News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Brainiac Attacks(2006)

Aperto da Milton, 12 Giugno 2011, 19:45:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Milton




Lungometraggio dedicato alle avventure dell'uomo d'acciaio uscito nel lontano 2006 ma che riprende l'esatto stile grafico della serie animata di Superman(1996-2000) ma che però non è ricollegato in continuity con le loro storie.
In questo film di 80 minuti ci sono tutti o quasi  :sisi: Superman,Lois Lane,Jimmy Olsen,Perry White......Lex Luthor e l'intelligenza artificiale nota come ''Brainiac'' entrambi pronti a complottare piani malefici contro il nostro azzurrone.

Non c'è una descrizione ufficiale in italiano ma vi posto lo stesso una breve trama in inglese del film presa da Wikipedia:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ennesimo filmetto che non è stato considerato neanche di striscio qua in Italia -_- non l'ho mai visto ma in questi giorni ho intenzione di rimediare anche se si è costretti a vederlo completamente in lingua madre.
Qualche opinione?...qualcuno di voi l'ha visto?

Murnau

Il dvd americano è senza i sottotitoli in inglese, per cui non l'ho mai comprato. :(
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Milton

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 12 Giugno 2011, 19:47:11
Il dvd americano è senza i sottotitoli in inglese, per cui non l'ho mai comprato. :(
ma non lo sono tutti ormai senza subbi? :asd:

Murnau

No, tutti i dvd della DC/Warner hanno i sottotitoli in inglese, tranne i cofanetti 2-3-4 della JLA e questo Brainiac AttacKs.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Milton

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 12 Giugno 2011, 19:52:02
No, tutti i dvd della DC/Warner hanno i sottotitoli in inglese, tranne i cofanetti 2-3-4 della JLA e questo Brainiac AttacKs.
Ah ok, ricordavo male.
comunque in ''giro'' si trovano per questo  :pff:

Azrael

Peccato che manca in italia l'avrei visto volentieri  -_-
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Milton

@Hush:
Su Amazon c'è un edizione del dvd con i sottotitoli in inglese :ahsisi: e non costa quasi niente.
http://www.amazon.com/Superman-Brainiac-Attacks-Original-Movie/dp/B000F0V0LS

Knightmare Batman

Non vi fate troppe aspettative cmq..ve lo dico in anticipo ;)
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Murnau

Citazione di: Miltonfine il 13 Giugno 2011, 22:50:23
@Hush:
Su Amazon c'è un edizione del dvd con i sottotitoli in inglese :ahsisi: e non costa quasi niente.
http://www.amazon.com/Superman-Brainiac-Attacks-Original-Movie/dp/B000F0V0LS
E' la versione solita, sarà un errore del sito di amazon.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Milton

#9
Appena visto.
Davvero favoloso :w00t:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Milton

Ho scassato i coyones con richieste di qua e di là ma alla fine ce l'ho fatta!! :lol:
sul fiumicello è disponibile un aiuto in italiano per i meno afferrati con l'inglese :up:
chi ha bisogno mi mandi pure un PM.