaggio.

E della storia... le uniche cose che c'erano della storia originale erano Loeb, Selina pre Catwoman, Flass (villain principale) e qualche comparsata di Dent procuratore... Falcone sostituito da un tizio che non ricordo. Non capisco come Miller possa aver rinnegato con quello script uno dei suoi piu' grandi capolavori.

Lanterna Verde



In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Slask

Citazione di: angelo della luce il 22 Giugno 2011, 23:52:39
volevo farvi una domanda:quale fra questi film irrealizzati di batman avreste voluto vedere?Io,per esempio,avrei voluto vedere batman anno uno e il ritorno del cavaliere oscuro di Aronofsky,dato che,a quanto ne so,la sua personale visione di batman sarebbe stata "cattiva" e violenta(e non escludo che avrebbe inserito una certa "diabolicità" nel personaggio...ma questa è un'opinione mia).
Dite la vostra :up:

Aronofsky era collegato solo a Year One, non a The dark knight returns..

angelo della luce

#43
Citazione di: Slask il 24 Giugno 2011, 19:40:57
Citazione di: angelo della luce il 22 Giugno 2011, 23:52:39
volevo farvi una domanda:quale fra questi film irrealizzati di batman avreste voluto vedere?Io,per esempio,avrei voluto vedere batman anno uno e il ritorno del cavaliere oscuro di Aronofsky,dato che,a quanto ne so,la sua personale visione di batman sarebbe stata "cattiva" e violenta(e non escludo che avrebbe inserito una certa "diabolicità" nel personaggio...ma questa è un'opinione mia).
Dite la vostra :up:

Aronofsky era collegato solo a Year One, non a The dark knight returns..
non proprio,e ti spiego pure il perchè:è vero che Aronofsky era legato particolarmente al progetto Year One,però è anche vero che fu lui a proporre il progetto di trasportare anche the dark knight returns coinvolgendo Clint Eastwood.
Poi vabbè,è chiaro che Aronofsky non fu l'unico che voleva trasporre il ritorno del cavaliere oscuro;però questo era per far capire che voleva trasporre pure l'altra opera di Miller.

@Carmine e ad Hush:
d'accordo che in effetti Aronofsky aveva stravolto vari elementi del fumetto...ma credo che a Miller importasse l'essenza della sua opera(e su questo,credo che il regista aveva centrato in pieno l'essenza di quello che voleva dire Miller)e non che venisse trasportata per filo e per segno senza ottenere,poi,nessun risultato...
allora ci sarebbe da criticare Aronofsky anche per ciò che aveva progettato per robocop(almeno lui non avrebbe fatto il copia-incolla al film di Verhoeven).

Carmine Falcone

#44
Citazione@Carmine e ad Hush:
d'accordo che in effetti Aronofsky aveva stravolto vari elementi del fumetto...ma credo che a Miller importasse l'essenza della sua opera(e su questo,credo che il regista aveva centrato in pieno l'essenza di quello che voleva dire Miller)e non che venisse trasportata per filo e per segno senza ottenere,poi,nessun risultato...

Ma la si stravolgevano le origini e le figura del Pipistrello altro che essenza...e  che risultato si ottiene strarvolgendo una storia ?