DC LEAGUERS AWARD: CIVIL WAR, TU DA CHE PARTE STAI?

Aperto da Sef-, 12 Giugno 2011, 12:31:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Come vorresti che fosse la Characters Cup?

Applicazione ELASTICA del regolamento, in pieno rispetto del gioco e del divertimento (con tanto di mazzetto di margheritine in omaggio, confezionato con tanto amore da Geoff Johns).
30 (90.9%)
Applicazione RIGIDA/NAZISTA del regolamento, con la Gatta pronta a saltarvi alla gola con un pugnale ninja ad ogni infrazione delle regole.
3 (9.1%)

Totale votanti: 29

Le votazioni sono chiuse: 14 Giugno 2011, 12:34:51

Captain America

Citazione di: Capitan Marvel il 12 Giugno 2011, 15:34:21
Citazione di: Captain America il 12 Giugno 2011, 15:27:45
Lex allora non capisco perchè hai votato per l'elasticità  :lolle: :lolle: :lolle:

Forse perchè essendo un gioco è meglio chiudere un occhio su certe cose piuttosto che eliminare un voto palesemente chiaro
Si vabbè era sarcastica la mia frase :shifty: :shifty: :shifty:

Buddy Baker

Citazione di: Captain America il 12 Giugno 2011, 15:35:26
Citazione di: Capitan Marvel il 12 Giugno 2011, 15:34:21
Citazione di: Captain America il 12 Giugno 2011, 15:27:45
Lex allora non capisco perchè hai votato per l'elasticità  :lolle: :lolle: :lolle:

Forse perchè essendo un gioco è meglio chiudere un occhio su certe cose piuttosto che eliminare un voto palesemente chiaro
Si vabbè era sarcastica la mia frase :shifty: :shifty: :shifty:

:up:


Ex Capitan Marvel, ex edo

Jonathan Crane

#32
Citazione di: Captain America il 12 Giugno 2011, 15:27:45
Lex allora non capisco perchè hai votato per l'elasticità  :lolle: :lolle: :lolle:

Ma questo è un mio limite, gli altri possono scrivere quel che vogliono. Durante la cup mi è stato invalidato un voto per il punto di fine frase. Un dannatissimo punto. Mi ha fatto storcere un po' il naso, cioè la frase giusta (finisce la frase, se pur formata anche da una sola parola, e bisogna mettere il punto) viene invalidata e quella grammaticalmente non giusta no. Ad ogni modo è e deve rimanere un gioco, quindi sono accettate emoticon e qualunque metodo di scrittura. Invito alla buona grafia, ma adottare regole ferree per una competizione tra super-eroi è un po' assurdo, ovvio gli errori ci possono stare, io stesso durante la rilettura dei miei post ne vedo qualcuno e alla fine non cambia niente: il nome si capisce comunque, persone come me possono chiudere un occhio e soffrire in silenzio :ahsisi:
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Det. Bullock

#33
Elasticità:  le regole rigide a me non hanno disturbato ma metti caso avessi fatto un refuso dovuto alle mie scarse doti dattilografiche e non me ne fossi accorto probabilmente mi sarei messo a emettere improperi nel dialetto Sassone Occidentale dell'Antico Inglese e non sarebbe stato bello.  :nono:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Captain America

Citazione di: Lex Luthor il 12 Giugno 2011, 15:38:42
Citazione di: Captain America il 12 Giugno 2011, 15:27:45
Lex allora non capisco perchè hai votato per l'elasticità  :lolle: :lolle: :lolle:

Ma questo è mio limite, gli altri possono scrivere quel che vogliono. Durante la cup mi è stato invalidato un voto per il punto di fine frase. Un dannatissimo punto. Mi ha fatto storcere un po' il naso, cioè la frase giusta (finisce la frase, se pur formata anche da una sola parola, e bisogna mettere il punto) viene invalidata e quella grammaticalmente non giusta no. Ad ogni modo è e deve rimanere un gioco, quindi sono accettate emoticon e qualunque metodo di scrittura. Invito alla buona grafia, ma adottare regole ferree per una competizione tra super-eroi è un po' assurdo, ovvio gli errori ci possono stare, io stesso durante la rilettura dei miei post ne vedo qualcuno e alla fine non cambia niente: il nome si capisce comunque, persone come me possono chiudere un occhio e soffrire in silenzio :ahsisi:
Dio devi essere veramente un gran personaggio e non lo dico con cattiveria XD.
P.S.: Il punto lo devo mettere prima o dopo l'"xD"?  :lolle: :lolle: :lolle:

Jonathan Crane

Citazione di: Captain America il 12 Giugno 2011, 15:55:36
Dio devi essere veramente un gran personaggio e non lo dico con cattiveria XD
P.S.: Il punto lo devo mettere prima o dopo l'"xD"?  :lolle: :lolle: :lolle:

Quando si mette un emoticon non ci vuole il punto, nè prima (vicino all'ultima parola) nè dopo. Ho evidenziato la parte finale della tua frase come esempio. L'emoticon serve da stato emotivo e punto allo stesso tempo.

Grazie :pff:
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Captain America

Citazione di: Lex Luthor il 12 Giugno 2011, 16:03:19
Citazione di: Captain America il 12 Giugno 2011, 15:55:36
Dio devi essere veramente un gran personaggio e non lo dico con cattiveria XD
P.S.: Il punto lo devo mettere prima o dopo l'"xD"?  :lolle: :lolle: :lolle:

Quando si mette un emoticon non ci vuole il punto, nè prima (vicino all'ultima parola) nè dopo. Ho evidenziato la parte finale della tua frase come esempio. L'emoticon serve da stato emotivo e punto allo stesso tempo.

Grazie :pff:

Grazie non lo sapevo.
:+1:

Lev

Citazione di: Lex Luthor il 12 Giugno 2011, 15:38:42
Citazione di: Captain America il 12 Giugno 2011, 15:27:45
Lex allora non capisco perchè hai votato per l'elasticità  :lolle: :lolle: :lolle:

Ma questo è un mio limite, gli altri possono scrivere quel che vogliono. Durante la cup mi è stato invalidato un voto per il punto di fine frase. Un dannatissimo punto. Mi ha fatto storcere un po' il naso, cioè la frase giusta (finisce la frase, se pur formata anche da una sola parola, e bisogna mettere il punto) viene invalidata e quella grammaticalmente non giusta no. Ad ogni modo è e deve rimanere un gioco, quindi sono accettate emoticon e qualunque metodo di scrittura. Invito alla buona grafia, ma adottare regole ferree per una competizione tra super-eroi è un po' assurdo, ovvio gli errori ci possono stare, io stesso durante la rilettura dei miei post ne vedo qualcuno e alla fine non cambia niente: il nome si capisce comunque, persone come me possono chiudere un occhio e soffrire in silenzio :ahsisi:

:+1:

Guardiano della Notte

Io propongo l'applicazione elastica e la sospensione a chi scassa il cazzo  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Green Hankey

Citazione di: Guardiano della Notte il 12 Giugno 2011, 19:32:54
Io propongo l'applicazione elastica e la sospensione a chi scassa il cazzo  :ahsisi:

A parte la boutade di sopra che ho scritto, quoto alla lettera quello che dice Guardiano.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Sef-

Citazione di: Guardiano della Notte il 12 Giugno 2011, 19:32:54
Io propongo l'applicazione elastica e la sospensione a chi scassa il cazzo  :ahsisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

CappuccioRosso

Questa votazione è stata la più semplice di tutta la cup :P

Lillo

non offendetevi ma ho scelto l'applicazione RIGIDA/NAZISTA,ma non perchè il forum non va bene così,semplicemente perchè la visione di Catwoman che mi salta addosso mi attizza molto :lolle:

Morfeo

Citazione di: Lillo il 13 Giugno 2011, 11:55:20
non offendetevi ma ho scelto l'applicazione RIGIDA/NAZISTA,ma non perchè il forum non va bene così,semplicemente perchè la visione di Catwoman che mi salta addosso mi attizza molto :lolle:

tranquillo, in realtà quello della Gatta era solo un tranello.
adesso che abbiamo individuato i dissidenti manderemo non la Gatta ma Bane  :ahsisi:.
Ovviamente ti salta addosso pure lui  :ahsisi:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Guardiano della Notte

Thor, ma la mia proposta per prevenire i multi-nick dello stesso utente poi? L'hai inoltrata a Barry?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!