News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men - di Bryan Singer (2000)

Aperto da Jor-El, 16 Giugno 2011, 22:19:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DarkGlory

Citazione di: Mon-El il 17 Giugno 2011, 12:04:05
Molto bello il primo film ma io preferisco il secondo.
A tutt'oggi X2 è il più bel film Marvel che io abbia visto.
Per me è preceduto dai primi due Spider-man.  :ahsisi:


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Neo

I primi due film degli X-Men sono bellissimi, niente ca$£i. Si respira una bellissima atmosfera, personaggi carismatici e affascinanti. Singer centrò decisamente il bersaglio. Peccato poi venne Ratner e ci "regalò" una mediocre conclusione a questa trilogia.

mar-vell

Per me Spidey 2 e X-2 sono i migliori film Marvel.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Det. Bullock

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 17 Giugno 2011, 11:00:46
Citazione di: ThePNZ il 16 Giugno 2011, 22:27:56
Mi piacque molto all'epoca, seppur con le sue diversità rispetto alla versione cartacea. Certo con il senno di poi si poteva fare di più ma all'epoca, dopo i fallimenti degli ultimi Batman, forse non potevamo chiedere di meglio.
Toad ne esce meglio rispetto al fumetto e Sabretooth non mi piace molto esteticamente.
La battuta di Tempesta sui rospi non si può sentire.
E' vero, ho rivisto il film l'anno scorso e mi sono chiesto cosa c'entrasse quella battuta con il resto della pellicola.
Era una battuta presa dallo script scritto originariamente da Whedon ma messa completamente fuori contesto stando a quanto dice.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Azrael

Lo stanno dando ora su italia1  :ahsisi:  :w00t: :w00t:

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Ok, l'ho rivisto"Tutto" dopo 11 anni  :sisi:

Un bel film  :sisi:
Ci sono alcune battute che sono memorabili
1 - la può capire secondo me solo un X-Fan, mi riferisco a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

2 - Questa invece è forte davvero
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


90 minuti ben fatti!!!  :sisi:

Domani mi vedo il 2 (Che non l'ho mai visto in maniera integrale)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Talon

In questo film ho riscontrato solo due piccoli difetti: uno è che Hugh Jackman è troppo alto e poco irsuto per fare Wolverine, l'altro è il veramente pessimo costume di Sabretooth, per il resto nulla da ridire. Un circoscritto numero di personaggi (ottimamente interpretati) facilmente comprensibili senza la necessità di raccontare vita, morte e miracoli. Una storia solida e indipendente da qualsivoglia conoscenza in campo fumettistico. Adatto a chiunque, anche per coloro che dovessero sentir nominare gli X-Men per la prima e ultima volta in quest'occasione. Fantastico tanto nel genere quanto nel risultato. La cosa migliore? lui...


Talon

Lo fanno mercoledì 17 ottobre alle ore 23:30 su Italia1

spidergiakimo

Rivisto dopo anni.
Bello, azzecca tutti i personaggi (anche se un paio sono appena abbozzati), il look visivo e l'atmosfera di minaccia verso i Mutanti. Peccato che la storia sia un po' banale e gli effetti speciali sono un po' invecchiati (complice il fatto che non era un film ad alto budget).
In ogni caso è un film che amo sempre e che è stato epocale, sia per tutti gli altri cinecomics che nel fumetto stesso. Oltre al fatto che da allora sono diventato un mega-fan degli Uomini-X  :asd: .

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

angelo della luce

X-Men, lo scontro alternativo tra Wolverine e Sabertooth

Lo storyboard artist Raymond Prado ha aggiornato il suo sito con il suo contributo artistico al primo film di Bryan Singer dellla saga di X-Men. Si tratta di alcuni sketch ritraenti uno scontro alternativo tra Sabertooth (Tyler Mane) e Wolverine (Hugh Jackman) che include un corpo a corpo nelle acque ghiacciate di un lago.

Potete ammirare tutti i suoi lavori cliccando qui.

ps: insieme alla sequenza d'azione alternativa,sono presenti anche gli storyboard sulle origini di Ciclope e Tempesta


badtaste


Joe Kerr

bel film, certo a rivederlo ora forse è l'anello più debole della trilogia, però c'è da dire che doveva presentare i vari personaggi e far affezionare alla storia chi di fumetti (e X-Men) non conosceva nulla, e per me c'è riuscito. Da vedere.

Dick Grayson

Me lo sto rivedendo in questo momento!!!

Favoloso film considerato che ha più di dieci anni!!! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Scott Summers

guardando questo film mi dispiaccio per la caratterizzazione di Scott.  -_-
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Morfeo

Citazione di: Scott Summers il 07 Aprile 2014, 15:14:06
guardando questo film mi dispiaccio per la caratterizzazione di Scott.  -_-

Più che altro è totalmente inutile.. cioè basta vedere il terzo e la fine che fa.
I film sono troppo concentrati su Wolverine, purtroppo.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Scott Summers

"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark